Jump to content
DJP.IT

Luca Dj

Members
  • Posts

    1,348
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

Recent Profile Visitors

94,600 profile views

Luca Dj's Achievements

DJP-Mentor

DJP-Mentor (12/14)

  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Collaborator
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputation

  1. Questa frase mi ricorda molto un'espressione analoga di un tuo degno "compagno di merende." Non avendo commenti da fare sui dischi, si preferisce piuttosto farli sulle persone, chiedendosi poi perchè si viene bloccati sui social network (su questa piattaforma arcaica ancora non c'è, altrimenti...). In classifica il brano di C. Harris non c'è, e ti ho messo pure il link all'ultimo aggiornamento. Più di così. Se poi, in fase di montaggio della classifica, come tu dici è stato suonato lo stesso è stato un errore, del tutto simile a quello che fecero l'anno scorso in Deejay Parade, suonando per sbaglio Adore di B. Sinclar pur non essendo presente in classifica. Poi si accorsero del grossolano errore in fase di montaggio della classifica, e corressero subito, la puntata dopo. Qui mi aspetto, un'evoluzione simile nelle prossime puntate. Si la puntata non l'ho ascoltata, ho visto solo la playlist limitandomi a cercare (ed ascoltare) le nuove entrate. Lo ammetto. E allora, che problema c'è ? Il livello è così basso che, in questo momento, si può serenamente soprassedere.
  2. Io continuo a non vederla... https://www.m2o.it/classifiche/m2o-chart/
  3. Curioso: qui la nuova di Calvin Harris entra, nella m2o chart invece esce. Chi dei due sta barando?
  4. Un tempo, un riempitivo. Oggi, una hit. 🫢
  5. Si sta bene nella grotta, credimi. Fa fresco anche d'estate. Non sono affatto precluso alle novità, ma purtroppo non ho proprio il tempo per ascoltare qualcosa di diverso, nè di fare autentica ricerca musicale. Mi devo accontentare della "minestrina" proposta dal mainstream.
  6. Ma se in un altro post, appena 2 giorni fa, hai detto che è un momento drammatico per il mainstream...
  7. La prima volta che farai finalmente un commento su un disco, e non su una persona, penso che faremo una grande festa qui su questo forum Ma verrà, quel giorno ? I palloncini sono già pronti, li ho presi a 2€ nel bazar sotto casa dei cinesi
  8. Beautiful people lanciatissima verso la numero uno, ormai anche qui. Ma sono l'unico, su questo pianeta, a trovarlo un pezzo assolutamente insignificante, dal primo secondo all'ultimo ? A quanto pare, si. E' la numero uno incontrastata di tutte le classifiche dance, in questo momento. TUTTE. Non so, a volte mi sento come la piccola particella di sodio nel mare di acqua insapore intorno a me.
  9. Cioè ma tu vai sempre controcorrente: ma - facci capire - lo fai per sport o per pura provocazione ? 🤔
  10. Brutta la nuova di C. Harris, al primo ascolto mi è sembrato un pezzo del tutto impersonale. Prospa e let's go, con queste premesse, possono PROSPerare ancora per un (bel) pò
  11. Il perchè te l'ho già spiegato in un'altra sezione. Fisher questa volta ha voluto abbandonare il marchio riconoscibile legato alla sua tipica acid-house corrosiva, per tentare di avvinarsi ad una canzone più "radio friendly". Che però non riesce, a conti fatti, ad ammiccare al grande pubblico come hanno fatto bene Nanana o un qualsiasi pezzo di D. Guetta. Il risultato è un disco che non sa nè di un sapore, nè dell'altro; un lavoro non certo inascoltabile come Bad Bunny ma sicuramente non riuscito, nessuno ha capito in quale direzione Stay vuole andare. Perciò è giusto, a mio avviso, il (breve) percorso che ha fatto in Dj Parade, anch'io se avessi una classifica dance non l'avrei spinto oltre il 15' posto. In DD è arrivato al 4 per la clamorosa mancanza di alternative, non c'è un successo mainstream che sia uno in questa strana primavera 2025, ma sono sicuro che già da oggi imboccherà con decisione la via di uscita dalla classifica.
  12. E alla prossima uscirà proprio dalla classifica. Mi spiace.
  13. Molto brutti, a mio avviso, i due dischi che sono usciti, non c'è stata nemmeno un goccio di meritocrazia
  14. Per una volta, concordiamo. E di brutto pure.
  15. Per me invece ascoltare questo disco è come vedere un quadro di Picasso. Attenzione: non sto dicendo che non mi piace, nè che mi piace, semplicemente che non lo capisco. Proprio come un quadro di Picasso.
×
×
  • Create New...