Jump to content
DJP.IT

Cercasi Brano Del 1999-2000


Shura

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Simone.

 

Sto cercando un brano Dance commerciale non molto noto, ma che comunque aveva un certo spazio in radio, di fine 1999 di cui assolutamente non ricordo il titolo.

 

Per darvi alcune indicazioni ( relativamente utili ) posso dirvi che la voce era femminile e il ritornello era più o meno questo :

 

You an Me, la-la-la, to the free, la-la-la, sing my song, la-la-la, all night long, la-la-la...

 

Sembra una cosa buttata li ma per me è molto importante ritrovare quel brano.

 

Grazie di cuore a chiunque voglia darmi un aiuto...

 

( non si trova in Hit mania ! )

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando un brano Dance commerciale non molto noto

 

Guarda, ti assicuro che in realtà ha riscosso parecchio successo all'epoca, oltre ad essre uno dei miei brani dance preferiti di quel periodo!

 

:ok:

 

c'è da dire che dopo quella canzone i T42 mi hanno sempre deluso un sacco

 

ma no Stefano, perchè? Io al contrario trovo altrettanto belle sia "Run to you" sia "Find time", un pò meno "Set me free"

 

 

Link to comment
Share on other sites

io non son più riuscito ad ascoltarli...

...non erano male qualitativamente ma non mi sono più andate giù.

 

MELODY BLUE era tutt'un altro mondo.

 

come per i PAPS dopo YOU WANT MY LOVE solo LOVING YOU ci si è avvicinata, le altre 2 spanne almeno di stto

Link to comment
Share on other sites

Mah fermo restando che "Melody blue" sia stato il loro miglior pezzo, non mi sembra che con i brani successivi i T42 avessero cambiato stile, anzi, a mio parere sono riusciti a sfornare altri buoni dischi non copiando sè stessi, ma rimanendo comunque fedeli al loro sound!

 

:angel2:

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Melody Blue :cuore: (sarà la quarta volta che lo dico) è stata la canzone che mi ha fatto innamorare della commercaile... Non la scorderò mai!

 

A me comunque i T-42 non son mai dispiaciuti, Find time in particolare mi piaceva pure! Vero, la qualità è calata, non son riusciti a ripetersi, ma questo credo sia piuttosto normale... è già bello che siano rimasti su certi livelli (certi altri pur di uscire, sfruttando il fatto che ormai si è popolari, è buona di propinarci schifezze che noi come idioti ascoltiamo... è questo il rispetto che hanno dei fans o comunque della gente... Parlo di vasco ligabue, che lo fanno fin troppo spesso sto "giochetto", quasi ogni anno, ma anche i paps'n'skar... e l'ha fatto pure Gigi con Taurus...una delle sue pochissime pecche)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...