Jump to content
DJP.IT

Aggiornamento Classifica Inglese


leparole

Recommended Posts

dannii minogue vs flower power passa dalla 7 alla 18

danzel con pump it up dalla 11 alla 17

deep dish con flashdance dalla 13 alla 19

eric prydz dalla 2 alla 8 ( ma questa settimana ci sono state 5 nuove entrate tutte e 5 nelle prime 5 posizioni ) :eek:

michael gray entra...alla 7..!

un mezzo flop, sopratutto paragonato alle 5 settimane in vetta di call on me e 2 settimane in seconda posizione..

certo, se uno ascolta solo radio dj si direbbe che "the weekend" sia il successo del 2004..

 

:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

guarda, io sono a Londra da un mesetto.

 

Call on me qui e' un successo esagerato.

Ricordo che tre anni fa mi trovavo all'estero (Olanda) quando usci' "Can't get u out of my head" di Kylie...

Ecco, secondo me "Call on me" e' addirittura un successo maggiore! Lo si sente ovunque: tv, radio, club, pub, supermercati, gym!

E a differenza del brano di Kylie, onestamente non mi ha ancora stancato!

 

Detto questo, io da buon italiano, amante di tutta la dance (senza polemiche verso nessuno!), mi schiero per "Weekend".

Lo trovo piu' originale, piu' "song", nonostante anche "Call on me" mi faccia impazzire!

 

Ecco, quello che volevo dirti e' che entrare alle n.7 non e' per niente un problema. Qui a Londra "Call on me" e' uscita da tanto, "Weekend" e' una hit da poco, ma ti assicuro che nei club spacca tantissimo!

 

E' proprio in questi casi che mi manca tanto la DjP: mi sarebbe piaciuto vedere come Albertino avrebbe risolto questo duello. Secondo me tutte e due nelle prime tre per tantissimo tempo, probabilmente Weekend numero uno per prima e piu' a lungo, ma poi qualche settimana anche per "Call on me", che ne dite?

 

Ciao a tutti, spero di aggiornarvi presto su come vanno le cose a Londra!

Michele

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tutte e due nelle prime tre per tantissimo tempo, probabilmente Weekend numero uno per prima e piu' a lungo, ma poi qualche settimana anche per "Call on me", che ne dite?

daccordissimo......... :diav::diav:

 

pero penso che fuori dall italia non ci sia il minimo paragone :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

ciao mik!

io parlavo esclusivamente delle vendite dei singoli, e il confronto weekend e call on me risulta nettamente superiore al secondo ( più di 300 mila copie fino ad oggi ).

nei club non dubito che michael gray vada forte..

alba mi sembra nettamente schierati per "weekend", anzi, ha provato anche a fare battutine su call on me..

quindi in una presunta dj parade sicuramente weekend sarebbe stato al n.1 a lungo ( e penso che lo sarebbe anche attualmente )

obiettivamente qui in italia è ancora più ballato il pezzo di micheal gray, ma call on me sta uscendo sempre più..ormai è pronto a scavalcarlo..

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Caspita, comunque sono contento che in un anno cosi' povero di canzoni indimenticabili, proprio in estremis siano usciti due successi di queste proporzioni!

D'altronde quest'anno penso che fino ad ora meritasse il titolo di tormentone solo "Dragostea din tei"!

 

Bene bene, vediamo cosa esce dalla nostra nuova Dj Chart... azz, bisognava cominciarla prima magari! :)

 

comunque relativamente alle vendite...

non sono sicurissimo, ma ho l'impressione che in alcuni paesi, fra cui UK, Call on me sia uscita un po' prima di Weekend, quindi per fare paragoni credo bisognera' aspettare un po'!

 

Ciao a tutti!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

è vero, weekend è uscita solo ora, ma debuttare "solo" al n.7 non è certo un buon inizio, visto che in uk le canzoni scendono immediatamente nella settimana successiva ( call on me entrò alla 1, perse la prima posizione ma ritornò in vetta..ma è un caso più unico che raro ).

Non mi meraviglierei se settimana prossima prydz fosse davanti a michael gray ( in discesa più netta.. )

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

michael gray entra...alla 7..!

un mezzo flop, sopratutto paragonato alle 5 settimane in vetta di call on me e 2 settimane in seconda posizione..

 

tu secondo me non hai l'idea del flop... :eek::eek::eek::eek:

 

MA TI SEMBRA UN FLOP (o mezzo flop come vuoi tu) CHE MIKE SIA ENTRATO ALLA 7 IN UNA CLASSIFICA NAZIONALE?... :porca:

 

In italia queste cose ce le sognamo :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

ho detto mezzoflop, considerando quanto si pompi questo disco da noi mentre qui ha 1/10 del successo di call on me

 

stop

devo dire di essere daccordissimo con le parole....per una volta :diav::diav:

 

di certo se gray e entrato e gia da considerarsi un buon risultato....pero e nulla rapportato a prydz.......non userei il termine flop......pero di sicuro il successo di gray da noi e molto piu elevato che da altre parti per prydz e l inverso.......

 

pero bravi entrambi :diav::diav:........anche ai deep dish :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...