Jump to content
DJP.IT

I Singoli Dance Più Venduti Della Settimana


leparole

Recommended Posts

fra l'altra non si è vista la traccia in questa classifica nè di michael gray nè di eric prydz ( con mio grande rammarico...)

Allora....

x Eric Prydz è normale..., datoche, in Italia, non è uscito ancora il Cds (ma solo il vinile) x cui al momento è "svantaggiato"...

x Mike Gray, il singolo in Cds costa circa 10 euro...comunque nelle prossime settimane già me lo vedo in classifica ed anke in posizioni molto "nobili"

Link to comment
Share on other sites

io non credo molto a questa classifica...rispecchia la realtà ma non i gusti del pubblico...se tutti mettono l'adsl forse bisogna puntare su vie alternative di valutazione...di Michael Gray è pieno il mondo d p2p, la stessa cosa per Eric Prydz...è alquanto paradossale...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Allora....

x Mike Gray...nelle prossime settimane già me lo vedo in classifica ed anke in posizioni molto "nobili"

Come già abbondantemente :cool: previsto circa un mese fà...

ecco Mike Gray nelle posizioni "nobili" della Hit List Italia direttamente N.E. al n° 20 :ok:

 

Fimi

Link to comment
Share on other sites

beh, la tanto bistrattata summer of energy esordì alla n.17, la tanto strombazzata weekend alla 20..

 

fosse poco :nono2: ...

 

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII!!!!!!!!!!!!

 

soe è molto più commerciale!

 

ti pare poco che weekend, un pezzo puramente house, entri nella ventesima posizio ne dei singoli più venduti in italia??? :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Mi pare poco SI, visto l'appoggio di TUTTE le radio (cosa che summer of energy sicuramente non vanta, come geppo fa puntalmente notare 10 volte al giorno ) e sopratutto considerando che ormai la house è moda e la commerciale è OUT...

persino danniii minogue vs flower power si è comportata meglio di weekend ( entrando alla 12 )..

il fatto è uno e palese, weekend non è il capolavoro che stanno cercando in tutti i modi di farci credere ( chissà poi perchè, forse la casa discografica che spinge a manetta?? )..persino in inghilterra se ne sono accorti, premiando con un'ovazione un pezzo valido come call on me e accogliendo freddamente gray ( una sola settimana in top 10, alla 7 )..

Link to comment
Share on other sites

Forse non hai capito, caro leparole, che se un disco entra in top20 vuol dire che ha venduto veramente tanto, E CHE E' IL VENTESIMO DISCO CHE HA VENDUTO DI PIU' RISPETTO A VALANGHE DI DISCHI CHE ATTUALMENTE SONO IN CIRCOLAZIONE.... chiaro?

 

E' un pezzo house, e la gente che compra i singoli non è certo su misura per comprare un singolo del genere, cioè (ribadisco) house!

 

Se non ci credi, guarda le numero uno che spuntano fuori ongi 3-4 settimane (haiducii 6 settimane, anastasia 5 settimane, george michael 1 settimana, blue 8 settimane, eamon, una decina di settimane, tiziano ferro, gli hobbastank, la spears, LUCA DIRISIO!!!!!!)... c'entra uno di questi dischi con weekend?...

 

morale della favola: per me la 20esima è una posizione di tutto rispetto, specialmente per la house, e specialmente in italia :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Forse non hai capito, caro leparole, che se un disco entra in top20 vuol dire che ha venduto veramente tanto, E CHE E' IL VENTESIMO DISCO CHE HA VENDUTO DI PIU' RISPETTO A VALANGHE DI DISCHI CHE ATTUALMENTE SONO IN CIRCOLAZIONE.... chiaro?

 

E' un pezzo house, e la gente che compra i singoli non è certo su misura per comprare un singolo del genere, cioè (ribadisco) house!

 

Se non ci credi, guarda le numero uno che spuntano fuori ongi 3-4 settimane (haiducii 6 settimane, anastasia 5 settimane, george michael 1 settimana, blue 8 settimane, eamon, una decina di settimane, tiziano ferro, gli hobbastank, la spears, LUCA DIRISIO!!!!!!)... c'entra uno di questi dischi con weekend?...

 

morale della favola: per me la 20esima è una posizione di tutto rispetto, specialmente per la house, e specialmente in italia :ciao:

e io ti ripeto di nuovo che flower power è andata meglio di weekend ( in italia, si ) e che in inghilterra ( dove non stanno certo a guardare i generi come dici tu ) gray si è "accontentato" della settima piazza, prima di scendere inesorabilemente..

e con la massiccia propaganda radiofonica mi sembrava onorevole almeno entrare in top 10..comunque contento tu..

Link to comment
Share on other sites

aggiungo inoltre che non è vero che i pezzi house ( o easy house come micahel gray - non mi venire a dire che weekend è house pura perchè ridono anche gli stambecchi.. ) in italia non vendono..

stay e lola's theme sono rimasti parecchie settimane in classifica, e ben sopra la posizione n.20..

Link to comment
Share on other sites

beh, la tanto bistrattata summer of energy esordì alla n.17, la tanto strombazzata weekend alla 20..

 

:diav:

interessante :diav::quipy::quipy: .....le parole sai che mi fai piangere se leggo queste cose..... :D:D

 

 

si si si si si alla facciazza di tutti i criticoni house :lol::lol:..........

 

..una programmata all inverosimile..........(che piace anche a me sia chiaro)e una mai messa............e tohhhhhhh.....chi entra piu in alto :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...