Jump to content
DJP.IT

Maverick - Lonely Star


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

D-Enzo se non mi sbaglio tu hai solo 21 anni.. quindi presumo che la VERA commerciale, quella dei primi anni 90, non l'hai mai conosciuta.

 

C'e' un post dal titolo 1994, aperto da un utente di 30anni.. fa' una cosa, scaricati un po' di quei brani, e poi dimmi che ne pensi... si potrebbero mai paragonare agli obbrobri di oggi?

Sono dell'86...e nel '94 avevo solo 8 anni...pochini per un orecchio critico ma non ho bisogno dei tuoi consigli...titoli dell'epoca li conosco non ti scomodare :lol::lol:

 

Ovviamente quelli erano altri tempi..ma tu continui a forzare questi paragoni

non esiste la macchina del tempo!! ora questo passa in convento...e non credere che ne sia felice!!

 

però te fai di tutta l'erba un fascio (e 3...)!! se tu ti ostini a non ascoltarti tutto non potrai mai dire seriamente quello che stai dicendo da quando sono qua (e forse anche da prima...), oiè che ormai è tutto finito...

 

1 curiosità? l'album degli Hotel Saint George lo hai ascoltato?? Alkantara?? Shortcut??

ne dubito fortemente!!

 

sai che io amo tutta la dance in ogni forma (eccezzion fatta x Ponte... :porca: )

e lo dimostra la mia chart molto variegata...

inizia a uscire dagli schemi!! è un consiglio da amico fraterno!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

però sinceramente questa sembra (x ora almeno..) un flop incredibile...sapete che non l'ho ancora ascoltata una sola volta???

talmente flop che hanno fatto uscire in fretta e furia un altro singolo, This is pop!!

 

Che orecchio che hai!! :D

Link to comment
Share on other sites

Sono un nostalgico della bella musica commerciale di una volta.

 

Tempi che non torneranno piu', purtroppo. :(

 

Meno male che c'e ancora la house... anche il pop non lo vedo trooppo bene, in questi ultimi temnpi.

Link to comment
Share on other sites

talmente flop che hanno fatto uscire in fretta e furia un altro singolo, This is pop!!

 

E' vero che non sta avendo successo.

 

Anche dalle mie parti, in Puglia, non va molto forte.

 

Pero' a me piace MOLTO il loro stile... e di conseguenza tutti i loro singoli, dal primo all'ultimo.

 

Non mi faccio influenzare dalle radio e percio' penso che fra poco lo vedremo anche tra le prime 3. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Non mi faccio influenzare dalle radio e percio' penso che fra poco lo vedremo anche tra le prime 3.  :quipy:

che bestemmia.......tu sei succube delle radio..........

 

ogni bolta che nomini soe......ci metti di fianco e ma non lo passano le radio nazionale

Link to comment
Share on other sites

Mah, io vedo che nessuna radio ha messo Giaga Robot al num'1', ma massimo num'8 (105).

 

Da me e' al num1' da 3 settimane.. e io sarei 'succube' delle radio?

Link to comment
Share on other sites

Una sola parola: orribile. Mai sentito nulla di peggio.

 

E questo mo', dovrebbe entrare nella mia dance chart, se... nemmeno se Maverick mi desse 1milione di euro lo farei entrare nemmeno al 20'posto, muahahahahaha :muhehe:

E meno male che tu non ODI la Commerciale eh Geppo!!!

 

Dai.... ESSI BBONO come si dice dalle parti mie...

 

Ammetti il tuo ASTIO nei confronti di questo genere e non ne parliamo piu'.

 

Ti ripeto che non c'e' nulla di male.

 

Pure io quando sento CALABRIA ( quella originale) smetto di ballare in pista e mi appoggio al muro o mi metto seduto.

 

E' piu' forte di me, quel disco non lo soffro, lo trovo QUANTO DI PIU' BRUTTO, PALLOSO e OSCENO si possa ascoltare.

 

Se poi parliamo del REMIX DEL GRANDE GABRY ( vero Enzo... :lol::lol: ) uscito in questi giorni..... allora NE RIPARLIAMO...

 

Ma la canzone di Maverick e' un bel pezzo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Sono un nostalgico della bella musica commerciale di una volta.

 

Tempi che non torneranno piu', purtroppo. :(

 

Meno male che c'e ancora la house... anche il pop non lo vedo trooppo bene, in questi ultimi temnpi.

Geppo, pire io sono un NOSTALGICO dell'ALEX del Piero del 1996/1998.

 

Pero' non dico che quello di adesso e' una me.da di giocatore.

 

Quello era un FUORICLASSE quello di ora e' un BUON GIOCATORE che sta tornando OTTIMO.

 

Cosi' per la DANCE: quella degli anni 90 ha fatto la STORIA, ha avuto un calo, un grosso calo ed ora sta tornando alla grande.

 

Il problema e' che TROPPE persone hanno il PARAOCCHI e non si rendono conto che un pezzo come SUSHNINE da la paga a TIGA ed ai deep dish o che un pezzo come quello di Maverick, o DEPENDS ON YOU di Gabry ponte possono tranquillamente giocarsela con pezzi House come lola's theme ( che a me piace molto) o T&F.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...