Jump to content
DJP.IT

Serata Con Prezioso!!!!!


Recommended Posts

Salve.

 

Sabato 30.

 

Quando ero tutto pronto per andare al GRADISCA di PErugia mi sento la Voce di PREZIOSO che dice che quella sera avrebbe suonato a 10 km da casa mia!!!

 

:D:D:D .

 

Manco a dirlo.... NON VADO PIU' A PERUGIA ma mi becco la SERATA CON GIORGIO PREZIOSO E SANDRO BIT!!!

 

Sara' un "tossico" un Coatto un tamarro, un quello che volete.... ma cazzolina e' UN GRANDISSIMO!!!!!

 

Con quellla mano fa veramente dei NUMERI!!!!!

 

Troppo veloce, troppo grande, e poi come scelta di pezzi.... beh... MENA DI BRUTTO PREZIOSO!!!

 

Altro che house ragazzi.

 

Si ok la house o la easy house di questo periodo e' gradevole e si ascolta bene, ma RAGAZZI la DANCE.... QUELLA CHE MENA e' proprio un'altra cosa!!!

 

E vogliamo parlare del REMIX DI CALABRIA????

 

Una canzone ORRRRRREEEENDAAAAAAAA trasformata in un gran pezzo?????

 

GRANDE GIORGIO!!!

 

Grande!!!

 

" In consolle c'e' un personaggio dall'aspetto un po selvaggio, ma vi posso assicurare che lui vi fara' ballare.

 

Tutto quanto questa notte sembrera' meraviglioso, e' arrivato in consolle IL DJ... PREZIOSO!!!!"

 

:ok::ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ciao vigorsol!non commento il tuo topic perchè non ti sento da molti giorni e non è bello iniziare litigando :D:lol::lol:

 

hai saputo poi il titolo di quella song che mi chiedevi sempre?

Ciao Flash!!!

 

L'ho sentita SU RADIO 105 alle 4.20 di DOMENICA MATTINA ed ho gia' scritto alla FAGGELLA!!!

 

:D:D .

 

comunque Oltre al ritornello I WANT YOUR LOVE dice pure SET ME FREE.

 

io penso che un pezzo cosi' tu lo conosca Flash.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...