Jump to content
DJP.IT

Aiuto Su 3 Pezzi


Giuffrey

Recommended Posts

allora,poco fa ho acceso m2o a caso (nn l'accendo da una vita :D:angel: ) e ho beccato il chemical lab ... ho sentito 3 pezzi ma stupendi !!!

 

il primo:

 

verso le 18.10,era il primo che mixava ... è house,spacca di brutto !!! E' na roba che può ricordare Feel it di The Tamperer con suoni house,sono suoni già sentiti ... spacca un macello ... c'è sia un vocal maschile che femminile

 

il secondo:

 

credo sia la nuova di Scooter perchè si riconosce troppo :lol: però ha una base dance vecchia °_° molto bella ...in generale il pezzo è carino

 

il terzo e ultimo:

 

verso le 18.50,il primo pezzo che hanno passato Mazza & Martinelli,trance stupendo tipo Electrovoja ... + di questo non so dirvi ...

 

non so se c'è una playlist sul sito di m2o dei pezzi passati ... nel caso mi rivolgo a voi ... :angel:

Link to comment
Share on other sites

si poi quella di Scooter l'ho trovata ;)

 

riguardo il pezzo house ... posso dire che nel rit dice "right right on now" o na cosa del genere ... io questo mi ricordo ...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io avrei bisogno di 2 grossi aiutini

 

1)titolo di canzone mi senbra periodo autunno/inv 04 cantato da 1 femm

che ripete spesso se non sbaglio " All i wanna do it's next to you "

e nel rit. dice " here my plain cos everybody find the way , here my plain cos everybody comes to way "

 

2)periodo mi sembra 2001 nel rit. si ripete spesso oh oh ohh seguito da parole femminili mi sembra per 6 volte, sembra cantante degli edge of universe

 

soprattutto la seconda mi sembra canzone abbastanza conosciuta

 

ce la potete fare :ok:

 

@ :ciao:

Link to comment
Share on other sites

1)titolo di canzone mi senbra periodo autunno/inv 04 cantato da 1 femm

che ripete spesso se non sbaglio " All i wanna do it's next to you "

e nel rit. dice " here my plain cos everybody find the way , here my plain cos everybody comes to way "

 

puo essere

 

AVEN - ALL I WANNA DO :-)

Link to comment
Share on other sites

la prima è sbagliata se vi dico che è easy ouse vi puo aiutare

 

la seconda è giusta thanks Moroso

 

avrei una nuova song da chiedervi

 

questa è conosciutissima anche se non ho mai sentito dire il nome del progetto e titolo, è passata qulache volta anche nel best of disco e molto anche a discoradio : il rit. cantato da un masc si ripete " you and me baby him ..... discovered jam" (scusate per l'inglese non so bene le parole)

 

aiutatemi questa è essenziale :hail:

 

:ciao2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...