Jump to content

Nasce White25 Records


Recommended Posts

NASCE WHITE 25

 

A pochi metri da Piazza Politeama, nella cornice barocca di Palermo, una delle città più belle del Mediterraneo, nasce WHITE 25.

 

WHITE 25 è una “factory” musicale creata nella primavera del 2007 da Vincenzo Callea e Luca Lento (noti ai più per il loro retaggio produttivo anni 90 come Ti.Pi.Cal, Naive, Bamble B, Earphones...) con il progetto, “strano ma vero”, di ritornare a fare musica. WHITE 25 da studio di registrazione, nella primavera del 2008, si trasforma in label con il preciso intento di reclutare i migliori gruppi di produzione sicilani e non, per produrli ed immeterli sul mercato discografico mondiale.

Grazie alla profonda conoscenza che lega Vincenzo, a Ilario Drago (anche grazie a Flanders di cui Callea è produttore), WHITE 25 decide di firmare un contratto in esclusiva per la promozione, l’exploitation e la distribuzione dei suoi prodotti con EGO (una delle realtà discografiche indipendenti più interessanti del mercato). Il progetto è ambizioso ma siamo sicuri che con un grande lavoro di squadra presto WHITE 25 si distinguerà tra i più nel mercato discografico mondiale.

 

Il primo progetto di WHITE 25 sarà: Thieboudu “Bilifinicuje”, con la voce del senegalese Jhonnys; non è un caso che WHITE 25 parta dall’Africa, l’intenzione della nostra label infatti è proprio quella di esordire facendo il giro del mondo. E se vi dicessimo Brasile che cosa vi verrebbe in mente? e poi si andrà dritti dritti negli States…

 

http://www.myspace.com/white25rec

http://www.white25rec.com

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...