-
Content Count
1,726 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout nandop
-
Rank
Djp Expert
- Birthday 12/22/1981
Contact Methods
-
Website URL
http://
-
ICQ
0
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Bolzano
-
Beh ritengo Caparezza una persona molto intelligente.
-
posso assicurarti che almeno all'apparenza in Germania è diverso ! Rispetto a noi sicuro, sembra di vivere a centomila kilometri da noi.
-
27 Giugno 1980 cadeva misteriosamente il Dc 9 Itavia partito da Bologna e diretto a Palermo nei cieli di Ustica. Dopo personale aeronautico morto stranamente e depistaggi di stato l'inchiesta è aperta tutt'oggi. L'ennesima vergogna italiana che confluisce solo 1 mese dopo circa con la stazione di Bologna. Giornalisti servi del potere, e politici servi dei servizi segret, mai nessuno che abbia in fin di vita la coscenza di dire qualcosa di vero tra queste m*****. Andreotti tu c'eri , Cossiga spero che ti accadrà qualcosa presto, come si vive con bambini morti per interessi di stato sulla coscenza, conoscendo i fatti come hai dimostrato con Gladio ? Non meritate di vivere ancora. Ustica, Bologna , Milano , Brescia , Gioia Tauro, Portella della Ginestra, Italicus, Bascapè ecc ecc..., costa cosi tanto aver perso quella guerra nel 1945??? Fottuti Servizi Segreti italiani e Americani. Questa è la rabbia sdi chi sa di non vivere in una democrazia. SCHIFOSI MALEDETTI voi e il Vaticano (vedi. Emanuela orlandi)
-
concordo in pieno con eddie anche sul fatto che a me non piace Borriello e che Inzaghi sarebbe stato il più utile in una situazione del genere. E comunque se Inzaghi fosse stato al posto di borriello in panchina Donadoni lo arebbe messo dontro al posto di Tony ai supplementari, il problemino è che non lo aveva portato.
-
http://www.repubblica.it/2008/06/motori/mo...multa-bici.html Qui a Bolzano capita spesso che i vigili in biciclette elettriche si piazzino in pista ciclabile per beccare chi usa i cellulari o chi non ha le luci o il campanello. Per l'i pod ancora non hanno fermato nessun o, che io sappia. Io sono contrario se la bici sta i pista ciclabile, favorevole ad una multa minima (tipo 30 euro però) se invece la bicicletta sta in strada e il ciclista parla a telefono. Comunque se mi fermano in bici : come è gia successo) non mi fermerò mai, non ho la targa... e loro con la bici elettrica non arrivano dove arrivo io in mountain bike o in scassarola graziella.
-
Contento per quei francesi li, però mi è sembreata una partita al rallentatore, i francesi che tiravano via spessoi l piede, tipo con De Rossi nell'azione solitaria, ecc. Potevamo giocare meglio, l'unica cosa buona è stata il non fare giocare la Francia nei primi minuti, poi co l'infortunio loro e i 10 contro 11 sull'1-0 la francia è crollata ancora di più. La Francia è da ricostruire.... Noi ancora no, per ora, che ci mettano ancora piu le palle..... la Spagna non è la Francia di questo periodo. Non capisco chi ha adottato questo metodo di fare i tabelloni: La Grecia testa di serie, un girone come il nostro dove c'erano Francia Italia Olanda, e la roamani a prima nel girone di qualificazione. E poi ... c'è il fatto che alle semifinali potrebbero riaffrontarsi le stesse del girone, tutto per avvantaggiare chi? Austria o Germania?? Ma occhio al Portogallo e alla stessa croazia ! La Turchia non penso che arrivi troppo lontano. E domani passa la Russia ! (secondo me) Ohne Franchreich fahren wir nach Wien !!!!!!!
-
mi sa che ci siamo vicini, anche perchè l'Olanda sta giocando un buonissimo calcio, chissà che Marco Van Basten non porti a casa il secondo europeo da protagonista !
-
Difesa inguardabile, Panucci e Gattuso spesso non si sono visti. Ambrosini Pirlo e Di Natale ad alti e bassi, Un pò tutta la squadra non c'era e l'Olanda ci ha dato una bella lezioncina di palleggio palla e prodfondità.
-
Domenica prossima sarà il turno del Bologna che batterà il Pisa in casa, mentre per il Lecce saranno play off e se la vedrà dura con il Brescia. Se dovesse passare il Lecce domenica invece il Bologna secondo me passerà ai play off contro il Brescia.
-
Spererei nella salvezza del Parma ma se il Catania vince si salva comunque. L'Empoli può anche retrocedere. Io dico: Serie A a 16 squadre e la B a 18, cosi ci sono anche meno partite e magari vengono fuori campionati più competitivi e giocatori più interessanti. Ah dimenticavo: 3 le retrocessioni e 3 le promozioni in A mentre dalla B alla C restano 4 retrocessioni o potrebbero portarle a 3 con una c1 a tre gironi da 16.
-
Spero nella vittoria della Roma nello scontro scudetto in quanto se lo merita di più ! Perdendo il derby e sentendo ciò che ha detto Mancini a seguito non mi importava del risultato contro il Siena, non ne azzeccano mai una. E stesso motivo per la Fiorentina, si merita molto più del Milan il quarto posto ! Complimenti a Maggio: quando gioca segna ! E complimenti a Materazzi, non tanto per il rigore, ma per i 15 minuti e il fallaccio su Pandev in coppa Italia e il fallaccio su Locatelli !
-
si perchè fanno i moralisti ste merde di giornalisti, il 5 glielo danno perchè ha esultato dopo aver segnato con la mano, ma mica lo ha fatto a posta a toccarla era un rimpallo. Ricordo il voto 1 a Rapajc che segnò di mano e disse: no no era petto all'arbitro.
-
5 a Lavezzi...... boicottiamo il giornale rosa !Gazzetta di cacca.
-
A me sinceramente l'idea che questa gentaglia faccia quello che vuole "tipo leggi che salvano i propri processi, spostamenti di magistrati considerati scomodi, spostamenti di giudici come Caselli. utilizzo del proprio ruolo per i fatti propri insomma" non mi piace affatto, questo perchè a fine mese la mia bustapaga viene derubata dell'almeno 1/4 della sua totalita (in quanto lavoatore dipendente) e questa cifra serve anche per pagare gli stipendi loro o le loro indennità. Sia chiaro io sono contento di pagare le tasse, e vorrei che non me le abbassassero se andassero a buon fine. Preferirei prendere più soldi da colui che è titolare dell'azienda, dato che il suo guadagno negli ultimi 8 anni è aumentato di un 30 % mentre il mio è calato del quasi 50%.