Jump to content
DJP.IT

Info : Novità


penne

Recommended Posts

Stefano Nardini - Il Ciupa Ciupa

 

Avete mica delle info?

ho trovato dei rmx

 

1 il ciupa deep dish remix

2 roger sanchez vs. bob sinclair chupa mix

3 (per le parole) eric prydz vs.sfefano nardini - il call on me ciupa (devo ammettere che e molto migliore dell originale.........si di quella di prydz :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe: )

 

:ciao: soddisfatto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

esempio di mentalità sbagliata: "aspetto ad uscire con un nuovo disco finchè le cose miglioreranno" . un ARISTA con le balle direbbe "tiro fuori IO qualcosa di buono e di originale e contribuisco IO a cambiare e a migliorare la situazione"

 

questa è solo gente che vuole guadagnarsi la pagnotta senza fare fatica, seguendo l'onda..ecco perchè la musica dance ha fatto questa fine..

 

:wall::diav:

Link to comment
Share on other sites

esempio di mentalità sbagliata: "aspetto ad uscire con un nuovo disco finchè le cose miglioreranno" . un ARISTA con le balle direbbe "tiro fuori IO qualcosa di buono e di originale e contribuisco IO a cambiare e a migliorare la situazione"

 

questa è solo gente che vuole guadagnarsi la pagnotta senza fare fatica, seguendo l'onda..ecco perchè la musica dance ha fatto questa fine..

 

:wall::diav:

Mi dispiace dirlo ma hai ragione :ok:

 

:cry::ka::cry::porca:

Link to comment
Share on other sites

"tiro fuori IO qualcosa di buono e di originale e contribuisco IO a cambiare e a migliorare la situazione"

 

:wall:  :diav:

secondo me è troppo facile a dirlo :cool: ..non è semplice tirare fuori un pezzo commerciale stile vecchi tempi,anche se sarebbe qualcosa di nuovo non troverebbe riscontro,non dico in disco ma soprattutto in radio dove ormai la mentalità è quella che è attualmente..(vedi paps e axel f,vendite e disco ok,in radio uno schifo!) :(:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...