Jump to content
DJP.IT

Best Pop 2007


Recommended Posts

comunque questa è la prova che conferma chi tu sia

 

ma veramente ti piace quello di Roy Paci??

 

sono anonimo... di nome e di fatto... ecco chi sono :lol:

 

Perchè non dovrebbe piacermi il brano di Roy Paci ?

 

E' un musicista di tutto rispetto. E il suo brano di quest'anno - toda joia, toda beleza, non quello successivo - mette allegria e buonumore. Almeno a me. (qui volevo mettere la faccina col sorriso, ma sono stato costretto a rimuoverla perchè mi esce uno strano messaggio di errore contenente un'interdizione risibile... roba da matti)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quel corsivo usato nella scrittura dei concetti + importanti...anche a me ricordi qualcuno, anonimo. E comunque volevo farti i complimenti per la scelta della canzone di 4 Hero, un vero mastepiece! Grande anche la loro versione di Les Fleur, già di Minnie Riperton

Link to comment
Share on other sites

Quel corsivo usato nella scrittura dei concetti + importanti...anche a me ricordi qualcuno, anonimo.

 

Avete una memoria e un ricordo dei dettagli impressionante, chapeau.

 

Ma nulla è più come prima. Tranne la mitica Fargettina che continua a mettere gli asterischi sulle "parolacce" (!). Almeno lei, è rimasta sempre la stessa. Che bello. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno non è che sia stata una grande annata...ma qualcosa si è salvato...in attesa della classifica di fine anno, ecco alcuni nomi sparsi che mi hanno colpito più di altri:

 

Mika-Life in a cartoon motion (LP)

Tiziano Ferro-Ti scatterò una foto

Daniele Silvestri-La paranza

Timbaland & The Hives-Throw it on me

U2-Windows in the skies

Just Jack-Starz in your eyes

Biagio Antonacci-Sognami

Irene Grandi-Bruci la città

L'Aura-non è una favola

Dolores O'Riordan-Ordinary day

Chemical Brothers-Do it again

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Chemical Brothers-Do it again

 

:ciao:

 

Be dai, da vecchio amante dei Chemical Brothers devo dire che quest'anno mi hanno proprio deluso.

 

Do it again l'ho trovata insipida, potevano fare di meglio, peggio ancora la successiva (The Salmon Dance), mi è piaciuta molto solo la title-track (We Are The Night).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...