Jump to content
DJP.IT

La Vita È Una Deejay Parade...


Peppe

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Tesoro... controlla bene il 3d precedente, perche' c'e'... eccome!!!

 

Hai bisogno di occhiali da vista... indica, al tuo smile, di non toglierseli piu'! :D

Link to comment
Share on other sites

Vi devo correggere...

Innanzitutto il disco che c'è nella pubblicità di mio Linus è Stand up di Ludacris e non Be Faithful di Fatman scoop.Poi non è vero che tutti i pezzi di Gigi sono arrivati al n° La Passion infatti si è fermata al n° 3 così come Silence.E Gigi lì non era ancora a Rin. Poi una cosa... visto che è come dite voi... perchè il disco di Paolino cioè Leon - Feel the groove,fatto quest'estate non entrò nella Deejay Parade ? Strano... proprio quest'estate Paolino ha iniziato a fare la regia ad Albertino... come me lo spiegate ?

Probabilmente il disco era talmente bruttoche se lo avesse fatto entrare sarebbe scoppiato uno scandalo...inoltre nn cercare di evitare la mia domanda sulla mancata numero 1 di Mauro Picotto, e sulle motivazioniche han spinto albertino a fare un'ondata di hip hop nella djp dopo quella pubblicità della citroen con linus e inoltre se nn sbaglio la vodafone è un grosso sponsor di radio dj...e jamelia un disco pop x nulla dance è entrato e in pokissime settimane sta già alla numero 1...mah coincidenze??? Inoltre ti faccio notareche 6 l'uniko a nn trovare nulla di strano nelle scelte di albertino... :cool: ...nn soche ci guadagni nel difendere delle scelte davvero discutibilissime... :cool:

Link to comment
Share on other sites

se nn sbaglio la vodafone è un grosso sponsor di radio dj...e jamelia un disco pop x nulla dance è entrato e in pokissime settimane

 

 

CARO ATB... PRIMA DI PARLARE INFORMATI... JAMELIA NON E' LA SIGLA DELLO SPOT VODAFONE, BENSI' DELLO SPOT WIND.

LA SIGLA DELLO SPOT VODAFONE E' LEFT OUTSIDE ALONE DI ANASTACIA.

COME LA METTIAMO ADESSO ? :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Gia'.. troppe coincidenze; la Vodafone e' da sempre partner commerciale di RadioDj.

 

Vorrei farvi notare che persino quando c'era 'Do you believe?' di Cher, come colonna sonora di questa compagnia, esso immancabilmente entro' in djp... e, se non ricordo male, raggiunse persino il num'1.

 

Dai, Marina... apri gli occhi, una volta tanto! :ka:

Link to comment
Share on other sites

Gia'.. troppe coincidenze; la Vodafone e' da sempre partner commerciale di RadioDj.

 

Vorrei farvi notare che persino quando c'era 'Do you believe?' di Cher, come colonna sonora di questa compagnia, esso immancabilmente entro' in djp... e, se non ricordo male, raggiunse persino il num'1.

 

Dai, Marina... apri gli occhi, una volta tanto! :ka:

Geppo... non hai letto quello che ho scritto sopra ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Cher e Ludacris sono entrati... ed entrambi facevano da colonna sonora agli spot pubblicitari, ti puoi arrampicare sugli specchi fino a quanto vuoi, ma questa e' la realta' dei fatti.

Link to comment
Share on other sites

Gia'.. troppe coincidenze; la Vodafone e' da sempre partner commerciale di RadioDj.

 

Vorrei farvi notare che persino quando c'era 'Do you believe?' di Cher, come colonna sonora di questa compagnia, esso immancabilmente entro' in djp... e, se non ricordo male, raggiunse persino il num'1.

 

Dai, Marina... apri gli occhi, una volta tanto! :ka:

SI nota forse troppo questa commercializzazione ormai..... :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...