Jump to content
DJP.IT

Classifica Che Ho Sentito (e Visto!) Di Recente...


Den

Recommended Posts

...Venerdì scorso su VIVA Polska sul DT c'è stato un programma: "Specjalista" (che se non ho capito male lo fanno ogni venerdì). Mi sembra sia un programma di classifiche, e quella di venerdì scorso 3 ottobre era una "best dance". Inutile dire come son rimasto appiccicato alla TV (tantopiù che era in prima serata, inizio alle 21 e fine alle 22.30 circa,) anche perchè appena ho acceso vabè mi son perso la N.20, ma alla 19 c'era... i Groove coverage, con God is a girl (bè se inizia così :-) )

 

Ve la riporto, di ognuna di queste han fatto vedere il video fino alla n.1

 

19) Groove coverage - God is a girl

18) Gaudino - Destination Calabria

17) Cascada - Everytime we touch

16) Bomfunk mc's - Freestyler

15) Atb - 9pm

14) TIESTO - TRAFFIC!!!!!

13) Fatboy slim - Rockafeller skank

12) FAITHLESS - INSOMNIA remix!!!!

11) Danzel - Punp it up

10) Sophie Ellis Bextor - Murder on the dancefloor

9) Benny B - Satisfaction

8) Olav Basovsky - Waterman

7) Kalwi & Remi - Explosion

6) Darude - Sandstorm!!!!!!!!!!

5) Basshunter - Now you're gone (Li adoro i Basshunter!!!)

4) Modjo - Lady (sorpresa, da quanto tempo!)

3) Dj Tonka - Don't be afraid

2) Eric Prydz - Call on me (peccato...)

1) Daft Punk - Around the world

 

 

 

Il podio, inutile dirlo, non mi è piaciuto tanto, ma non ci son problemi da parte mia, anzi! Perchè anche qua non ci può essere una cosa "mista" come questa classifica, che è in grado di soddisfare tutti? Cioè io anche se sul podio ci ho visto l'odiatissimo eric Prydz, non vedo dove sia il problema. Una classifica varia, comunque di genere Dance, che penso soddisfi un pò tutti se trasmessa in italia con modalità simili... Si vede che noi siamo indietro anni luce come concezione della musica in sè...

 

Devo dire che quel venerdì, non potendo uscire per non disponibilità della macchina, almeno c'è stata VIVA che mi ha fatto passare una bella serata con qualche successo dance anche particolare!

 

Bè ve l'ho proposta, personalmente son contento che c'è ultimamente ho trovato qualcosa che mi soddisfa musicalmente almeno un pò, visto che su MTV e sulle radio principali italiane da qualche anno non ci si può proprio contare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...