Jump to content
DJP.IT

Pezzi Trance 2007


Recommended Posts

ecco quali sono i miei pezzi Trance preferiti di questo 2007 (per ora)

 

Galen Behr vs. Hydroid - Carabella

Vast Vision - Ellipse [Mikka Leinon Rmx]

Wippenberg - Promiseland

Judge Jules - Without love

Markus Schulz feat. Carrie Skipper - Never be the same again

FKN feat. Jahala - Why

Lost World - A life else

Above & Beyond - Good for me

First & Andrè - Cruiser

Abdul Bayyari feat. Josh Money – 400 years till dawn

Andy Duguit - Hypocrisy

The Thrillseekers feat. Aruna - Waiting here for you

 

ascoltateli che sono davvero dei CAPOLAVORI alcuni, è incredibile come andiamo avanti sempre con la solita minestra in Italia nelle discoteche da anni e non consideriamo neanche da lontano certi pezzoni, non capisco come facciano a passare innosservati, è il genere che negli anni 2000 si è evoluto IN MEGLIO, strano a dirsi, ogni anno che passa è quasi meglio ... !

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ecco quali sono i miei pezzi Trance preferiti di questo 2007 (per ora)

 

Galen Behr vs. Hydroid - Carabella

Vast Vision - Ellipse [Mikka Leinon Rmx]

Lost World - A life else

ascoltateli che sono davvero dei CAPOLAVORI alcuni, è incredibile come andiamo avanti sempre con la solita minestra in Italia nelle discoteche da anni e non consideriamo neanche da lontano certi pezzoni, non capisco come facciano a passare innosservati, è il genere che negli anni 2000 si è evoluto IN MEGLIO, strano a dirsi, ogni anno che passa è quasi meglio ... !

:ciao:

Si tutti quelli che hai citato sono molto belli,questi poi mi piacciono in maniera particolare!Specialmente CARABELLA!Io aggiungo:

COSMIC GATE-SHOULD'VE KNOWN(DUB MIX)LEON BOLIER PRESENT SURPRESA-POSEIDONNU NRG-LAST EXPERIENCE(GIUSEPPE OTTAVIANI RMX)RE-LOCATE ft. JONAS STEUR-SOBRE SALIENTESTATIC BLUE-GOING HOME(TENTHU RMX)FERRIN AND LOW-BREEZEJOHN O'CALLAGHAN & BRYAN KEARNEY-EXACTLYM.I.K.E.-SALVATION(PLASTIC BOY RMX)MIIKKA LEINONEN-STAR PENDANTROBERT NICKSON-MOTION BLUR
Link to comment
Share on other sites

il pezzo di Judge Jules è davvero fantastico, mi piace anche di più di quello dell'anno scorso, già bellissimo, ORDINARY DAY

 

già, CARABELLA è uno spettacolo unico veramente, forse è quello migliore di quelli che ho citato dell'anno

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...