Jump to content
DJP.IT

sechelot

Members
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by sechelot

  1. Ciao mi interessano i tuoi dischi, la mia email e' sechelot@tin.it, se mi scrivi ci accordiamo sul prezzo ed il resto... Grazie.
  2. Sono ancora in vendita i tuoi 700 vinili? se si a che prezzo?
  3. Ciao mi interessano i dischi delgi anni 1989, 1990 o 1991. Se puoi postare i titoli cosi vedo se comprerteli, grazie.
  4. Ciao mi interessano i toui dischi, non potresti postare i titoli? Se sono degli anni 1989, 1990 o 1991 te li compro tutti...
  5. Ciao, sono interessato all'aqcuisto di dischi in vinile Mix degli anni 1989 - 1990 - 1991. In particolare musica house dance e tecno di quegli anni. Se hai disponibilita' fammi sapere grazie.
  6. Nessuno di voi ha dischi in vinile o file mp3 di musica dance del 1989 o 1990 ?
  7. Della musica del 91 in poi ne ho a bizzeffe compresi dischi in vinile... Quella che non ho e' del 89 e 90 di cui sono sempre alla ricerca...
  8. E' la musica che preferisco in assoluto anche io e sono in cerca dei titoli e dei dischi in vinile di quei pezzi...
  9. Caro Cristian Boga, posso chiederti di dove sei? Io sono di brescia, se sei vicino a me possiamo vederci per scambiarci un po' di musica...
  10. Avrei anche io delle canzoni da fare ascoltare, ma dove si trova questo sendspace?
  11. Si ne ho una su cd, credo sia la n.1 copertina gialla forse del 92 o 93... Finalmente ho trovato qualcuno che piace la musica che piace a me! :)
  12. Sono interessato ad alcuni titoli che hai, sono ancora in vendita?
  13. Ne ho circa 1000 alcuni doppi se vuoi possiamo parlarne...
  14. Io ho il megamix di capodanno del 1992 su 2 cassette da 120 min, che devo travasare su pc per poi fare dei cd con le tracce separate, ti interessa?
  15. Innanzi tutto sono stra felice di avere incontrato una persona che come me abbia registrato quella trasmissione (amici della cassettina di radio dj?) eheheh.. Comunque io ho tutta la trasmissione registrata su 2 cassette da 120 minuti l'una, tranne i primi 10/20 minuti che ho perso perche' non ero tornato a casa in tempo per far partire la registrazione.. (sob..). Comunque ho gia' travasato la prima, trasformata in mp3 e suddiviso le tracce, ma non solo: ho anche ripristinato la canzone che finiva sul primo lato con la prima del secondo lato, ottenendo cosi un proseguo senza interruzioni. Ovviamente il tutto grazie alla mia esperienza da dj che spero giudicherai in modo positivo se riusciremo a scambiarci qualche file. Sappi che in casa ho circa 1000 dischi LP/MIX in vinile che ho acquistato dal 90 fino al 98, e mi diverto moltissimo ancora oggi a mixare e a creare cd mixati.
  16. Salve a tutti, sono nuovo, DJ fai da te in casa, mi piace tutta la musica dance in genere in particolare quella dalla fine anni 80 fino al 2000. Sono qui a chiedere se qualcuno si ricorda di qualche anno fa (forse anche piu di qualche) quando radio DJ compiva 10 anni (forse nel 92?), dove per l'occasione trasmise 4 o 5 ore di musica mixata da Fargetta e Molella in un fantastico Megamix suonando i migliori successi da discoteca fino ad allora. Durante la trasmissione avevo registrato su cassetta quasi tutto il megamix, ma sono qui ora a chiedermi se esiste qualcosa su Cd oppure i titoli di molte canzoni che pur essendo molto famose ne ignoro il titolo. Attendo risposta da qualche altro fanatico come me :))
×
×
  • Create New...