Jump to content
DJP.IT

Ricerca Titolo! Difficile!


Davidevm

Recommended Posts

ciao a tutti sto cercando il titolo di una canzone anni 90 molto estiva famosissima ai tempi perchè spesso inserita nelle colonne sonore dei film estivi all'italiana tipo panarea

 

la canzone (e ora vi metterete a ridere) il ritornello faceva cosi

 

bongo cicalele nanana bongo bongo cicalele nanana bongo , e poi c'era la voce di una donna che cantava in inglese

 

 

dite che è impossibile trovarla?

Link to comment
Share on other sites

sapevo che qualcuno scriveva quella di ice mc in effetti scritta cosi sembra proprio quella li pero' non ha a che fare con la commerciale anni 90 assomiglia piu a un ritmo tipo quella di eter parisi pero' non è quella

 

mamma mia se potessi cantarvela sicuramente sapevate il titolo perchè è famosissima

 

Link to comment
Share on other sites

ma si lo so tranqui!!

 

comunque il problema persiste!!!!!!! ieri sono stato 2 ore con l'aiuto di youtube e google guardando colonne sonore di film importanti anni 90 ma ancora niente l'unica cosa che posso fare è registrarla quando la sento in radio di nuovo anche se la mettono poche volte!! pero' è famosiiiiiiiiisssimissima!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ciao a tutti sto cercando il titolo di una canzone anni 90 molto estiva famosissima ai tempi perchè spesso inserita nelle colonne sonore dei film estivi all'italiana tipo panarea

 

la canzone (e ora vi metterete a ridere) il ritornello faceva cosi

 

bongo cicalele nanana bongo bongo cicalele nanana bongo , e poi c'era la voce di una donna che cantava in inglese

 

 

dite che è impossibile trovarla?

 

 

Leggendo il ritornello, non so per qual ragione, ma a me è venuta in mente Freddy Mercury - Living On My Own, ma ad esempio la voce di donna effettivamente non c'è, quindi non penso sia quella giusta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...