Jump to content
DJP.IT

Miracle?


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Meno male che qualcuno capisce ancora il senso ironico delle parole...Era una battuta, a giudicare dalle tue conoscenze musicali un po' di musica la compri, non ho idea se tu faccia il dj a livello amatoriale o altro, ma se hai in testa l'idea di "fare il dj" il mio era un semplice acquisto di un giradischi. Anche solo per tenertelo in casa. Perchè sarebbe un peccato vedere il futuro della musica solo per vie telematiche attraverso sistemi di compressione mp10000. Ogni tanto la puntina che salta leva lo stress.

 

Friendly (che vuol dire amichevolmente!) :-) (faccina numero 2, spero no problem stavolta)

Link to comment
Share on other sites

chiedo venia, l'avevo interpretata come una provocazione, comunque ovviamente ho il giradischi e cerco di raccogliere quanti più vinili anni 90 riescano a permettersi le mie tasche, per la musica nuova compro cd, cds e mp3 (di cui una percentuale rilevante legali).

 

al di là di questo, in italia la cinnamon flava non ha emesso sul mercato nè il vinile mix nè il cds di toca's miracle, come avevo già detto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...