Jump to content
DJP.IT

Djp Chart


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le classifiche personali di ciascuno di noi sono sotto gli occhi di tutti.

 

se le posizioni della classifica finale saranno sballate, tipo con molta commerciale tra le prime 10, e' evidente che ci sono dei cloni, nel sito, che hanno fatto il doppio gioco...

Link to comment
Share on other sites

le classifiche personali di ciascuno di noi sono sotto gli occhi di tutti.

 

se le posizioni della classifica finale saranno sballate, tipo con molta commerciale tra le prime 10, e' evidente che ci sono dei cloni, nel sito, che hanno fatto il doppio gioco...

basta che controlli chi ha più di 30 post....

Link to comment
Share on other sites

Mah... quando facevo la classifica io vedevo che c'erano molti utenti che amavano la musica commerciale ma avevano posizione diverse tra loro... :ka:

 

La maggioranza è house, ma di poco... :(

Link to comment
Share on other sites

se le posizioni della classifica finale saranno sballate, tipo con molta commerciale tra le prime 10, e' evidente che ci sono dei cloni, nel sito, che hanno fatto il doppio gioco...

si ma non hai contato che a Tina e a Mauro piace anche la commerciale....

Link to comment
Share on other sites

Geppo...sulla storia dei cloni sei soltanto patetico...non meriti considerazione...sono il primo che li condanno per la veridicità dei risultati della chart!!!!

 

E poi i cloni non sono per forza quelli che amano la commerciale...possono benissimo esserci anche i cloni house!

 

Poi...io non stravedo per discoradio...come tutte le radio ha pregi e difetti, e tra i primi mi ha sempre dato la possibilità di conoscere della bella musica...(e talvolta anche brutta..)

 

Poi...io non amo la commerciale o la house...io amo la musica bella...e per bella intendo che mi regali qualcosa...inside...

 

Poi...dj murigh nelle sue sintesi delle chart personali ha messo chiaramente in luce che commerciale e house si dividono quasi alla pari le 20 posizioni di una chart del forum...

 

Poi...ma non noti la differenza di stile fra me e 123??? Suvvia... non paragoniamo le rose con le ortiche...

...

...

(scherzo.. :D )

 

Geppo...la tua aria da superiore rappresenta il tuo limite...

Link to comment
Share on other sites

Intanto ho trovato alcuni doppioni nella lista dei brani:

B Valance----B Valence

Benassi Bros ----- Benassi Bross

Blu Venice-----Blue Venice

Commander Tom ----- Commander

Dam Sweet- I Dont Know --------- Dam Sweet - I Don't Know

Deep Spirit - Lonely ( Dj Lhasa Remx)---- Deep Spirit - Lonely (dj Lhasa Rmx)

 

Deijan Presents Svetla -------------Dejan

Gigi D Agostino -------Gigi D'agostino

Gigi D Agostino & Pandolfi ----- Gigi E Pandolfi

 

Gigi & Robbers ---- Gigi Robbers

Love Touch ------ Love Touch

Magic Box------ Magic Box

Master Blaster------- Master Blaster

Molella - Sunshine ------- Molella - Sunshine

Nowak ------- Nowak

O. T. System ---------- O.t. System

Promiseland------Promiseland

Spink Break------Sping Break

 

 

 

 

E stiamo un po più attenti..dai.....

Link to comment
Share on other sites

attenzione ai cloni.... a me sembra di averne indivduati gia' un paio....

 

NewStyle... il tuo vero nome per caso inizia con la g?

sempre la solita storia.....geppo io non ho ancora votato per la chart se tanto ti interessa.......

 

a me pare (come fai spesso se non sempre)che tu ti stia prendendo le solite precauzioni........naturalmente contro commerciale gigi e contro di me.......e ne sono davvero stanco.........non mi vuoi me ne vado te l ho gia detto :diav::diav:

 

ricordo solo che nelle classifiche riepilogative stilate da murich.....LE PRIME 3 POSIZIONI....SONO COMPOSTE SEMPRE DAI 3 CHE DUE MESI FA PRENOSTICAI COME I TRE SUCCESSI GRAY PRYDZ E GIGI DATURA....(MURICH CONFERMA PER FAVORE).............E RICORDIAMO CHE DIVERSI AMANTI DELLA COMMERCIALE NON POSTANO LE CHART TIPO MAURIZIO TIPO VIGORSOL E TIPO IL SOTTOSCRITTO :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

123...lascialo stare va poverino...

e comunque non devi andartene per causa sua...ma stai a scherzà???

NEW CHE CI FAI QUI MENTRE CI SONO IO.........POI DICONO CHE LO FACCIAMO APPOSTA.....DI FARCI TROVARE NELLO STESSO MOMENTO PROPRIO SUNBITO DOPO CHE GEPPO HA POSTO QUEST INSINUAZIONE.....

 

NEW IO ME NE ANDREI SOLO PER FAR SI CHE GEPPO LA SMETTA DI ATTACCARE GIGI....VADO VIA IO E LO LASCIA IN PACE....SPERO.....MA GLI ADMIN GLIELO PERMETTONO QUINDI.....SARA UNO DEI VANTAGGI DEGLI AFFILIATI

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...