Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade Dell'anno - 2016


Luca Dj

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Vi presento la Deejay Parade dell'anno, la classifica dei 20 brani più ballati del 2016.

 

Con due precisazioni :

 

1) In classifica ci sono solo i dischi transitati in classifica. Quindi tutti gli altri pezzi, anche di grande successo (come Andiamo a comandare) non saranno tenuti in considerazione.

 

2) Le posizioni sono stilate in base a quello che, secondo le mie sensazioni, si balla qui a Milano. Non posso escludere che in altre regioni, si seguano - per storia specifica locale - tendenze musicali diverse.

 

 

Deejay Parade del 2016 - La classifica dei 20 dischi più ballati dell'anno

 

20 RAE SREMMURD ft GUCCI MANE - Black Beatles (James Hype Remix)
19 SOFI TUKKER - Drinkee (Addal remix)
18 KDA ft TINASHE - Just Say
17 DEORRO ft ELVIS CRESPO - Bailar
16 EDX - Revered
15 MARTIN SOLVEIG ft TKAY MAIDZA - Do It Right
14 FEDER ft ALEX AIONO - Lordly
13 NINETOES vs FATBOY SLIM - Finder (Hope)
12 SHORTY - Vazilando (Kryder & Eddie Thoneick Remix)
11 MICHAEL FEINER - Mantra (Axwell Cut)
10 99 SOUL ft DESTINY'S CHILD & BRANDY - The Girl is mine
9 ROBIN SHULZ ft FRANCESCO YATES - Sugar
8 DISCIPLES & DAVID GUETTA – No Worries
7 DJ KATCH - The Horns
6 KRYDER & TOM STAAR & THE WULF - De Puta Madre
5 TOM & HILLS ft JS16 - Another Chance
4 MAJOR LAZER ft NYLA & FUSE ODG - Light It Up (remix)
3 MAMBO BROTHERS - Momento
2 CALVIN HARRIS & DISCIPLES - How Deep Is Your Love
1 KUNGS & COOKIN' ON 3 BURNERS - This Girl

 

:party:

Link to comment
Share on other sites

I soliti utenti, come li chiami, commentano e si confrontano tranquillamente. Ma se fai una classifica personale, e la chiami djp dell'anno, non puoi mettere pezzi mai arrivati nello spazio riempipista così in alto. Ci vuole credibilità, a prescindere dai gusti musicali. Nella djp sono 34 le canzoni arrivate nella top3, non ha senso mettere momento o another chance così alti, o addirittura edx, rimasto solo 3 settimane in classifica. Cambia nome alla tua classifica e inseriscila nella sezione giusta, vedi che i commenti non mancheranno.

Link to comment
Share on other sites

Dj Markos, ho precisato che la classifica è stata stilata solo in base alle mie sensazioni personali, e solo includendo i brani effettivamente entrati in djp.

 

Se dovessimo fare una classifica oggettiva, di vendite, Rovazzi con Andiamo a Comandare starebbe al num'1 incontrastato e Calvin Harris con Rihanna al num'2.

 

Ma questi due dischi non sono di mio gradimento, non li metterei in scaletta nemmeno se mi dessero 20.000 euro.

 

In questo 3d ho semplicemente esposto quella che è una mia visione personale delle cose, non mi aspettavo di trovare così tanta ostilità da parte vostra.

Link to comment
Share on other sites

Non é ostilità, ma solo coerenza: chiamare una classifica personale ' djp dell'anno ' presuppone tener presenti tutte le caratteristiche della djp. Momento non é arrivata in top 3, come può stare cosi in alto? Ci sono almeno 34 canzoni più forti di momento, quelle arrivate in top3.

Se il tuo parametro è quello delle canzoni piu ballate a milano, devi cambiare nome alla classifica, senza fare alcun riferimento alla djp.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...