Jump to content
DJP.IT

Maxtheeurotrancer

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Maxtheeurotrancer

  1. 5 minutes ago, Luca Dj said:

    In che senso

    ti devi prostituire

    devi pagare

     

    Forse perchè i generi che vanno forte qui sono altri?

    Ovviamente se avesse fatto una trappata da 2 soldi ora avrebbe le porte aperte.

    Invece ha fatto un pezzo serio con sound internazionale e molto valido, ho amici a cui piace il genere, la farò conoscere.

    Comunque oltre le realtà italiane senza un minimo di club culture è pieno di realtà estere che suonano questi pezzi. Magari un bel supporto da Andrew Rayel o Ferry Corsten sarebbe già qualcosa.

  2. 10 minutes ago, Luca Dj said:

     

    Mai detta una cosa simile.

    Personalmente, anzi, penso l'esatto contrario.

    Vedo che il "giochino" di mettermi in bocca cose mai dette, prima eseguito a regola d'arte da vinilmania e dai suoi fidi compagni di merenda, sta iniziando ad estendersi...

    Infatti il mio post era generico su ciò che ho letto in questi giorni, senza specificare che queste perle fossero di Tizio, Caio o Sempronio.

    Non possiedo compagni di merenda, e ancora più fortunatamente non soffro di manie di persecuzione.

  3. Comunque sarete anche 3 gatti ma innegabilmente ci si diverte qui!

    Raccoglierei le perle lette in appena pochi giorni (non mi sono letto thread passati, altrimenti sai quante risate in più!)

    - Marrakesh non si venderà al mercato per cui non sarà mai remixato da ATB (o forse è più plausibile il contrario no eh!)

    - Deejay Parade e m2o mettono musica di nicchia (pensa un po', Farruko da 80 settimane è la scelta più di nicchia che ci sia)

    - ''No Fun'' rappresenta il progresso musicale nella carriera di Armin van Buuren (mamma mia che concetto di progresso che sia ha qui, poi magari fra 10 anni voglio vedere come la rinnegheranno come ora si rinnegano il Tacatà, ma scommetto 10 anni fa tutti a sbavarci!!)

    - Armin è in stato comatoso per via del Covid perchè detto su m2o (ovviamente Twitter, Facebook, Instagram e tutti i canali ufficiali degli artisti con comunicati in tempo reale non esistono, perché l'importante è interpretare a piacimento quello che dice una radio che rappresenta forse il 0.00001% della credibilità musicale nel mondo)

    Sono curioso di leggerne altre ancora.

    Dai questa la sparo io.

    - Stasera inizia Sanremo, se invitano Armin vuol dire che quest'ultimo si dimostrerà un vero artista, altrimenti mai lo sarà!

  4. 42 minutes ago, Luca Dj said:

     

    nickname fasullo, inventato, di pura fantasia.

     

    Pensa che perdite di tempo quando in realtà dovrem essere grati tutti che al nome  ''Luca Dj'' corrisponde Dio.

    E noi stupidi a farci tante domande nei secoli e nei millenni. 

  5. E volendo anche mettere i puntini sulle I, nessun sito racconta ufficialmente che tipo di malattia abbia. Quel qds linkato è l'unico sito in tutta la rete che si espone in quel modo.

    Sono sciacalli che vogliono attirare i click puntando sulle ricerche facili, non oserei pensare che quotidiani avessero già fatto lapidi virtuali per ottenere click. Che vergogna.

  6. 3 minutes ago, Casssa said:

    Momento, momento....

    Nessuno dice che Armin non può produrre o sperimentare quello che gli pare, la vita è sua e nessuno può dirgli nulla, idem per Tiesto che è passato dall'essere "il più grande dj della storia dell'umanità" (cit.) a produrre dischetti commerciali da 4 soldi.

    Il giudizio non può però esser negato in nome della "libertà di un artista di fare quello che vuole", ma se un pezzo scredita oggettivamente il nome di un produttore lo si deve dire chiaramente, e tra "No Fun" e i capolavori di Armin passano abissi in termini di qualità.

    Il problema per me non è certo che deve fare gli stessi dischi di 20 anni fa(sarebbe ridicola una cosa del genere), ma sicuramente un disco come "No Fun" a firma sua lascia basiti, e un'ascoltatore non può che rimarcarlo.

    P.S. Armin quando vuole continua a fare bei pezzi anche oggi(a differenza di Tiesto), quindi non mi pare proprio che sia una questione di non poter piu cambiare e fare determinati pezzi a 40 anni.

    Che poi lui possa proporre bei pezzi come "Lost In Space" assieme a roba banale che manco Steve Aoki come "No Fun" è una sua liberissima scelta, ma da ascoltatore è impossibile non rimarcare la differenza oggettiva tra questi due "filoni"

    Poi che ti piaccia "No Fun" è un tuo gusto soggettivo, ma nessuno sta sindacando su questo, ci mancherebbe! 😅

    Bravo mi hai anticipato. D'accordo su tutto, virgole comprese.

  7. Penso non ce l'avesse affatto col cambiamento in sè.

    ''Communication'' ( 1999 ) è diversissima da ''The sound of goodbye '' ( 2001 ) che è diversissima da ''Going Wrong'' ( 2008 ) che è diversissima da '' Wild Wild Son '' ( 2019 ) e via dicendo. 

    Qui si tratta di buon gusto e @Casssavoleva semplicemente constatare il fatto che un dischetto simile non sia degno del nome di Armin , quanto da quelli di tamarri alla Aoki e simili, gente che ci va a nozze con simili discacci.

    Citare Tiesto e Guetta? 2 che campano di rendita da quel dì e che oggi sfornano 1 brano buono su 100!

    Se proprio volete citare evoluzioni musicali uscite dai soliti 4 nomi in croce e parlate di dischi di livello.

  8. Seguo il buon Armin da ''Blue fear'', il primo live lo feci ormai più di 20 anni e passa fa. Artista straordinario, innegabile.

    Quello che oggi rappresenta è un po' la totalità del mondo EDM. Ti passa da dischi strepitosi a discacci di poco conto, ma questo è.

    Non mi stupirei collaborasse anche con trapper italiani. Io comunque lo stimo ancora, e tanto.

  9. 36 minutes ago, Casssa said:

    Ma guarda il problema non è nemmeno "No Fun" in sè, ma l'autore.

    E' inconcepibile che uno come Armin Van Buuren che è uno dei più grandi artisti della storia della musica elettronica possa produrre ste robette, e ancor più snervante è che qui in Italia abbiano successo solo questi suoi dischi (le decine di capolavori che ha firmato negli ultimi 20 anni non se li è cacati nessuno nel Bel Paese)

    Cioè se vado ad un ristorante stellato non mi aspetto certo che mi prepari il ragù

    Che poi il ragù è buonissimo ed io lo mangio ogni domenica per carità 😀

    Ma se voglio il ragu semplice lo mangio a casa o in trattoria, non dallo stellato.

    Per farti il paragone musicale io ste robette me le aspetto da Steve Aoki, non di certo da Armin

    Il fatto è che se questo fosse un forum dedicato alla gnagna qui esalterebbero Rosy Bindi perchè non sanno che esiste Diletta Leotta.

×
×
  • Create New...