Jump to content
DJP.IT

Accade In Los40


Guest Geppo

Recommended Posts

Puoi dire quello che ti pare, ma non trovo del nulla veritiero il fatto che un brano come every sunday abbia fatto più successo di SOE.... MA DAI!, ma a cosa ti riferisci?! dove lo capisci?! dove sta scritto?!

 

non basta il fatto che sia alla num1 della tua classifica per superare SOE... che malgrado tutti i brutti commenti che fate a questa song (che tra l'altro è anche carinuccia, copiata o non) ha fatto un successo assai superiore a every monday...

 

a quest'ultima dagli ancora un pò di tempo... aspetta quanto vuoi, ma non mi dire che ha fatto più successo di SOE!

dico una cosa sola: Mitico! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

nelle classifiche dance delle radio piu' importanti Giaga Robot e' entrato, mentre soe no (105, rds, radionorba, radiocompany, ecc.ecc.)

 

fa eccezione, unica, discoradio... dove e' accaduto il conttrario.

 

per non parlare di dj.... chi ha avuto secondo voi piu' passaggi: Giaga Robot (alba lo passava sempre) o soe (mai messo)?

Lo ripeto? Dai ultimamente l'ho ripetuto solo 100 volte.....

 

Le Radio non Passano più Italodance, la house adesso sta avendo il sopravvento perchè tutti si limitano ad imitare Radio Dj.....

In tutte le chart che elenchi tu non cè traccia di italodance (e non mi venire a dire che alex neri fa italodance altrimenti..... :porca: )

 

Ogni tanto, cerca di essere coerente ;)

Link to comment
Share on other sites

Vedo che su questo forum personalizzare le discussioni su un pezzo o sull'altro continua ad essere hobby molto in uso e mi dispiace: si da per buonò (do spazio a quelli che si attaccano agli errori grammaticali per giudicare l'intelligenza altrui... :D) il concetto che se a me piace un disco che va al n.1 vuol dire che capisco più di musica di quello a cui piace il disco che arriva solo al n.8. E giù attacchi personali.

Io, nel singolo caso, se proprio devo scegliere una preferisco SOE ma il fatto che in Italia Giaga ha avuto + successo è indiscutibile -> ma non è che Geppo ne capisce più di me per questo. Sennò uno a cui piace Dj Tiesto (o Sven Vath per rimanere alla mia amata techno.... o gli Scooter per andare sulle mie preferenze personali) è uno che non capisce nulla di musica. Non è cosi

Cito Geppo ad esempio perchè ha aperto questa discussione... il fatto che io e lui abbiamo gusti abbastanza diversi non impedisce che ogni tanto uscirà quel disco che piacerà ad entrambi e che magari uno ascolterà su suggerimento dell'altro.

Se non avete partecipazioni sui ricavi dei dischi in questione (e non credo... :)) secondo me tutta questa partigianeria è fuori luogo. In Italia è la banda di Albertino che decide e se lui ha deciso che è il momento della house, non c'è Los 40 (che come tutte le altre classifiche è in crisi di identità dopo la chiusura della DJP) che tenga..... piuttosto l'unica insidia per Alba viene dai molti locali rock che stanno aprendo e "rubando" gente ai club più tradizionali.

 

Domani esce il nuovo LP degli Scooter (Mind the gap): molto bello secondo me anche se un pò troppe cover: qlc aficionados della DJP ricorderà forse Always Hardcore (qua entrata come pezzo dei Bodylotion in una versione da club molto ingentilita se non ricordo male).... bene il mitico HP degli Scooter ne ha fatto una cover fantastica...... ciauuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

Io, nel singolo caso, se proprio devo scegliere una preferisco SOE ma il fatto che in Italia Giaga ha avuto + successo è indiscutibile

si nei singoli e indiscutibile...........tu dici che nelle disco passano di piu giaga....ci credo l 80% non passa la musica commerciale.......giaga robot...rapportato ai grandi successi house e niente.........gigi rapportato ai pezzi commerciali e al top.......questo e INDISCUTIBILE.............

 

gigi vende comunque perche molti l apprezzano........un puo ballare giaga robot ma il singolo non lo compra di sicuro........e lo balla perche la moda e andare nei locali dove c e house.........

 

come si puo fare paragone tra un genere che viene passato e uno che non lo e........ :ka::ka: tra laltro anche tu hai scritto che tra i due preferisci summer.....e per me questo e importante e indicativo :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Come vendite ha avuto più successo SOE...e qui siamo tutti d'accordo...

 

se Giaga Robot viene suonato nelle radio lo deve solo al fatto che è capitato in un periodo ottimale...cioè...nell'era d'oro della house...

 

altrimenti non lo cagava nessuno...

 

Geppo...le cose stanno così...

 

Poi vedo che cerchi sempre di citare fonti a tuo favore...classifiche assolutamente pilotate senza alcun valore oggettivo...

 

Io voglio essere oggettivo...nella mia chart SOE è 3°...Giaga Robot è 13°...

Link to comment
Share on other sites

Come vendite ha avuto più successo SOE...e qui siamo tutti d'accordo...

 

se Giaga Robot viene suonato nelle radio lo deve solo al fatto che è capitato in un periodo ottimale...cioè...nell'era d'oro della house...

 

per la prima mi pare normale una cosa del genere..........

 

la seconda....giaga robot ha sicuramente riscontro nelle chart....ma la sua importanza e marginale...rispetto agli altri house piu importanti......cioe nella classifica di fine anno se ci fosse ancora radio deejay difficilmente sarebbe entrata......

 

invece gigi nelle classifiche commerciali....disco radio m20....forse non come pezzo migliore dell anno....ma per continuita' di pezzi e sicuramente con haiducii l unico che merita la vetta :diav::diav:

 

la mia previsione per la classifica di fine anno di disco radio(sempre che la facciano non come l anno passato)e'

 

1 haiducii dragostea (non penso facciano sentire mne toboy...sebbene sia arrivata prima per 1 sett.

2 gigi d agostino in tutte le sue forme.......(io farei sentire silence...pero credo facciano sentire 4 pezzi)

 

SEMPRE CHE FACCIANO LA CLASSIFICA DA 30 POSIZIONI......E NON PASSARE SOLO LE N1 IN UNA PUNTATA DEL D.D.D. COME LO SCORSO ANNO :-):-)

Link to comment
Share on other sites

non quella di montanari, che e' orribile

dimostrazione scientifica che ne capisci di musica... :lol::lol:

 

Montanari ha fatto un egregio lavoro e se lo vuoi sapere Every Monday va nei club proprio grazie alla Ricky Montanari Neu Beat

conosco alcuni ragazzi che fanno houseparty "in casa" (e loro si che ne sanno...)

mi hanno detto che "sti Giaga Robot non li cagava nessuno se non ci pensava lo zio Ricky" (parole testuali...)

 

se a te non piace è un conto...ma dire che è orribile c'è ne vuole di coraggio!

cerca di capire una cosa...se a te una cosa non piace non puoi dire che sia penosa...

Link to comment
Share on other sites

Nell'ultimo Los40:

 

 

 

Sorpasso riuscito !!! Yuhhhhhhh !!!! :D:D:D

 

Maurizio? 123? NewStyle? Dove siete, a'bbelli ???? :D:D:D

Geppo.... ti vorrei ricordare che GIGI E DATURA E' una HIT di questa ESTATE mentre GIAGA ROBOT non e' molto che gira.

 

Il Fatto che GIGI E DATURA sia ANCORA E STABILMENET nelle prime 10 da QUALCHE MESE ti dovrebbe far pensare.

 

Poi si sa che la gente e' IGNORANTE ed ha il CERVELLO ALL"AMMASSO e TUTTO CIO' che e' HOUSE e' BELLO E FIGO e Tutto cio' che NON E" HOUSE e' da RAGAZZINI TAMARRI E CON POCO CERVELLO.

 

E vabbe'.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...