Jump to content
DJP.IT

Titoli Pezzi Anni 2000-2008


appalusa86

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sono nuovo e mi piace molto questo forum. Mi diverto a mixare musica da discoteca ma ho perso tutti i pezzi in un tragico attacco da virus.

C'è qualcuno che mi può dare qualche titolo di brano che va per la maggiore in discoteca negli ultimi anni.

Certo della vostra gentilezza vi ringrazio anticipatamente.

Luca :confuse:

Link to comment
Share on other sites

A me ste richieste ultra generiche mi fanno innervosire, siamo in un forum per discutere di musica, non per creare elenchi di dischi da fare scaricare da emule.

 

ma poi tra l'altro che stronzata è la storia del virus... ti ha cancellato la memoria del cervello? visto che mixavi non ti ricordi neanche un titolo degli ultimi 8 anni.

 

bah

Link to comment
Share on other sites

non credo che ci sia bisogno di essere sgarbati così...se ti danno noia queste cose basta non considerarle e vivrai più sereno

 

A me ste richieste ultra generiche mi fanno innervosire, siamo in un forum per discutere di musica, non per creare elenchi di dischi da fare scaricare da emule.

 

ma poi tra l'altro che stronzata è la storia del virus... ti ha cancellato la memoria del cervello? visto che mixavi non ti ricordi neanche un titolo degli ultimi 8 anni.

 

bah

non credo che ci sia bisogno di essere sgarbati così...se ti danno noia queste cose basta non considerarle e vivrai più sereno

Link to comment
Share on other sites

va che Stefano sarà stato brusco con un nuovo arrivato ma per non ricordarsi nemmeno un LOVE GENERATION vuol dire che non solo tu di musica dance non sai un granche, ma che non sei mai nemmeno stato in discoteca o non hai mai acceso la televisione.

 

comunque sono bravo e ci penso io, queste per quanto riguarda i dancefloor italiani son quelle che ci hanno esaltato di più

 

2000

Grupo Bolivia - Nostalgia

2001

Giado Mastice - Wengo

2002

Dj Tano - Druuum

2003

Anna Pannocchia - Cuore

2004

Nick NeverAle - Got It In

2005

Galagius_J - Love Tricolor

2006

D&T - Gongo Crash

2007

Frangetta - Il Deboscio

2008

a gennaio ti farò sapere ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti

Sono nuovo e mi piace molto questo forum. Mi diverto a mixare musica da discoteca ma ho perso tutti i pezzi in un tragico attacco da virus.

C'è qualcuno che mi può dare qualche titolo di brano che va per la maggiore in discoteca negli ultimi anni.

Certo della vostra gentilezza vi ringrazio anticipatamente.

Luca :confuse:

 

Vai nel mio space http://ocia87.spaces.live.com

Ci sono parecchi titoli house e dance dal 2001 ad oggi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...