Jump to content
DJP.IT

Mirabeau, From Outta Space


leparole

Recommended Posts

dopo aver letto in più di una occasione l'inserimento di questo brano in qualche vostra classifica incuriosito l'ho "acquistato" ( e ho ascoltato anche un pò di versioni..)

beh, che dire..

CHE SCHIFO!!!

Mezza frase mezza rubata alla evergreen "I will survive" di gloria gaynor e una base come tante altre, senza infamia nè lode...non una idea nuova che sia una!!

ci credo che non l'avevo mai sentito in nessuna radio...!!

 

:wall::muhehe::porca:

 

pure tiesto, love again etc... mi aspettavo un capolavoro, sono rimasto con lo stesso sguardo di una mucca che vede un treno passare al passaggio a livello..

 

:eek:

Link to comment
Share on other sites

Come fai a rimenere impassibile difronte a un brano come "love comes again"???

 

Beh... al'inizio nono piaceva neanche a me... era senza struttura....

 

Poi ha cominciato a piacermi e ora non posso farne a meno.... stessa cosa per il nuovo album just be....

 

E soprattutto stessa cosa per mirabeau, questo pezzo mi fa impazzire, ha un ritmo spettacolare!!! :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

italiana....

Guarda le classifiche inglesi e tedesche...Questi dischi,a mio giudizio,hanno personalità da vendere....In Italia non li caga nessuno,perchè non siamo abituati a sentire cose di questo spessore...Se sentissi i pezzi che in Europa passano o vanno per la maggiore,questi dischi gli apprezzeresti...

Link to comment
Share on other sites

In inghilterra ti assicuro che io non li ho mai visti in classifica ( e come avrai potuto già notare io la tengo particolarmente d'occhio ) sulla germania non ne ho idea, ma da più di 10 anni la germania è il mercato d'oro per la dance in generale, spesso sono arrivati anche in vetta pezzi che erano delle boitate galattiche..

:eek:

Link to comment
Share on other sites

dopo aver letto in più di una occasione l'inserimento di questo brano in qualche vostra classifica incuriosito l'ho "acquistato" ( e ho ascoltato anche un pò di versioni..)

beh, che dire..

CHE SCHIFO!!!

Mezza frase mezza rubata alla evergreen "I will survive" di gloria gaynor e una base come tante altre, senza infamia nè lode...non una idea nuova che sia una!!

ci credo che non l'avevo mai sentito in nessuna radio...!!

 

:eek::eek::eek::eek: non so se essere stupito o :wall::wall::wall::wall: inca**ato di fronte a un tale sputtanamento di una canzone cosi bella come MIRABEAU!!!

non sono affatto daccordo,è un disco bellissimo,molto da CLUB,evidentemente preferisci la dance commerciale...questo è un disco che puo essere veramente apprezzato solo dagli ammiratori veri della house.Remixare un pezzo come I WILL SURVIVE non è affatto facile,loro ci sono riusciti con grande semplicità...i suoni poi sono troppi raffinati e di classe (l'arpeggio è eccezionale)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...