Jump to content
DJP.IT

Giuseppe Di Radio Deejay


dani1580

Giuseppe è un mito?  

70 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 554
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sono appena reso conto, scorrendo tutti i capitoli di questo 3d, che alcuni miei post sono stati cancellati. Non pochi.

 

A parte l’amarezza derivante dalla consapevolezza che io, per scrivere i miei messaggi cosi’ lunghi ed articolati, non ci metto certo due secondi, e che quindi gli admin potrebbero avere almeno un po’ di rispetto eliminando solo la parte incriminata, e non tutto il post per intero.

 

A parte l’incredulita’ di vedere i post cancellati, e al limite di andare incontro anche a qualche misura punitiva, come ad esempio una sospensione temporanea, senza nemmeno capire il punto in cui si infrange il regolamento (e questo e’ proprio il colmo, visto che non avevo parlato ne’ di mp3 ne' di registrazioni ne' fatto uso delle cosidette ‘parolacce’).

 

A parte tutto, a parte tutto questo, rimane la sensazione finale - scorrendo i vari capitoli della discussione - di un 3d monco, dove la successione logica degli interventi viene sfalsata, ricca di citazioni di post in risposta senza nesso (in alcuni casi leparole mi risponde, citando un estratto di un mio messaggio che non c'e' piu').

 

Chi si appresta a leggere tutta la discussione ex-novo, ci capira' poco o niente.

 

E' sempre meglio andare con qualche messaggio in parziale off-topic - se pur inavvertitamente, presi dallo sviluppo del discorso, ma che reato si fa? - che vedere una discussione cosi' deformata e monca, dove l'osservanza stretta della norma (niente off-topic) diventa piu' importante del fine cui quella norma si rivolge (la formulazione di un discorso chiaro e comprensibile).

 

Il regolamento, concepito sempre per il raggiungimento di certi scopi, diventa un fine in se stesso: seguire con precisione e con scrupolo le regole diventa piu' importante e piu' gratificante che ottenere i risultati. Un caso grottesco di quello che il grande sociologo tedesco Max Weber definiva "l'aderenza puntigliosa alle regole formali".

 

Peccato per quei miei post andati perduti, cosi' lunghi e cosi' attentamente preparati, ci avevo messo l'anima (come sempre) per redigerli. Questo mi dispiace molto piu' dei 3 giorni di sospensione presiperchissàqualemotivo da Alan Braxe o del ban ingiusto (a mio avviso) di Rohypnol.

 

Alan Braxe

Link to comment
Share on other sites

Mi sono appena reso conto, scorrendo tutti i capitoli di questo 3d, che alcuni miei post sono stati cancellati. Non pochi.

 

A parte l’amarezza derivante dalla consapevolezza che io, per scrivere i miei messaggi cosi’ lunghi ed articolati, non ci metto certo due secondi, e che quindi gli admin potrebbero avere almeno un po’ di rispetto eliminando solo la parte incriminata, e non tutto il post per intero.

 

A parte l’incredulita’ di vedere i post cancellati, e al limite di andare incontro anche a qualche misura punitiva, come ad esempio una sospensione temporanea, senza nemmeno capire il punto in cui si infrange il regolamento (e questo e’ proprio il colmo, visto che non avevo parlato ne’ di mp3 ne' di registrazioni ne' fatto uso delle cosidette ‘parolacce’).

 

A parte tutto, a parte tutto questo, rimane la sensazione finale - scorrendo i vari capitoli della discussione - di un 3d monco, dove la successione logica degli interventi viene sfalsata, ricca di citazioni di post in risposta senza nesso (in alcuni casi leparole mi risponde, citando un estratto di un mio messaggio che non c'e' piu').

 

Chi si appresta a leggere tutta la discussione ex-novo, ci capira' poco o niente.

 

E' sempre meglio andare con qualche messaggio in parziale off-topic - se pur inavvertitamente, presi dallo sviluppo del discorso, ma che reato si fa? - che vedere una discussione cosi' deformata e monca, dove l'osservanza stretta della norma (niente off-topic) diventa piu' importante del fine cui quella norma si rivolge (la formulazione di un discorso chiaro e comprensibile).

 

Il regolamento, concepito sempre per il raggiungimento di certi scopi, diventa un fine in se stesso: seguire con precisione e con scrupolo le regole diventa piu' importante e piu' gratificante che ottenere i risultati. Un caso grottesco di quello che il grande sociologo tedesco Max Weber definiva "l'aderenza puntigliosa alle regole formali".

 

Peccato per quei miei post andati perduti, cosi' lunghi e cosi' attentamente preparati, ci avevo messo l'anima (come sempre) per redigerli. Questo mi dispiace molto piu' dei 3 giorni di sospensione presiperchissàqualemotivo da alan Braxe o il ban ingiusto (a mio avviso) di Rohypnol.

 

Alan Braxe

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2: NON SI Fà COSì!

Link to comment
Share on other sites

Allora domani inserirò nel mio sito solamente gli spezzoni dove albertino sta parlando, senza violare i diritti delle canzoni messe in onda!

 

Va bene così D4NY? :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Ho dato un occhiata al nuovo palinsesto!!!

 

Guardate qui!!!

 

 

Dal Lunedì a Giovedì:

 

06:00 6 SVEGLIO con: NICOLA VITIELLO

 

07:00 PLATINISSIMA con: PLATINETTE

 

09:30 DEEJAY CHIAMA ESTATE con: LINUS & NICOLA SAVINO

 

12:00 CHIAMATE ROMA TRIUNO TRIUNO con: TRIO MEDUSA

 

13:00 CIAO BELLI con: DJ ANGELO e ROBERTO FERRARI

 

14:00 DEEJAY TIME : naturalmente senza giuseppe ma nessuna spalla ad affiancherà albertino :( ci sarà paolino :wall: e fargetta (fra poco misa che bollano anche lui :diav: ) e la bulgara, come l'anno scorso

 

16:00 PLAYDEEJAY : (senza lauretta :diav: )con Ilario

 

18:00 PINOCCHIO con: LA PINA

 

20:00 DEEJAY SUMMERTIME - tutti i successi di tutte le estati

 

23:00 DEEJAY CHIAMA ESTATE (Replica) con: LINUS NICOLA SAVINO

 

01:00 PLAYDEEJAY (summer version) - (replica) con: LAURETTA

 

04:00 Night Music

 

Il venerdì

 

Rimane tutto invariato tranne...

 

23:00 RADIO DEEJAY ORIGINAL MEGAMIX

02:00 RADIO DEEJAY ORIGINAL MEGAMIX (replica)

 

 

Il sabato

 

 

07:00 MEGAJAY - Parte 1 con:

LAURA ANTONINI

 

10:00 MEGAJAY - Parte 2 con:

VIC

 

(non cè più traccia della bomba :cry: )

 

12:00 DEEJAY FOOTBALL CLUB con:

IVAN ZAZZARONI

 

14:00 50 SONGS con:

ILARIO

FABIO B

 

17:00 PLAYDEEJAY WEEKEND con: LAURETTA :wall::wall::wall:

 

20:00 THE FLOW con:

FABIO B

 

22:00 RADIO DEEJAY ORIGINAL MEGAMIX

04:00 Night Music

 

 

La domenica

 

07:00 MEGAJAY - Parte 1 con:

LAURA ANTONINI

 

10:00 MEGAJAY - Parte 2 con:

VIC

 

13:00 CIAO DOMENICO con:

DJ ANGELO

ROBERTO FERRARI

 

14:00 DUE A ZERO con:

ANDREA MARCHESI

MICHELE MAINARDI

 

17:00 PLAYDEEJAY WEEKEND con:

MARCO CORONA :nono2:

 

20:00 GB SHOW con:

GUIDO BAGATTA

 

23:00 DEEJAY CHIAMA ESTATE (replica di venerdi) con:

LINUS

NICOLA SAVINO

 

Insomma... ricapitolando:

 

1: Giuseppe è out ed il deejay time non so come andrà a finire se alba non trova una spalla subito.

 

2: Paoletta se ne è andata e non ricoprirà il ruolo della domnica

 

3: Della bomba non se ne vede traccia

 

4: Ilario condurrà playdeejay da solo dal lun. al ven. il sabato con lauretta e la dom. con corona

 

5: il megajay verrà condotto a staffetta 3 ore da laura antonini, tre ore dal vic sial il sabato sia la domenica

 

Questi penso siano i cambiamenti più rilevanti dall'anno passato.

 

Un saluto a tutto il forum!!!!

 

Leo_06

Link to comment
Share on other sites

Come è caduta in basso deejay :nono2::nono2::nono2::nono2:

Ma perche' scusa mi spieghi perche' e 'caduta in basso'?

 

I programmi saranno gli stessi, solo che nel djt e nella bomba ci saranno due spalle diverse che affiancheranno il conduttore principale (sempre lo stesso).

 

Ma per il resto e' tutto uguale, anzi con 2 programmi sportivi in piu' (zazzaroni il sabato e i due senza la domenica).

 

Mi sembra che al 95% e' tutto come l'anno scorso.

Link to comment
Share on other sites

Ennesima polemica di Geppo\Alan Braxe che a sostegno di un concetto molto semplice che esprime nel suo topic, per non smentirsi, e darsi arie di superiorità cita un grandissimo come Max Weber.... quindi suppongo che lo conosca..... bene!

 

Conoscendolo saprai che in uno dei suoi scritti più importanti Weber ha diviso l' "agire razionale" in quattro categorie:

1-agire razionale rispetto allo scopo

2-agire razionale rispetto al valore

3-agire determinato affettivamente

4-agire per tradizione

 

Il tuo scrivere sul forum, oggi - settembre 2005, nonostante una tua autoesclusione con rimozione del nick "Geppo" e un ban "a vita" con nick "Rohypnol", rientra senz'altro nella cat. 4 (agire per tradizione)

So che non ne hai bisogno ma te la esplico:

" l’agire tradizionale è semplice espressione di abitudini; è dunque una reazione abitudinaria a stimoli ricorrenti, comportamenti che si ripetono senza interrogarsi su possibilità alternative e sul loro reale valore, senza porsi il problema se vi siano o meno altre vie per raggiungere gli stessi risultati."

 

Interrogati, o Geppo (vocativo), SONO SICURO che ci sono modi alternativi per realizzarti: non devi per forza frantumare i BIIIPSENNOMIBANNANO su questo forum :D

 

Chissamai che Max Weber riesca dove tutto il forum, gli admin, le cartelle cliniche da sindromi inesistenti, la calvizie hanno fallito.... sarebbe un'ulteriore piccola dimostrazione della sua grandezza!!! :D

 

In topic non ho nulla da dire :D :D :D (come nel 99% dei miei post)

Però credo che culturalmente il mio post sia interessante e originale a sufficienza da meritare la non cancellazione....

 

Piccola curiosità: sapete l'unica cosa che Max Weber si è scordato di dire nella sua vita, di assolutamente e razionalmente giusto???? VIVA LA TOPA! :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...