Jump to content
DJP.IT

nandop

Members
  • Content Count

    1,726
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About nandop

  • Rank
    Djp Expert
  • Birthday 12/22/1981

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bolzano
  1. Beh ritengo Caparezza una persona molto intelligente.
  2. posso assicurarti che almeno all'apparenza in Germania è diverso ! Rispetto a noi sicuro, sembra di vivere a centomila kilometri da noi.
  3. 27 Giugno 1980 cadeva misteriosamente il Dc 9 Itavia partito da Bologna e diretto a Palermo nei cieli di Ustica. Dopo personale aeronautico morto stranamente e depistaggi di stato l'inchiesta è aperta tutt'oggi. L'ennesima vergogna italiana che confluisce solo 1 mese dopo circa con la stazione di Bologna. Giornalisti servi del potere, e politici servi dei servizi segret, mai nessuno che abbia in fin di vita la coscenza di dire qualcosa di vero tra queste m*****. Andreotti tu c'eri , Cossiga spero che ti accadrà qualcosa presto, come si vive con bambini morti per interessi di stato sulla coscenza, conoscendo i fatti come hai dimostrato con Gladio ? Non meritate di vivere ancora. Ustica, Bologna , Milano , Brescia , Gioia Tauro, Portella della Ginestra, Italicus, Bascapè ecc ecc..., costa cosi tanto aver perso quella guerra nel 1945??? Fottuti Servizi Segreti italiani e Americani. Questa è la rabbia sdi chi sa di non vivere in una democrazia. SCHIFOSI MALEDETTI voi e il Vaticano (vedi. Emanuela orlandi)
  4. nandop

    Euro 2008

    concordo in pieno con eddie anche sul fatto che a me non piace Borriello e che Inzaghi sarebbe stato il più utile in una situazione del genere. E comunque se Inzaghi fosse stato al posto di borriello in panchina Donadoni lo arebbe messo dontro al posto di Tony ai supplementari, il problemino è che non lo aveva portato.
  5. http://www.repubblica.it/2008/06/motori/mo...multa-bici.html Qui a Bolzano capita spesso che i vigili in biciclette elettriche si piazzino in pista ciclabile per beccare chi usa i cellulari o chi non ha le luci o il campanello. Per l'i pod ancora non hanno fermato nessun o, che io sappia. Io sono contrario se la bici sta i pista ciclabile, favorevole ad una multa minima (tipo 30 euro però) se invece la bicicletta sta in strada e il ciclista parla a telefono. Comunque se mi fermano in bici : come è gia successo) non mi fermerò mai, non ho la targa... e loro con la bici elettrica non arrivano dove arrivo io in mountain bike o in scassarola graziella.
  6. nandop

    Euro 2008

    Contento per quei francesi li, però mi è sembreata una partita al rallentatore, i francesi che tiravano via spessoi l piede, tipo con De Rossi nell'azione solitaria, ecc. Potevamo giocare meglio, l'unica cosa buona è stata il non fare giocare la Francia nei primi minuti, poi co l'infortunio loro e i 10 contro 11 sull'1-0 la francia è crollata ancora di più. La Francia è da ricostruire.... Noi ancora no, per ora, che ci mettano ancora piu le palle..... la Spagna non è la Francia di questo periodo. Non capisco chi ha adottato questo metodo di fare i tabelloni: La Grecia testa di serie, un girone come il nostro dove c'erano Francia Italia Olanda, e la roamani a prima nel girone di qualificazione. E poi ... c'è il fatto che alle semifinali potrebbero riaffrontarsi le stesse del girone, tutto per avvantaggiare chi? Austria o Germania?? Ma occhio al Portogallo e alla stessa croazia ! La Turchia non penso che arrivi troppo lontano. E domani passa la Russia ! (secondo me) Ohne Franchreich fahren wir nach Wien !!!!!!!
  7. nandop

    Euro 2008

    mi sa che ci siamo vicini, anche perchè l'Olanda sta giocando un buonissimo calcio, chissà che Marco Van Basten non porti a casa il secondo europeo da protagonista !
  8. nandop

    Euro 2008

    Difesa inguardabile, Panucci e Gattuso spesso non si sono visti. Ambrosini Pirlo e Di Natale ad alti e bassi, Un pò tutta la squadra non c'era e l'Olanda ci ha dato una bella lezioncina di palleggio palla e prodfondità.
  9. Domenica prossima sarà il turno del Bologna che batterà il Pisa in casa, mentre per il Lecce saranno play off e se la vedrà dura con il Brescia. Se dovesse passare il Lecce domenica invece il Bologna secondo me passerà ai play off contro il Brescia.
  10. Spererei nella salvezza del Parma ma se il Catania vince si salva comunque. L'Empoli può anche retrocedere. Io dico: Serie A a 16 squadre e la B a 18, cosi ci sono anche meno partite e magari vengono fuori campionati più competitivi e giocatori più interessanti. Ah dimenticavo: 3 le retrocessioni e 3 le promozioni in A mentre dalla B alla C restano 4 retrocessioni o potrebbero portarle a 3 con una c1 a tre gironi da 16.
  11. Spero nella vittoria della Roma nello scontro scudetto in quanto se lo merita di più ! Perdendo il derby e sentendo ciò che ha detto Mancini a seguito non mi importava del risultato contro il Siena, non ne azzeccano mai una. E stesso motivo per la Fiorentina, si merita molto più del Milan il quarto posto ! Complimenti a Maggio: quando gioca segna ! E complimenti a Materazzi, non tanto per il rigore, ma per i 15 minuti e il fallaccio su Pandev in coppa Italia e il fallaccio su Locatelli !
  12. si perchè fanno i moralisti ste merde di giornalisti, il 5 glielo danno perchè ha esultato dopo aver segnato con la mano, ma mica lo ha fatto a posta a toccarla era un rimpallo. Ricordo il voto 1 a Rapajc che segnò di mano e disse: no no era petto all'arbitro.
  13. 5 a Lavezzi...... boicottiamo il giornale rosa !Gazzetta di cacca.
  14. nandop

    Importante

    A me sinceramente l'idea che questa gentaglia faccia quello che vuole "tipo leggi che salvano i propri processi, spostamenti di magistrati considerati scomodi, spostamenti di giudici come Caselli. utilizzo del proprio ruolo per i fatti propri insomma" non mi piace affatto, questo perchè a fine mese la mia bustapaga viene derubata dell'almeno 1/4 della sua totalita (in quanto lavoatore dipendente) e questa cifra serve anche per pagare gli stipendi loro o le loro indennità. Sia chiaro io sono contento di pagare le tasse, e vorrei che non me le abbassassero se andassero a buon fine. Preferirei prendere più soldi da colui che è titolare dell'azienda, dato che il suo guadagno negli ultimi 8 anni è aumentato di un 30 % mentre il mio è calato del quasi 50%.
×
×
  • Create New...