Jump to content
DJP.IT

Eurodanceweb 2007 – Ultrabeat Feat. Darren Styles Vincono Per Il Regno Unito!


bobosong

Recommended Posts

Sono stati recentemente pubblicati i risultati dell'Eurodanceweb award 2007, un concorso interamente dedicato alla musica dance europea.

41 canzoni da altrettanti Paesi europei sono state votate da una giuria composta da oltre 150 dj, produttori e giornalisti di tutto il mondo.

La competizione, giunta alla settima edizione, si propone di far conoscere al pubblico le produzioni dance nelle lingue locali o con un forte legame con la cultura nazionale.

Vincitori di questa edizione sono gli inglesi Ultrabeat vs. Darren Styles con “Sure Feels Good”, brano interpretato da Rebecca Rudd.

Gli Ultrabeat sono noti al pubblico italiano per i successi “Pretty Green Eyes” e “Feelin’Fine”, pubblicati entrambi nel 2003 e remixati per il nostro mercato discografico da Dj Lhasa.

Al secondo posto si è classificata la Norvegia con il remix di Vasco & Millboy di “Under Stjernene”, interpretata da Malin Schavenius.

Dopo aver vinto l’edizione 2006 dell’ Eurodanceweb award con “Boten Anna” di Basshunter, la Svezia nel 2007 ha conquistato un ottimo terzo posto con il brano electro-house “Feelin’Me” di Therese (ex vocalist di Stonebridge, con cui ha realizzato il grande successo “Put’Em High”).

Un più che meritato sesto posto per l’Italia, rappresentata da “To The Beat” di Dj Ross vs. Double You, a testimonianza ancora una volta della qualità della dance made in Italy.

 

Tra gli altri nomi noti che hanno partecipato all’edizione 2007 dell’Eurodanceweb award, spiccano i danesi Infernal con “I Won’t Be Crying”, piazzatisi al settimo posto.

La classifica completa della manifestazione è disponibile al sito www.eurodanceweb.net

 

Le selezioni per l’edizione 2008 sono già aperte e si chiuderanno a giugno. Chiunque volesse proporre la sua produzione dance inedita alla commissione selezionatrice, può inviarla a: info@eurodanceweb.net.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...