Jump to content
DJP.IT

Top 100 2000'S Dance


leparole

Recommended Posts

Io comunque al numero uno avrei messo Gigi! Per me l'Amour Toujours è senza dubbio la canzone più bella del decennio!

 

Concordo, L'Amour Toujours è sicuramente il pezzo più bello del decennio...

...però non è stato sicuramente il più ballato. Bob Sinclar decisamente al n.1 per i pezzi più ballati!!!

 

Andrew, visto l'immenso lavoro che hai fatto, direi che non sarebbe male mettere il tutto "in musica"... io ho messo giù un mixatino delle posizioni 100-81, se ti interessa ci sentiamo in msn

 

Ah a proposito...

...BUONA PASQUA A TODOS :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Riguardo la questione Sinclar, Lepa, non mi è chiara una cosa:

 

- LG e WHO sarebbero in realtà 1a e 2a (o 2a e 1a) ?

 

- L' unione delle due dà come risultato la prima posizione e singolarmente sarebbero dietro Haiducii ?

 

:ka:

 

Edit: bona l' idea de Guerro !

Link to comment
Share on other sites

personalmente da quello che ho visto io nei locali "love generation" e "world hold on" prese singolarmente hanno fatto più successo di "dragonstea din tei" (ma secondo un mio modesto parere haiduci dovrebbe essere fuori dalla top10, era molto ballata solo perchè non c'era veramente null'altro).

Credo che andrew abbia messo i due pezi di sinclar al n.1 exequo perchè secondo la filosofia di inserire un solo pezzo per artista in classifica ne avrebbe dovuto automaticamente escludere uno dei due e non sarebbe stato "corretto" visto che sia "love generation" che "world hold on" (tra l'altro l'uno il follow up dell'altro) sono stati largamente più ballati dei restanti 99 pezzi in classifica :ka:

Link to comment
Share on other sites

beh in Italia BigBob ha decisamente spopolato (ho letto tra l'altro che si è buttato anche sul design d'alta moda producendo una borsa per gucci o versace o qualcuno del genere).

 

Io personalmente da quello che ho vissuto settimana dopo settimana nelle discoteche milanesi avrei messo:

 

01.Bob Sinclar - Love Generation / World Hold On

02.Madonna - Hung Up

03.Yves Larock feat.Jaba - Rise Up

 

un'altro dei pezzi superballati è stato Shined On Me ma io farei fatica a stilare anche solo una top 20, figurati una top100

 

Credo però che quella la versione di andrew possa essere la più veritiera in quanto tiene conto delle principali classifiche dance italiane dal degli ultimi 10 anni!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...