Jump to content
DJP.IT

Simil B.b.e.


Guest Geppo

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

 

verso la fine del 96, quando il successo di '7days&1week' di B.B.E. era ormai (e giustamente, dopo mesi e mesi!) in fase 'calante', usci' un altro disco dalle sonorita' e dalla struttuta molto simile a 7d&1W.

 

Albertino lo mise qualche volta nel djt, ricordo... si limito' a notare la sopracitata somiglianza con B.B.E., e disse che questo nuovo disco stava riscuotendo un buon successo nel resto d'Europa (era ancora il grande momento della progressive).

 

Purtroppo non entro' in djp, e non ho nemmeno un sample da farvi sentire... lo so che e' come cercare una ago in un pagliaio, ma visto il livello di competenza (elevatissimo) dei membri appartenenti a questo forum, vi vorrei chiedere, comunque:

 

Qualcuno ne conosce il titolo, se se lo ricorda?

Link to comment
Share on other sites

No, non era cantata, ma solo strumentale come BBE... appunto molto simile ad essa, e leggermente piu' aggressiva nelle sonorita' (da quel che ricordo, non possedendo nemmeno una registrazione di essa).

 

Al massimo, se non ricordo male male, c'era solo un 'urlettino'.

 

'Glissando', ammesso che sia questa, non c'e' nei p2p.. grazie comunque.

Link to comment
Share on other sites

Uhmmmm.. mi sa che ci siamo!!!

 

Allora, cliccando sul link ho ascoltato per primo un pezzo che fa 'E' sempre piu' cattivo, il ritmo progressivo', e che ovviamente non c'entra niente.

 

Poi, per secondo brano, un brevissimo frammento, proprio il pezzo che dico io, per terzo mi e' parso di riconoscere Roland Brand, e per quarto Flexter. Poi ho ho chiuso.

 

Dunque vegex, come si chiama il secondo brevissimo frammento?

 

'Try'? Tu ce l'hai? Me lo dai, perfavore?

Link to comment
Share on other sites

Allora, io ce l'ho in una compilation mixata, purtroppo neanche io l'ho mai trovato nei p2p... se vuoi posso passarti quella che ho, con tutti i difetti del caso (non è completa e "tagliata"), ma ora ho poco tempo per trasferirla su pc in mp3, al massimo potrei questa notte

 

Confermo il pezzo:

 

Glissando - "Try"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...