Jump to content
DJP.IT

oldance90

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    caserta/roma

oldance90's Achievements

DJP-Rookie

DJP-Rookie (2/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Ti ringrazio,non lo sapevo...ho scelto quella commerciale....grazie ancora,saluti!!!
  2. Sì lo sò...la qualità è pessima proprio xchè ormai i nastri stanno andando......comunque la 3° è proprio lei, ti ringrazio davvero...e di jamie dee è stupenda anche So Good....ora spero di trovare le restanti....ti ringrazio ancora, saluti, Lino.
  3. Salve, cerco da anni i titoli delle seguenti canzoni e che purtroppo non riesco a trovare...confido in voi per qualsiasi eventuale info, grazie di cuore, saluti, Lino. Le 5 canzoni (brevi pezzi che ho registrato da nastro) sono postate ai seguenti indirizzi da scaricare (spero di esserci riuscito visto che ho usato sendspace): 1°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/gv8c88 2°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/wf52pv 3°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/agyq83 4°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/z8ovgb 5°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/ld37rh Attendo info e grazie ancora....Lino.
  4. Salve, cerco da anni i titoli delle seguenti canzoni e che purtroppo non riesco a trovare...confido in voi per qualsiasi eventuale info, grazie di cuore, saluti, Lino. Le 5 canzoni (brevi pezzi che ho registrato da nastro) sono postate ai seguenti indirizzi da scaricare (spero di esserci riuscito visto che ho usato sendspace): 1°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/gv8c88 2°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/wf52pv 3°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/agyq83 4°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/z8ovgb 5°CANZONE: http://www.sendspace.com/file/ld37rh Attendo info e grazie ancora....Lino.
  5. Grazie, c'ho provato, spero di esserci riuscito...mi dà questo link: http://www.sendspace.com/file/7xnr8n poi nel caso ho altre due canzoni che spero dopo anni luce di poter ritrovare Thanks!!!
  6. Salve a tutti, cerco purtroppo da anni la versione dance di una canzone degli INXS - Dream on white boy uscita nel 97-98...è una versione particolare che non sono riuscito a trovare tra le tante versioni dance che ho...qualcuno la conosce per caso? Era una versione un tantino progressiva con voce cantata sul metallico....magari ha un altro titolo per questo non la trovo....grazie e saluti, Lino. PS: Ho uno spezzone su nastro che posso portare sul pc...ma poi come la posto qui per farvela ascoltare? Grazie ancora, Lino.
  7. Beh oggi ne ho registrato un pezzo da cassetta su fotocamera (credo sia l'unico m odo per poterlo portare sul PC visto che quella canzone l'ho solo in cassetta audio), l'audio è accettabile...appena lo scarico qui sul PC vedrò di mandarlo qui o tramite e-mail e speriamo bene! Un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
  8. Beh se mi dici come fare ad inserirlo ok. Premetto però che ho una piccola parte di quella canzone ed è su cassetta....come devo fare? Help Meeeeeeeee e comunque grazie!!! A presto!!!
  9. Ciao a tutti, questo forum è straordinario. Io cerco il titolo ed il nome dell'autore di una canzone dance commerciale del 1998-99 che era cantata con voce quasi metallica e il cui ritornello faceva "Living on my own, living on my children........" (o almeno spero) e che assolutamente non riguarda il rmx della canzone di Freddy Mercury (quella è tutt'altra cosa ed è proprio diversa come canzone e testo!). Sò che gli indizi in proposito sono pochi e confusi, ma comunque io ci provo lo stesso...un salutone e buon forum a tutti, bye!!!
×
×
  • Create New...