Jump to content
DJP.IT

euro

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

euro's Achievements

DJP-Apprentice

DJP-Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. MTV purtroppo ha sempre seguito la sua strada,dando risalto a prodotti esteri anche negli anni 90,quando sappiamo tutti cosa andava di moda.In altri paesi europei le tv musicali hanno spazio per la dance,comunque cio' che va di moda viene trasmesso. Ciao
  2. A proposito di radio dj,giovedi la radio ha mandato in onda ottima musica anni 80 e nel dj time ribattezzato ciao time e' andato in onda il disco di natale del 94.Il pezzo era una collaborazione tra Ice Mc,Datura,Ramirez,Da Blitz.Il conduttore ha detto scherzando che l'avevano preso non dall'archivio ma da un armadio...comunque non ricordo propio la frase esatta. E' stato un ottimo dj time con dei classici come i blackbox e visage. ciao!
  3. Il rmx dei datura e' per me molto meglio dell'originale! ciao
  4. All'inizio della puntata di oggi hanno trasmesso per neanche un minuto un pezzo dance numero 1 in bulgaria!Albertino ha detto comunque che faceva schifo..
  5. Forse mi sbaglio,ma probabilmente il sucesso di Robert Miles comincio' propio in Inghilterra.
  6. Mi pare anche Livin joy e Spiller. Ciao
  7. La house, anche se e' il genere che va piu' di moda,difficilmente ha e avra' il successo della commerciale anni 93-01 perche' nella maggior parte dei casi si tratta di dischi che piaccino 1 o 2 volte.Non e' un genere adatto all'ascolto e i singoli vengono comprati sopratutto da dj e le compilation non vendono molto.Ma e' il genere che al momento funziona meglio,perche' non ha una vera concorrenza, ed inoltre mantiene una certa serieta',a differenza della commerciale attuale che a volte sembra musica da cartoni animati.Albertino sa che il dj time con l'house e l'hip-hop perdera' probabilmente sempre +ascolti,ma non ci sono alternative musicali al momento. Per riprendersi l'italodance deve ritornare ad essere una musica seria!
  8. Mi piaceva tantissimo Music Is Playing So Loud,uno dei brani italodance piu' belli degli ultimi anni,almeno per me. L'ultimo e' tra i meno peggio della italodance attuale,ma mi sarei aspettato di piu' da loro Ciao.
  9. euro

    Netzwerk

    Bellissimi i loro brani
  10. Ilona Mitrecey-Un Monde Parfait e' tra i singoli piu' venduti in europa (4 precisamente). Il pezzo ha un rmx italodance! Ciao!
  11. Seconde me questo e' uno dei dischi piu' belli degli anni 90!
  12. Faccio un'altra riflessione sui cloni dei Groove Coverage.Piu' che easy trance o"Hand up"li definerei un'evoluzione della dance anni 90(Eurodance).Considerato che il periodo della eurodance anni 90 in europa e' stato dal 93 al 96 ,con un sacco di hit internazionali ,non vedo perche' sfornare questo gran numero di pezzi "Hands up",visto i flop ottenuti.E' meglio che la dance si evolva in qualcosa di qualititivamente apprezzabile,in modo di tornare al sucesso!
  13. parlo della classifica ufficiale di vendita e non di quella dance! Grazie per le risposte!
  14. A volte consulto la classifica ufficiale di vendita tedesca,e vedo che la dance e' quasi totalmente scomparsa,a parte Gigi e i globaldj e pochissimi altri che entrano ed escono velocemente.Fino al 2003 ,quando la dance anche da quelle parti era di ottima qualita,e simile alla vera Trance,'la dance era molto presente nella chart ufficiale. Ciao
×
×
  • Create New...