Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 26 Marzo 2016


Maurizio87

Recommended Posts

Deejay Parade - 26 Marzo 2016

1) DJ KATCH - The Horns (=)
2) MICHAEL CALFAN - Nobody Does It Better (=)
3) RITON ft KAH-LO - Rinse & Repeat (+2)
4) MAJOR LAZER ft NYLA & FUSE ODG - Light It Up (remix) (+4)
5) WILLY WILLIAM - Ego (remix) (-2)
6) ALAN WALKER - Faded (+5)
7) DADDY'S GROOVE & MINDSHAKE ft KRIS KISS - Wow! (=)
8) RUFUS - Like An Animal (-4)
9) DANNY L HARLE - Broken Flowers (+1)
10) JUSTIN BIEBER - Sorry (Rick Ross Remix) (-4)
11) SOFI TUKKER - Drinkee (Addal remix) (-2)
12) 19EIGHTY7 - Get It On (+1)
13) DAVID GUETTA ft JOHN LEGEND - Listen (+3)
14) MIKE POSNER - I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix) (+4)
15) TIESTO & DON DIABLO - Chemicals (-1)
16) FEDDE LE GRAND – Rhythm Of The Night (NE)
17) MARTIN GARRIX ft JOHN & MICHEL - Now That I’ve Found You (NE)
18) JONAS BLUE ft DAKOTA - Fast Car (Steve Smart remix) (-6)
19) KEANU SILVA - Pump Up The Jam (-4)
20) DZEKO & TORRES ft DELANEY JANE - L'Amour Toujour (Tiesto edit) (-3)

Fuori:
OLIVER HELDENS & THROTTLE - Waiting
JESS GLYNNE - Take Me Home (Tiesto remix)

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho poche critiche da muovere...Nuove entrate meno pop e più consone ad una classifica da ballo (anche se il nuovo di Garrix mi convince poco...aspetto qualche remix). Ingiusto però far uscire subito Waiting, soprattutto se alla 20 c'è un pezzo matusalemme che meriterebbe di uscire da tempo.

 

Numero uno ormai a livello di smaronamento ma per forza, non ci sono altri pezzi così forti (se non Faded, ma settimana prossima lo vedo alla 3 o alla 2).

 

P.S. Avevo indovinato la nuova entrata di Fedde Le Grand!

Link to comment
Share on other sites

ahahah ma la nuova di garrix è UGUALE ad again and again di basto... DEL 2011... che schifo... che stupida generazione di djs che sta venendo fuori.. io capisco che le note sono solo 7.. ma questi o copiano in toto, o si limitano a mettere un vocal a basi di vecchi successi... per non parlare di fedde le grand, che con questo orrendo remix conferma il basso livello delle sue produzioni recenti..

poi per forza che alla fine uno è costretto a puntare sui dischi quasi pop... faded si farà 5/6 settimane in testa..

 

speravo entrasse don't be so shy nel remix di filatov & karas, mi sembra un disco interessante..

Link to comment
Share on other sites

Dzeko&Torres immortali ormai.

Si e molto probabilmente ce lo troviamo ancora alla venti e fra due settimane sale di un posto , fra tre stabile alla 19 fra quattro alla venti , fra cinque settimane stabile alla venti , fra otto settimane sale di due posizioni , fa nove settimane scende di una , fra dieci stabile alla 19, fra undici dodici tredici sett. alla venti , all quattordicesima dovrebbe uscire se tutto va bene , se sicuramente non andra' bene uscità tra una ventina di settimane o trentina o quaranta . . .

Questo a dimostrare che c'è la tendenza generale nel preservare le vecchie canzoni di quelle piuttosto fresche di ingresso vedi fast car e waiting (da 2 a un max di 10 sett.) Quindi Riton , Katch ed altri da inizio classifica usciranno sicuramente tra luglio ed agosto e molto probabilmente una metà di queste saranno presenti a settembre ed anche all'inizio del 2017 e tra questi ovviamente il remix di l'amour tojours.

Link to comment
Share on other sites

Più che un passo avanti mi sembra una chart più sobria e condivisibile. Forse anche un po "asettica"...mi spiego: se al posto di Molella ci fosse Dj Colon non si sentirebbe la differenza...mentre nella djp il tocco di Albertino si sente eccome. Nel bene e nel male ?

Senza nulla togliere al bravo Molella eh...gusti personalissimi

Link to comment
Share on other sites

(Mio pronostico per il 2 e 9 aprile : pur di tenere L'Amour Toujour ancora dentro :wall: 1) farà uscire senza pietà Fast Car di cui pare non ha molta simpatia e Pump the Jam remix , il sabato successivo eliminerà Chemicals + un pezzo nuovo da sacrificare al dio Dzeco&Torres.

2) "Graziera'" fast car eliminando solo Pump The Jam , la successiva segherà Fast Car & Chemicals.

 

La mia compilazione per capire a che punto stiamo :

 

Deejay Parade 26 Marzo 2016 (n.12) NOTA : per le re-entry le settimane vengono sommante partendo dal primo ingresso in classifica e le settimane fuori prima del rietro non vengono calcolate es. Rise and Respect è uscito il 23 gennaio (2 sett. tot.) ed è rientrato il 6 febbraio (8 sett. fino a questa classifica) , quindi

non tenendo conto delle due settimane out abbiamo 2 sett. + 8 sett. = 10 .
Per le canzoni che entrano a parimerito dopo un tot. di settimane dal primo pezzo le settimane della nuova canzone si sommano col prezzo precedente visto che condividono la stessa posizione

01) DJ KATCH - The Horns 12 sett. (=)
02) MICHAEL CALFAN - Nobody Does It Better 9 sett. (=)
03) RITON ft KAH-LO - Rinse & Repeat 10 sett. (+2)
04) MAJOR LAZER ft NYLA & FUSE ODG - Light It Up (remix) 7 sett. (+4)
05) WILLY WILLIAM - Ego (remix) 12 sett. (-2)
06) ALAN WALKER – Faded 3 sett. (+5)
07) DADDY'S GROOVE & MINDSHAKE ft KRIS KISS - Wow! 7 sett. (=)
08) RUFUS - Like An Animal 9 sett. (-4)
09) DANNY L HARLE - Broken Flowers 5 sett. (+1)
10) JUSTIN BIEBER - Sorry (Rick Ross Remix) 12 sett. (-4)
11) SOFI TUKKER - Drinkee (Addal remix) 12 sett. (-2)
12) 19EIGHTY7 - Get It On 3 sett. (+1)
13) DAVID GUETTA ft JOHN LEGEND – Listen 2 sett. (+3)
14) MIKE POSNER - I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix) 2 sett. (+4)
15) TIESTO & DON DIABLO – Chemicals 12 sett. (-1)
16) FEDDE LE GRAND – Rhythm Of The Night 1 sett. (NE)
17) MARTIN GARRIX ft JOHN & MICHEL - Now That I’ve Found You 1 sett. (NE)
18) JONAS BLUE ft DAKOTA - Fast Car (Steve Smart remix) 5 sett. (-6)
19) KEANU SILVA - Pump Up The Jam 9 sett. (-4)
20) DZEKO & TORRES ft DELANEY JANE - L'Amour Toujour (Tiesto edit) 12 sett. (-3)

OLIVER HELDENS & THROTTLE – Waiting (4 sett. tot.)
17 , 16 , 19 , 20 .

JESS GLYNNE - Take Me Home (Tiesto remix)
(3 sett. tot.)
15 , 15 , 19 .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...