Jump to content
DJP.IT

robyjay

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

robyjay's Achievements

DJP-Rookie

DJP-Rookie (2/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. robyjay

    Fedde Le Grand

    MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!! e lui dovrebbe essere il dj rivelazione dell'anno??? uno che non sa nè suonare nè comporre musica, ma non vedete che in ogni TRACCIA che produce, non compare nemmeno una minima melodia?????
  2. revolution è bellissima, dà una carica da paura! queste si che fanno ballare e scatenarsi, altro che la house!!!
  3. carina, ma forse "just another day" era più carica, non trovi? si è carina, per carità ma è anche molto più tranquilla..senti "on my way" di marc korn (magari la versione remixata da rocco; quella stanga di brutto!)
  4. hai ragione ZeroDb, è che quando uno fa un discorso umile, sincero, onesto (e gli altri hanno capito di aver torto) difficilmente ti dicono "si è vero, sono d'accordo con te.."
  5. grazie ragazzi! sono appena entrato nel forum e devo dire che la pensate come me, ovvero che SONO LE RADIO CHE DEMOLISCONO LA DANCE perchè i dischi come vedete ci sono, e NON FANNO schifo come invece qulaquno dice...purtroppo non ne trasmettono nemmeno uno. vorremmo dire un GRAZIE COLLETTIVO A TUTTI I PROGRAMMARORI, è grazie a voi che i dischi dance non vengono conosciuti dalla gente, è grazie al vostro sostegno e INCORAGGIAMENTO che si continua a lavorare senza possibilità di "evolvere"... grazie ancora!!!
  6. danijay: revolution, experience e the night before lucchetta e dante: the secret of your life e viaggio al centro del mondo paps and skar - balla thomas: last day roby rossini: sunshine of love sanny jay: pensami anche tu, ti sto cercando, io vivo con te prezioso: survival gabry ponte: la libertà millennium: day after day overland djs: don't let me down dj carpi: the power of pleasure deejay anady: i'm alive gemini station: melody of life dancefire: star luca zeta: my angel Promiseland: i really mean what i say Gigi d'agostino: again (tanz remix) CHE NE PENSATE???
  7. ciao a tutti , mi chiamo roberto, sono di brescia ed ho 22 anno.. volevo farvi i miei più sentiti complimenti per questo sito. è davvero bello, questa si' che è passione per la musica dance!
×
×
  • Create New...