Jump to content
DJP.IT

Come Pensavo...


leparole

Recommended Posts

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

deijan vs svetla, tazi vecer, si sta rivelando uno dei pezzi del momento..

oggi è entrato anche nella discoparade ,per la sicura gioia di 123...

 

:D:D

BAHH....NON DIREI PROPRIO GIOIA :D .....SAPEVO MI AVRESTI ROTTO LE SCATOLINE SULLE N.E. :lol:

 

comunque

 

20 ORCHESTRAL N.E.

19 DEIJAN N.E.

18 SCOOTER +2

17 DE JOINT +1

16 VANGUARDE +1

15 MAVERICK -3 SBAGLIATISSIMA LA MIA PREVISIONE (PRIME 5)PER UN PEZZO CHE PERO HA ROTTO PRESTO ANCHE IL SOTTOSCRITTO (GIUSTO COSI QUINDI)

14 VANNY G +1

13 SPRING BREAK -3 QUESTA E VERGOGNOSA....PARLO DEL FATTO CHE SCENDA

12 COMMENDER TOM +1

11 LAMAR +5 SU QUESTA NON DICO NULLA SOLO CHE PROBABILMENTE L HA DATA A QUALCUNO DELLA RADIO....(RAVELLI?????)E INSPIEGABILE CHE QUESTO PEZZO SALGA :wall::wall:

 

SPERIAMO IN MEGLIO PER LE PROX.....ANCHE SE AL 10 ANTICIPO CHE SCENDE PRYDZ :porca: ...UN ALTRA COSA....STRANO NON SIA ANCORA ENTRATO UNO DEI MIGLIORI COMMERCIALI (HOTEL SAINT GEORGE :ka::ka: )

Link to comment
Share on other sites

caro leparole,io avevo posto alla vostra attenzione questo brano circa 2 mesi fa,e nessuno se lo filò,come vedi mi confermo ottimo talent scout :cool: era alla 8 nella mia chart la settimana scorsa

E VERO L HAI DETTO....PERO ERA PREVEDIBILE....E PENSA CHE A DISCO RADIO PASSANO ANCHE UN DISCO CROATO(NON RICORDO IL TITOLO)....SEMPRE PEGGIO :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

SPERIAMO IN MEGLIO PER LE PROX.....ANCHE SE AL 10 ANTICIPO CHE SCENDE PRYDZ :porca:

DALLA 10 ALLA 1

 

10ERIC PRYDZ -1 E ARRIVATO SOLO ALLA 9.....VERGOGNA

9 MOLTO FOLK -5

8 THEM BANSHIS +3

7 GIGI D AGOSTINO =

6 MOLELLA +2

5 GIGI&DATURA -2

4 MICHEAL GRAY +2

3 MOLINARO +2

2 DJ ROB -1

1 DEEP SPIRIT +1

 

VEDREMO SE GRAY C'E' LA FARA AD ARRIVARE IN VETTA.....PRIMA DEL MOLLY....E POI CI ANDRANNO I THEM BANSHIS......BRUTTA SEMAINE PER GIGI...SE MOLTO FOLK PUO STARCI ORMAI.....SICURO LA DISCESA RAPIDA SI SUMMER OF ENERGY E INSPIEGABILE COSI COME PER ERIC PRYDZ.....SOPPORTIAMO

 

LE PRIME 3 LE SOPPONGO NON SONO STATE ANCORA PASSATE....COMUNUQE CHIUNQUE DEI TRE FOSSE IN VETTA CI E IMMERITATAMENTE.....PER ME IN VETTA PRIMA DEL DOMINIO MOLLY THEM BANSHIS DEVEVANO STARCI GIGI DATURA GRAY E PRYDZ.....

 

SALUTI A TUTTI :ciao::diav:

Link to comment
Share on other sites

Certo...Dj Rob è carino...però è esagerato...

 

Deep Spirit non è quel gran disco...

 

Molto Folk secondo me non meritava di scendere così...

 

Momento contento ok..

 

Summer of energy, visto il porto di mare che c'è nei primi 5 ultimamente, ci sta che stia già scendendo..

 

Prydz lo fanno scendere perchè mettere troppa "house" tutta assieme nei primi posti sarebbe traumatico..

 

Them Banshis non mi esalta...

 

Molella non pensate che farà il successone..

Link to comment
Share on other sites

Curioso notare che Molella sia un successo solo in DiscoRadio.. mentre le classifiche di tutte le altre radio importanti non ne fanno menzione.

 

Mi pare che nemmeno nel Los40 sia ancora entrato.. eppure il precedente (Tell Me), che secondo voi e' addirittura peggiore di SunShine, mi pare fosse arrivato alla 22'posizione o giu' di li'.... :ka:

 

Eppoi Prydze che non entra tra i primi tre, mentre al suo posto c'e' il *bravo* Molinaro. :eek::eek::eek:

 

Che classifica 'attendibile' che e' DiscoRadio, complimenti. :ok: :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Curioso notare che Molella sia un successo solo in DiscoRadio.. mentre le classifiche di tutte le altre radio importanti non ne fanno menzione.

 

Mi pare che nemmeno nel Los40 sia ancora entrato.. eppure il precedente (Tell Me), che secondo voi e' addirittura peggiore di SunShine, mi pare fosse arrivato al 22'posizione o giu di li'.... :ka:

 

Solite storielle..... le ripeto sempre ma non serve a nulla....

Molella fà italodance, è di italodance su los40 non cè nulla (tranne Summer of energy e qualche brano vecchio che sta scendendo).

Poi hai dimenticato che molella lavora a radio dj.....

 

 

Eppoi Prydze che non entra tra i primi tre, mentre al suo posto c'e' il *bravo* Molinaro.  :eek:  :eek:  :eek:

 

Qui hai detto una cosa giusta e una sbagliata...

 

Prydz meritava di entrare almeno tra le prime 3, il brano di molinaro non doveva superare (per me) le prime 10...

L'errorore che hai commesso è che Molinaro non è uno qualsiasi, le produzioni le sa fare... ma tu non lo conosci così bene da giudicarlo..ma lo fai lo stesso :eek:

Link to comment
Share on other sites

Poi hai dimenticato che molella lavora a radio dj.....

 

Ah si?

 

E allora perche' 'Tell me' era entrato?

 

Perche' 'Le louvre' di Prezioso era pure entrato? Questa non e' 'italodance'? Prezioso non lavora, forse, a radiodj?

 

Persino Farolfi l'hanno fatto entrare, giustamente, in Los40... e lui e' il regista di Dj Chiama Italia, storico programma di radioDj. Altro che storie.

 

Purtroppo la verita' dei fatti e' che il nuovo di Molella e' un flop clamoroso, nemmeno su dj lo si sente mai, almeno Tell Me era qualche volta in programmazione....

 

Nessuno lo sta passando... eccetto discoradio, appunto. Che sfigati.

Link to comment
Share on other sites

 

Purtroppo la verita' dei fatti e' che il nuovo di Molella e' un flop clamoroso, nemmeno su dj lo si sente mai, almeno Tell Me era qualche volta in programmazione....

 

non dimenticare che la versione passata era pop.

deejay ha deciso di chiudere con la dance commerciale.

ma il disco di Molella flop o no è senza dubbio uno tra i 3 dischi commerciali belli di qust'autunno (con summer of energy e nothing).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...