Jump to content
DJP.IT

Aiuto :°(


IRACONDIA

Recommended Posts

Ragà come sapete vi leggo tantissimo, però a volte non so come aiutarvi nè come intervenire, dato che ho lasciato la musica dance un bel po' di tempo fa e non sono + aggiornato.

Però ci sono canzoni che mi fanno ancora brillare gli occhi, per cui sto tentando di recuperarne un bel po'...

 

l'altro giorno ricordavo proprio una di queste, ma nulla...non mi veniva nessun titolo. provo a scrivere il testo su google e ancora nulla, nessun risultato che mi portasse da qualche parte utile.

bene..la canzone che cercavo è del 2001/2002 max, è un pezzo house molto suonato, molto "tranquillo", passava spesso in discoteca. la voce femminile recitava in maniera svelta "need to touch to have your body, want to touch to have your body" 2-3 volte, poi rallentava e diceva qualcosa tipo "uuh-uuh....i always..." e non ricordo più :D

Non dovrebbe essere difficile.... grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

e dai si capiva che non intendeva il titolo :-) almeno io non ci sono arrivato a questa tua interpretazione...

 

Anche se ti faccio i complimenti perchè vuol dire che dai molto valore alle parole...

 

Senza nulla togliere agli altri, perchè comunque oggi sento usare quasi indifferentemente titolo, disco e tanti altri per indicare una canzone... e in fondo basta capirsi.

 

 

 

Per la canzone provo a riveder qualche mia cassettina, ma il problema è che per ora non ho idee...

Anche google non ci aiuta, di solito mettendo il testo virgolettato " " indichi a google di cercare solo tutta la frase intera e basta... Ma stavolta niente...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...