Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - 30 Maggio 2009


leparole

Recommended Posts

Preferirlo a Dj Chuckie in ogni caso è un delitto!

 

Per quanto riguarda le posizioni alte spero che Guetta arrivi in fretta a fare piazza pulita di Pitbull e compagnia brutta.

Chariamo la questione una volta per tutte:

Stavolta rispondo io e non Andrea.

Le preferenze non c'entrano affatto, qualsiasi radio, credimi (personalmente NON ne ascolto proprio per questo) ha meccanismi tutti suoi per far comparire o meno un disco in chart (e per farlo comparire presto o tardi!).

Qui la questione è dovuta alla resa e Calvin Harris lo puoi "osare" solo se hai 4000 persone gasatissime in pista, non sono più gli anni '90 e certe cifre ce le possiamo tranquillamente scordare, salvo rarissime eccezioni.

Seppur bello, è di fruibilità limitata, lasciatelo dire da qualcuno che coi dischi ha un tantino di confidenza. Se non io, chiedi anche a Penne o qualsiasi disc-jockey tu possa conoscere.

Nulla a che vedere con Chuckie, che ha tutt'altro impatto. Per quanto mi riguarda, Calvin è un disco molto radiofonico, ma finisce lì, IN TERMINI DI PARAGONI CON CHUCKIE!

Nessuno ha mai escluso a priori di farlo entrare, anzi...lo stiamo ancora monitorando, per dargli più chance possibili di entrare anche se sta "invecchiando".

:ciao:

P.S.: spero non si debba più tornare sul discorso Calvin Harris. Di cuore.

P.P.S.: sempre riguardo Chuckie: le cose, di settimana in settimana, possono sempre cambiare!

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché scaldarsi tanto.. la mia non era mica una critica. Conosco i meccanismi della classifica di Andrea_Le parole già da qualche anno, quindi..

In ogni caso visto che la cosa crea problemi, eviterò in futuro di postare commenti in questo topic, pur continuando a seguirvi, ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché scaldarsi tanto.. la mia non era mica una critica. Conosco i meccanismi della classifica di Andrea_Le parole già da qualche anno, quindi..

In ogni caso visto che la cosa crea problemi, eviterò in futuro di postare commenti in questo topic, pur continuando a seguirvi, ci mancherebbe.

Dove e quando mi sarei scaldato? Norman, questo è un forum, si presuppone un contraddittorio, è plausibile che ti si risponda,no?

Non ero arrabbiato, anzi...non posso mettere più di una faccina, altrimenti il mio messaggio avrebbe assunto tutt'altro tono. :-)

Scusa l'equivoco, ne sono molto dispiaciuto.

P.S.: nessuno, almeno non io, ha alcun problema a discutere (qui si fa questo, no?) con te o con ogni altro utente, ho solo voluto essere chiaro sulla vicenda Calvin, cui i relativi comment rischiavano di diventare un loop alla vigorsol. Ricordate, vero?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...