Jump to content
DJP.IT

Il Valore Di M2o


dani1580

Recommended Posts

Mi picerebbe sapere che valore date alla presenza di una radio come m2o.Di certo rappresenta qualcosa di importante per il tipo di musica che trasmette.E chi scrive in questo sito è inevitabile che l'abbia ascoltata.Si parla delle chart di Deejay di 105 e altre,ma di :ka: questa radio invece penso si parli poco rispetto al suo reale valore :ka:

Link to comment
Share on other sites

Mi picerebbe sapere che valore date alla presenza di una radio come m2o.Di certo rappresenta qualcosa di importante per il tipo di musica che trasmette.E chi scrive in questo sito è inevitabile che l'abbia ascoltata.Si parla delle chart di Deejay di 105 e altre,ma di :ka: questa radio invece penso si parli poco rispetto al suo reale valore :ka:

per quanto riguarda m2o io so solo che nellaclassifica dance....c 'e' un disco della radio fatto da loro....non ricordo il titolo......solo per quel disco gia mi scende di livello....pero almeno e una classifica dance :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

si d'accordo ma intendo nel complesso,voglio dire c'è la classifica techno hardcore, la house...in grado di accontentare tutti.Eppure si va alla ricerca di chissà quale radio o classifica.Comunque il forte aumento di ascolti indica che è una radio sempre più seguita a scapito purtroppo di radio deejay che per tutto ciò che non è dance amo ancora

Link to comment
Share on other sites

si e' ascoltata... ma solo dai ragazzini e dai giovanissimi pero'

 

mio cugino la ascolta spesso... ha 13anni

Geppo una curiosità?? hai mai ascoltato Stardust??

 

dici che è da ragazzini m2o...ascolta la houe che mette il Bolognesi poi mi racconti OK...

 

x la Out of mind chart, 1 consiglio!!consideratela dalla cintola in giù..ci sono ottimi pezzi

(B the one, Big bad love, Hablame luna) che nn sono presenti in altre chart (nella mia ci sono :cool::cool: ) ma che valgono...

Link to comment
Share on other sites

Quando metto Out of mind dopo 10 minuti circa devo cambiare subito canale....

La classifica di Out of Mind non mi piace affatto, mi dice poco....

Molto meglio la deejay parade (anche se ora non esiste più), la DiscoMania Mix, e le classifiche di radio locali..........

Link to comment
Share on other sites

meglio Stardust :lol::lol::lol:

 

Molto meglio la deejay parade (anche se ora non esiste più), la DiscoMania Mix, e le classifiche di radio locali..........

 

 

Meglio ascoltare diverse volte una stessa puntata di Dance Revolution del venerdì sera, piuttosto che ascoltare Out oF mIND dal lunedì al sabato.

 

io direi che e molto meglio guardare e riguardare la finale del singolare femminile di wimbledon 2004 :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...