Jump to content
DJP.IT

silvysilvy79

Members
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

About silvysilvy79

  • Birthday 01/20/1979

Contact Methods

  • MSN
    silvysilvy1979@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    torino
  • Interests
    Alba x sempre!

silvysilvy79's Achievements

DJP-Apprentice

DJP-Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Complimenti ragazzi x il nuovo lavoro!!! Questo forum è molto divertente...
  2. Ciao ragazzi, come avevo scritto ho diverse dj parade della metà deggli anni 90 ma non posso farle avere xchè sono comunque sempre in cassertta e non so come farle diventare mp3 e anche registrarle mi porterebbe via un casino di tempo...e non riesco. Mi spiace molto non potervi aiutare!!!
  3. Io ho ancora tante dj parade...in cassetta naturalmente. Ho conservato anche qualche puntata del dj time e i megamix...ma non ho idea di come fartele avere!
  4. Se non ci sono ulteriori cambiamenti confidiamo nel ritorno del dj Time lunedì sera...nuovo orario...ma aimè programma dimezzato! Io sono entusiasta...il ritorno del dj Time quest'estate è stato magnifico...la radio non si rende nemmeno conto di quanto sia importante quel programma x tutti noi! E la festa del dj Time di giovedì è stata un segnale ancora + evidente...W Alba!
  5. Neanch'io sono riuscita ad ascoltare il fanarastico Alba ma a sentirvi voi e qualche amico il DJ TIME è stato un successone! Come non poteva esserlo...unire lo stile di Fargetta e l'incantevole voce di Alba da come risultato la perfezione! Ragazzi che torni presto il pomeriggio più bello d'Italia...sono un pò malinconica...sarà il Natale. Beso...
  6. Io seguo Albertino precisamente dal 1992...dall'estate. In realtà durante il mese d'agosto di quell'anno la deejay parade la presentava Marco Biondi xchè Alba era in vacanza...ma rimpiango di non averlo scoperto prima. Anche se mia sorella, più grande di me seguiva deejay television non sono mai riuscita a vedere Alba durante il programma anche se sembrerebbe che qualcosa abbia fatto. comunque sono sempre ben accette delle sue vecchie foto...approposito qualcuno saprebbe dirmi come metterle? Beso Silvia
  7. Se riesci a sapere anche le varie serate di Alba me le diresti...capisco che una bella donna è sempre una bella donna...ma Alba è Alba!
  8. Scusa Seba...ho frainteso...con Alba sempre nella testa...!
  9. Ma come fa a stufarti...a me Albertino non mi stuferà mai. Ieri sera il nostro amato tatino era a Zelig...incredibilmente stupendo!...Speriamo solo che tra 10 anni non si metta a rinnegare anche la sua fama di comico!!! Speriamo...! Beso.
  10. Che stupendo comando...i piatti sono sempre spettacolari da guardare...ma 10 e lode alla palla! Complimenti!!! Beso Silvia
  11. Ciao ragazzi...questo messaggio era veramente ideale...anch'io non so mai le serate in discoteca da quando non c'è più la pubblicità delle gig promotion...se qualcuno sa le diverse serate di Albertino, soprattutto nella zona del nord me le potrebbe far sapere? Ci tengo tanto...grazie. Beso Silvia
  12. Io cercavo un forum che parlasse un pò di Albertino...ed ho trovato questo...ma mi spiace xchè non se ne parla in modo troppo positivo!!! Sono sicura che cercheremo degli argomenti in comune con tutti!
  13. Benvenuta Silvysilvy79.....usicamo ins.....ehm forse un approccio un pò troppo diretto..... Si...forse è un pò diretto ma non c'è problema...lo prendo come un complimento! Tornando al discorso di Alba che rinnega il passato...se è x questo rinnega anche i capelli lunghi...ma quanto stava bene invece!
  14. E' vero!!! Non è giusto rinnegare il passato che l'ha fatto diventare Albertino...ed è sbagliato parlarne male durante Sciambola o in altre occasioni...ma è come x noi guardare una vecchia foto degli anni passati...magari con indosso un vestito ridicolo o una pettinatura strana...a me personalmente mi viene da piangere quando rivedo le zeppe!
×
×
  • Create New...