Jump to content
DJP.IT

Mauro_Mas

Members
  • Posts

    42
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mauro_Mas

  1. Quello che dice Vigorsol è quello che riscontro tutte le volte che vado in villaggi turistici a fare il dj... L'House è moda,non conta che sia una palla,alla gente piace perche,come si dice a Napoli,"SI PORTA"... purtroppo pero,non sempre sanno quello che chiedono...sentite qua: L'estate scorsa ho suonato a Gallipoli,in una disco nuova,"LA CLAVE"stavo passando house tribale di Coccoluto,qualche pezzo house Garage..insomma tutta House,quanto ad un certo punto mi si avvicinano dei ragazzi alla consolle e mi chiedono:"NON E' CHE CI METTI UN PO'D'HOUSE MASSICCIA?"...e sentite qua.. "TIPO RUHM&COCAINA E LOVE GENERATION?".. ..che dire..c'è ignoranza!!!da li comincia a mettere COMMERCIALE,REVIVAL e DIVERTENTISMO... che serata!!!
  2. si infatti..il termine "Tamarro"lo usa il popolo HOUSEGGIANTE verso gli amanti(come me..) di un altro genere Dance.. (Trance,Hardstyle,PsyTrance,Goa,Hands-up..)...
  3. beh ho esagerato in alcuni punti.. sempre"RESPECT"ad altre produzioni dance..è solo uno sfogo di un nostalgico(io..) è vero l'house sta prendendo strada un po dappertutto(..si scrive così? ) ( )..
  4. beh solo perchè in Italia ci accontentiamo di ballare certa cacca!!!..gli Scooter sono un progetto troppo "elaborato"e pregiato per essere capito in Italia... vai con l'House a manetta!!!ma fatemi il piacere.. hanno venduto 14.000.000 di copie...dove non sfondano?nei paesi latini..houseggianti... W la DANCE nel suo globale,l'Italia si è settorializzata,solo SCORREGGE e LOOP ripetuto con un BPM costante tra 120 e 130.. W L'ITALIA!! e quando ci vuole ci vuole!!
  5. beh io amo i remix e i bootleg..impazzisco per quello realizzeto da Scott Project: Scott Project vs The Prodigy - Smack my bitch up del 2005... ragazzi ascoltatela..è favolosa!!! qualcuno l'ha mai sentita?
  6. beh ma quando lavori..dalle 9 di mattino fino alle 3.30 del mattino dopo...un po'di fastidio penso che te lo diano le uniche 2 ore di pausa..che poi esistono in quasi tutti i villaggi del mondo... comunque volevo evidenziare l'età media degli ascoltatori dello zoo secondo me tra i 13 e massimo 16 da come ho visto..
  7. In disaccordo totale!! 1.. lavorando in villaggi turistici,dove passano moltissimi "MOCCOSI"(ragazzini tra i 13 e i 16),posso dirti che quest'anno mi sono reso conto che la forza dello Zoo sta in loro.. Erano tutti fan accaniti di un personaggio satanico che batteva nello Zoo quest'estate o prima,di cui,siceramente,non mi ricordo neanche il nome,l'avevano scaricato sul cellulare,pieno di parolacce e facevano i fighetti. ..si divertivano a spezzare il silenzio(con i cellulari) nelle ore di pausa(dalle 14 alle 16)con parolacce provenienti dal tuo osannato programma.. Beh se sono questi"MOCCOSI"il vero record Auditel dello Zoo.. pover'Italia... sempre VIVA ALBA e SCIAMBOLA!!W LA COMICITA DI CLASSE!! e come ridevano!!
  8. beh l'ho sentita anch'io..l'ho comprata..me ne sto pentendo... l'unica traccia che mi piace..voto 9.5 tutte le altre.. dal 3 al 5-...
  9. beh..stando ai numeri,volevo solo dire,che per fortuna è premiata ancora una volta la radio fatta bene,la numero uno,per intrattenimento giovanile del 2006 è RADIO DEEJAY.. un'indagine audiradio lo conferma.. http://www.pagineradio.com/radiopages/audi...id=55&cat=1 Radio 105 solo al 6°posto...... .....
  10. Beh Elisa Ha definito MOMO geniale,in più lei ha detto che Totò le è venuto in sogno... ..cosa dire..Totò porta fortuna!! prima con Lino Banfi(Pasquale Zagaria),dove Totò gli consigliò di cambiare il nome,di mettersi un nome d'arte.. comunque..tornando a Momo di sicuro sarà il tormentone di quest'estate nei villaggi turistici,dove le equipes d'animazione sicuramente ne faranno un ballo di gruppo...!!!
  11. Ravelli..houseggiante... RIVOGLIO L'ALTERNATIVE-HIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutte uguali ste c...o di COMPILATION!!! minimale,electro,house,commerciale... esistono altri generi...!!!
  12. GRANDE,hai espresso meglio di me quello che volevo dire!!! ..da applausi!!!
  13. lo zoo di 105 e il deejay time...scontro che ha avuto una fine con la nascita di SCIAMBOLA.. personalmente trovo lo zoo troppo di una comicità demenziale e volgare,che sta facendo strada tra la nuova generazione.. a me piaceva lo zoo,ma anni fa,ma da quando ha sempre tentato in tutti i modi di superare in AUDITEL il deejay time..l'ho trovato alquanto disgustoso..prendendosi una scoperta del deejay-time,il dj GIUSEPPE,copiando cose storiche del deejay-time...e aggiungendo parolacce a non finire dall'inizio alla fine... è facile far ridere con le parolacce buttate a caso creando gag di "Sfottò"a LEONE DI LERNIA.. il difficile è far ridere senza esagerere con volgarità.. comunque apprezzo,a tutt'oggi di più SCIAMBOLA e il vecchio DEEJAY TIME,meno volgare,ma con più classe..
  14. beh 100 per 100 d'accordo con NOISY... però un pò mi dispiace..mi stavano simpatici...
  15. Non male il video..in versione dark,un po'simile a Nessaja..carina l'idea del quadro... LASS UNS TANZEN sta già riscuotendo un discreto successo nelle chart riempipista tedesche... ma la vera notizia è che il singolo conterrà due remix da capogiro.. 1)TOM NOVY remix (...si si proprio lui che espresse parole poco gratificanti nei loro confronti...) 2)DJ ZANY remix (grandiosa versione HARD-STYLE!!!) ascoltate le samples sul loro sito ufficiale.. http://www.scootertechno.com/ and have fun!!!
  16. beh..cos'ha di EURO dance? ..ben poco...a parte Sharam,vecchissima...è la solita gastroneria per trovare un titolo alternativo alla HIT MANIA DANCE e altre compilation FAC-SMILE... L'eurodance,che seguo da grande estimatore,è ben altro...
  17. GUALLERA significa uno che annoia,pesante,ma in senso dispreggiativo!!
  18. Gigi G'Alessio..beh m'inca.. quando dico che vengo da Napoli e tutti mi chiedono.. SEI UN FAN DI GIGI D'ALESSIO????? vado in freva...(mi arrabbio)... GIGI D'ALESSIO E' UNA GUALLERA!!
  19. NEL 1994 ricordo ancora canzoni che,se riadattate al 2007..spaccherebbero di brutto.. 1)DIGITAL BOY - THE MOUNTAIN OF KING... 2)MO\DO - EINS ZWEI POLIZEI... 3)SCOOTER - HYPER HYPER.. by nostalgico degli anni 90...
  20. ciao amici del forum.. beh,forse ho azzardato un pò con la descrizione del secondo lavoro di questa band,che man mano,secondo me,sta creando un qualcosa di nuovo nel genere pop.. volevo sapere se qualcuno li conosce,e soprattutto se avete avuto modo di ascoltare il nuovo album.. ..se si vorrei sapere cosa ne pensate... ciao Mauro MAS!!!!
  21. ..ooops!!certo..non sono fortissimo in tedesco.. AM FENSTER certo!!! comunque speriamo che LASS UNS TANZEN sia di buon impatto come singolo...
  22. A TITOLO INFORMATIVO,PER TUTTI COLORO CHE COME ME SEGUONO CON ATTENZIONE IL TRIO PIù PAZZO E CARICO DEL MONDO...IL NUOVO ALBUM DEGLI SCOOTER "THE ULTIMATE AURAL ORGASM" ESORDISCE AL 6° POSTO DELLA CLASSIFICA DEGLI ALBUM PIù VENDUTI IN GERMANIA... http://www.prosieben.de/music_cd/charts/singles_alben/ in più il 23 marzo uscirà il nuovo singolo, LASS UNS TANZEN.. per la prima volta "realizzano"un singolo in lingua tedesca,infatti AM FERSTEN e altri singoli da loro scritti in tedesco non sono mai stati cacciati come singoli...
×
×
  • Create New...