Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 3 Dicembre 2016


Maurizio87

Recommended Posts

Deejay Parade - 3 Dicembre 2016

1) CALVIN HARRIS - My Way (+1)
2) DJ SNAKE ft JUSTIN BIEBER - Let Me Love You (-1)
3) BOB SINCLAR & DADDY'S GROOVE - Burning ( = )
4) KIDEKO & GEORGE KWALI - Crank It (Woah!) ( = )
5) ONEREPUBLIC - Kids (Alex Ross Remix) (+1)
6) AXWELL & SHAPOV - Belong (-1)
7) DAVID GUETTA & CEDRIC GERVAIS & CHRIS WILLIS - Would I Lie To You (+2)
8) COLDPLAY - A Head Full Of Dreams (Tiesto Club Mix) (+2)
9) BASTILLE - Good Grief (Don Diablo rmx) (-2)
10) ADDAL & MIDA ft KIFI - High (+4)
11) OFFAIAH - Trouble (-3)
12) KDA ft TINASHE - Just Say ( = )
13) CLEAN BANDIT ft SEAN PAUL & ANNE-MARIE - Rockabye (+2)
14) NINETOES vs FATBOY SLIM - Finder (Hope) (-3)
15) KLINGANDE ft. M-22 - Somewhere new (-2)
16) TOM & HILLS ft JS16 - Another Chance (+1)
17) TUJAMO FEAT. INAYA DAY - Keep Pushin' 2016 (-1)
18) FEDER ft ALEX AIONO - Lordly (+1)
19) RAE SREMMURD ft GUCCI MANE - Black Beatles (James Hype Remix) (NE)
20) JUDE & FRANK - La Luna (-2)

Fuori: ALESSO ft NICO & VINZ - I Wanna Know

Link to comment
Share on other sites

Nuova entrata che ci sta tutto sommato (anche se come diciamo ogni volta qualcos'altro in alternativa c'è sempre...). Dopo i grandi cambiamenti della scorsa settimana la classifica ha nuovamente rallentato, l'unico balzo è quello di Addal.

 

La nuova numero uno io non l'ho mai potuta sopportare ragazzi, è più forte di me. Al primo ascolto mi aveva già rotto le scatole. Ma mi sa che smetteremo di ascoltarla a giugno

Link to comment
Share on other sites

Nuova entrata che ci sta tutto sommato (anche se come diciamo ogni volta qualcos'altro in alternativa c'è sempre...). Dopo i grandi cambiamenti della scorsa settimana la classifica ha nuovamente rallentato, l'unico balzo è quello di Addal.

 

La nuova numero uno io non l'ho mai potuta sopportare ragazzi, è più forte di me. Al primo ascolto mi aveva già rotto le scatole. Ma mi sa che smetteremo di ascoltarla a giugno

 

 

Premetto che ancora una volta gli angloamericani si confermano come sempre una civilita' nettamente superiore e completa in tutti gli ambiti dallo sport , alla scienza fino alla musica .

 

Calvin Harris con un patrimonio di 69 milioni di dollari pertanto le sue produzioni sono in assoluto superiori per qualità e per quantità confermando ancora una volta la supremazia e superiorità anglosassone .

E vero ci sono Guetta e Tiesto che hanno abbastanza cash ma tra loro e il deejay anglosassone dal punto di vista di guadagni c'è un abisso di differenza ! ! !

 

E come dire che visto che Regno Unito e Stati Uniti eccellono in tutti gli sport salendo spesso sulla cima del podio (le ultime Olimpiadi sono una palese prova della superiorità anglo-americana) trovo inutile che le altre nazioni gareggino contro due paesi angloamericani primi in quasi tutte le discipline sportive.

E' vero che alcune nazioni eccellono ma non saranno mai complete come lo solo Regno Unito , Stati Uniti e forse Australia.

 

E cosa dire della cucina ? E vero l' Italia vanta la miglior cucina del mondo ma nella top degli chef piu' ricchi non c'è un italiano . E' vero che sul Podio c'è uno chef giapponese ma è anche vero che nella classifica degli chef piu' ricchi ci sono prevalentemente Chef anglosassoni e statunitensi.

Alan Wong è giapponese non completamente ma oltre a questo primato il Giappone in cos'altro compete ? ? ? E vero nella robotica sono molto avanti ma i fatti di Fukushima hanno messo in risalto l'inefficienza di un paese che si pavoneggia essere la piu' avanzata tecnologicamente.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Calvin Harris con un patrimonio di 69 milioni di dollari pertanto le sue produzioni sono in assoluto superiori per qualità e per quantità confermando ancora una volta la supremazia e superiorità anglosassone .

E vero ci sono Guetta e Tiesto che hanno abbastanza cash ma tra loro e il deejay anglosassone dal punto di vista di guadagni c'è un abisso di differenza ! ! !

 

 

A mio modesto parere devo dissentire in quanto non credo siano i guadagni a dettare il talento assoluto, nell'ambito del mainstream spesso conta l'immagine e la fortuna di riuscire ad andare di "moda" (si di moda!) e ovviamente investire in modo giusto gli incassi delle prime hit. Secondo me, 50.000 euro di cachè ad un David Guetta che t fa la sua oretta con un set penoso e preconfezionato dove lui schiaccia play e manda qualche effetto ogni tanto con fuochi d'artificio sincronizzati ai pezzi ecc. è semplicemente ridicolo. Idem per Sinclar e compagnia bella. E' uno spettacolo da circo dove la qualità musicale e la bravura e tecnica nel dj set non esiste. Si fa presto a far i soldi con quei cachè, ma se li valgono? NO, ma vanno di moda. Per far quella stronzata della sigla degli Europei quanto si ha beccato? A me fa ridere il pensiero. Pezzi che l'anno prossimo nessuno ricorderà.

Un David Morales, (con all'attivo piu di 500 produzioni e remix ) o un Junior Vasquez per me rimangono artisti che si mettono in tasca Clavin Harris e i suoi 69 milioni di dollari. Un Todd Terry, Juan Atkins, Derrick May Jeff Mills per citarne alcuni son poi dei geni senza dei quali la musica elettronica non sarebbe la stessa.

Link to comment
Share on other sites

La butto lì. Ho sentito il mini set di A-Trak ospite da Albertino e....quanta tecnica!!

 

Calvin Harris non so se ne sarebbe capace. Ad ogni modo la tecnica non è tutto, bisogna sapersi vendere bene. A me comunque ha sinceramente stufato. I suoi pezzi hanno preso una piega noiosa.

 

Guetta ormai è una popstar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...