Jump to content
DJP.IT

Classifica Su Dance Directory


123

Recommended Posts

da qualche giorno sono venuto a conoscenza di questa chart.....la trovo interessante completa (senza vergognose esclusioni tanto amate da alcuni del forum).......voi cosa ne pensate????????

 

in essa si rispecchia abbastanza bene la tendenza italiana a mio parere....certo non e perfetta ci mancherebbe......

 

sentiamo un po cosa ne pensate :D:D

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra da buttare, però far salire ancora danzel,o zone, prezioso e deep dish mi sembra quantomeno anacronistico..e poi mancano nomi come magnolia, flower power o marly...almeno nei primi 50 direi che lo meriterebbero..  :ka:

non dico che sia veritiera al massimo ne per le n1 ne per le risalite di dischi presenti da mesi......pero noto che tutti i dischi da parte di oi disprezzati qui sono presenti :D:D:D tipo mastro g goodnight ecc...

 

questo intendevo!!!!!!!!!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra da buttare, però far salire ancora danzel,o zone, prezioso e deep dish mi sembra quantomeno anacronistico..e poi mancano nomi come magnolia, flower power o marly...almeno nei primi 50 direi che lo meriterebbero.. :ka:

dai il tempo entreranno.............qui sul forum siete troppo avanti :D:D la gente normale e dietro 1 2 mesi rispetto a voi..........per questo che VOLEVO CHE SI FACESSE LA CLASSIFICA del sito...che sarebbe molto diversa dalle solite :D:D

Link to comment
Share on other sites

Si ma noto solo ora che manca anche tiga!!!un pò poco attendibile..! :diav:

a siiiiiiiiiiiiii

 

allora mi piace ancora di piu :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe: scherzo....pero sto notando che in alcune classifiche e entrata da pochissimo.......per me deejay la spinta troppo.......e gli altri si stanno adeguando....ma non e stata prima da nessuna di quelle che conosco.....altra cosa molto piacevole della classifica d.d. e che deep dish sono arrivati solo al 6 :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
da qualche giorno sono venuto a conoscenza di questa chart.....la trovo interessante completa (senza vergognose esclusioni tanto amate da alcuni del forum).......voi cosa ne pensate????????

 

oggi stavo controllando un po questa chart e notavo cose interessanti........

 

partendo dal fatto che questa classifica credo sia fatta considerando un campione di radio e di altre classifiche mi sono saltate all occhio subito due cose interessanti che vorrei far notare a tutti (sopratutto a geppo).........

 

i due dischi sono

 

silence e tiga

 

partiamo per cavalleria da quello che non aprrezzo e cioe tiga....

 

entrato in classifica i 1 maggio 2004 al n 48.......rimasto in classifica per 21 sett. con una punta al 18 posto.......e uscito di classifica il 25 settembre

 

passiamo a silence entrato in classifica il lontanooooo 6 DICEMBRE 2003...rimasto in classifica per 29 settimane con il miglior risultato un 2 posto (per 7 sett DIETRO AL DISCO DELL ANNO DRAGOSTEA) e uscito di classifica il 26 GIUGNO 2004......

 

questo non cambia assolutamente che la house sia stata superiore nel 2004.....pero questo risultato va in controtendenza con il trattamento riservato ai due pezzi da radio deejay :-):-) e cioe uno privilegiato(tiga) fatto entrare in fretta e furia ancor prima di quanto meritasse effettivamente.......e uno (gigi)fatto entrare con colpevole ritardo e trattato di m. :(:( )

 

anche vedendo questa classifica mi chiedo come si possa dire che gigi non sia da considerare come uno dei personaggi dell anno....... :-):-)

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...