Jump to content
DJP.IT

Novità Aprile-maggio 2009


Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hatiras è sempre stato un produttore molto eclettico, questo E.P. (due tracce, di cui una this sound) gira in digitale già diversi mesi. Più dei suoni, mi colpisce la parte vocale, già risentita, potrei sbagliarmi ma ho questa impressione.

Però non è un disco da tutti, è pura electro. Forse è più immediata l'altra traccia, col classico campione di James Brown e Lyn Collins stra-usato...chissà!

Più che 90's mi da di 80's, ma il confine è moooolto sottile. :D

Link to comment
Share on other sites

eh, ma è Ingrosso vs Gigi D'Agostino un mash up ?

 

E, soprattutto, autorizzato o fatto dagli ascoltatori ?

 

Non vedo l'ora che mettano la puntata del Deejay Time in streaming per risentire Alba che disannuncia: "GIGI D'AGOSTINO" :D

Link to comment
Share on other sites

Laurent Wolf Feat. Eric Carter - Explosion

 

In uscita per la settimana prossima, credo il 26 Maggio.

Ne ignoro l'esito (non è brutto, anzi) ma va segnalato assolutamente.

 

Puah...e aspettiamoci l'ennesimo rifacimento di "Black Legend - You See The Trouble With Me", solo che qui siamo già ai primi di Giugno.

Link to comment
Share on other sites

Già sentito... :(

 

E' bruttissimo...

 

Ah..ecco...il nuovo di Provenzano è caruccio (Life Goes On) l'ho ascoltato per caso ieri perchè in genere a questo nome associo nefandezze in formato audio e devo dire che mi ha fatto un'impressione positiva.

Lo devo risentire meglio ma non mi è sembrato brutto.

Link to comment
Share on other sites

Vedo in uscita a inizio giugno alex gaudino & steve edwards - take me down (to the water) : dalla collaborazione pare si possa dedurre che il buon alex voglia uscire con un disco solare ed estivo...speriamo bene! Le sue ultime produzioni sinceramente non mi piacevano.

Link to comment
Share on other sites

Vedo in uscita a inizio giugno alex gaudino & steve edwards - take me down (to the water) : dalla collaborazione pare si possa dedurre che il buon alex voglia uscire con un disco solare ed estivo...speriamo bene! Le sue ultime produzioni sinceramente non mi piacevano.

 

Ci sarà anche una versione di Fasano. Nè ho ascoltato un pezzettino ed effettivamente è piuttosto solare, anche se non sono un estimatore di Steve Edwards pur riconoscendone le doti. Potrebbe comunque essere uno dei dischi protagonisti dell'estate.

 

Altri dischi in uscita da tenere d'occhio:

 

ANDREA PACI feat. ANDREA LOVE - Kiss me

Ci riprova Paci presentandosi ancora una volta con una vocalist d'eccezione, dopo la Weeks tocca ad Andrea Love. Ravelli la sta passando in sti giorni.

 

DJ HERMANN feat. COLEMAN - What love does

Disco che inaugura una nuova stagione di "jamaica style" ormai immancabile tutte le estati. Progetto italiano.

 

YANOU - Brighter Day

In uscita oggi, disco con pregevole vocal ma suoni che sinceramente hanno un po' stufato (e che quindi piaceranno). L'original è "alla Guetta", la versione di RIO "alla Klaas".

Link to comment
Share on other sites

eh, ma è Ingrosso vs Gigi D'Agostino un mash up ?

 

E, soprattutto, autorizzato o fatto dagli ascoltatori ?

 

Non vedo l'ora che mettano la puntata del Deejay Time in streaming per risentire Alba che disannuncia: "GIGI D'AGOSTINO" :D

 

 

no, è un bootleg..io l'ho sentito in diretta dire gigi d'agostino,non me l'aspettavo,magari i rapporti si sono un po ricuciti

Link to comment
Share on other sites

un po di bei dischi nuovi messi da alba stasera che mi hanno favorevolmente impressionato :

 

MISSING (DAVID SMESH RMX)-E.B.T.G. ,ennesimo rifacimento però non è male

LIFE IN THE EXTREME-JD DAVIS

SHIVER-MAX ZOTTI ,stile deep fear

NEED YOUR LOVING-LAIDBACK LUKE

AS GOOD AS MY LOVE-L.B.G. ,il remix di bart b more è una bomba

DREAMER '09-LIVIN JOY ,non male

WEED NOT COKE-HATIRAS ,gira già da un pò,d'altronde hatiras fa un disco a settimana ormai!

BONKERS-DIZZEE RASCAL & ARMAND VAN HELDEN

Link to comment
Share on other sites

NICK CORLINE - Sweet Dreams (e con questa abbiamo la 1.000esima cover di questo pezzo degli Eurythmics)

 

HAJI & EMANUEL feat. ROACHFORD - In the moment (gran bel vocal)

 

FLANDERS - Time (Callea non scrive più sul forum? Comunque nuovo singolo per questo progetto che finora non mi ha deluso; qui siamo dalle parti di Behind)

 

DENNIS FERRER - Sinfonia della Notte (già da un pezzo n°1 nella mia ideale house chart, anche se non penso che qui da noi potrà dire più di tanto, a parte l'insolito titolo italico)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...