Jump to content
DJP.IT

Titolo Canzone


AndyB

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi, magari se fate i dj siete + facilitati, il titolo di una canzone.

ha un pezzo cantato dove ripete molte volte "miss"

nel ritornello cantato, la frase iniziale di ogni strofa termina con qualcosa tipo "my funk is tra", chiaramente non è tra, ma un'altra parola che non riesco a capire. le frasi dopo sono rimate.

ha un ritornello abbastanza ossessivo e ripetitivo, dei pezzi di musica a volume molto alto.

mi è capitato di sentirla nelle disco che frequento io, nella zona di Varese, Milano, Novara (Nausicaa, Celebrità, Maneggio) perchè magari è un pezzo che girano solo da queste parti.

se poteste aiutarmi. grazie!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh... io la sentivo molto dalle mie parti (in umbria) quest'estate...

 

E' la tipica canzone che si espande a tratti, che non viene spinta dalle radio ma viene scoperta piano piano dalle singole zone... Come future love di absym o bounce degli happy fathers :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh... io la sentivo molto dalle mie parti (in umbria) quest'estate...

 

E' la tipica canzone che si espande a tratti, che non viene spinta dalle radio ma viene scoperta piano piano dalle singole zone... Come future love di absym o bounce degli happy fathers

su abysm concordo, io la sentivo in disco a febbraio, su discoradio (che magari nn conosci) è entrata verso agosto ed è ancora in classifica. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...