Jump to content
DJP.IT

Radio Italian Style


Den

Recommended Posts

...è una radio via Web, non credo che trasmetta via etere.

 

Però provate ad ascoltarla... prima di giudicarla provate ad ascoltarla in diversi momenti della giornata (magari anche in settimana) a vedere cosa propone... e poi ditemi la vostra opinione

 

http://www.radioitalianstyle.com/404.php

 

 

 

 

Vi do qualche "indicazione" :-) : in neanche una settimana che la conosco ho sentito:

 

Q-Zar - quella che fa "Music planet play play sound" (non mi viene il titolo

Deal - Shine

Ian van Dahl - Reason

Aria^2 - Darling

 

e pure qualche sketch preso dal DDD (il "tutto molto bello" detto dalla voce Pizzul, il "ma dove siamo in paradiso" e pure "ma porca v**** ma è una cosa incredibile" di Dj Ocram...)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
...è una radio via Web, non credo che trasmetta via etere.

 

Però provate ad ascoltarla... prima di giudicarla provate ad ascoltarla in diversi momenti della giornata (magari anche in settimana) a vedere cosa propone... e poi ditemi la vostra opinione

 

http://www.radioitalianstyle.com/404.php

 

 

 

 

Vi do qualche "indicazione" :-) : in neanche una settimana che la conosco ho sentito:

 

Q-Zar - quella che fa "Music planet play play sound" (non mi viene il titolo

Deal - Shine

Ian van Dahl - Reason

Aria^2 - Darling

 

e pure qualche sketch preso dal DDD (il "tutto molto bello" detto dalla voce Pizzul, il "ma dove siamo in paradiso" e pure "ma porca v***** ma è una cosa incredibile" di Dj Ocram...)

 

Salve a tutti...

ho trovato questa pagina googolando il nome della radio per il quale collaboro =)

Vi ringrazio a nome di tutto lo staff, oltre che a nome mio per aver aperto questo topic

Siamo felici che ci sia gente che ama la bella musica!

Se avete cosigli / pareri, e perchè no, magari qualche critica da farci contattateci!! (il mio indirizzo msn è nel profilo)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...