Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


123

Recommended Posts

  • Replies 869
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco la tracklist di giovedi.........

 

DJ HERBIE - ATOMIC HOUSE

ALADINO - CALL MY NAME (cece ;) )

BILLY MORE - UP & DOWN

THE 3 WONDERS - SENSITIVE

CHER - BELIEVE

SNAP - THE FIRST THE LAST ETERNITY

URBAN COOKIE COLLECTION - SALE AWAY(qui chiedo aiuto a power per il titolo :ciao: )

UBQ PROJECT - WHEN I FALL IN LOVE (anche qui power)

MAGIC BOX - 4 YOUR LOVE :diav:

DJ DADO - FOREVER

DOCTOR ALBAN - HELLO AFRIKA

BLAST - CRAZY MAN

JK - YOU & I

ANN LEE - 2 TIMES

DARUDE - SUNDSTORM

 

commentino la mia preferita........e n1 della mia chart nel recente passato...magic box...la piu bella(altro che la recente :D )....subitissimo dietro da segnalare il pezzo di jk bellissimo.......poi altre mie preferite....cher(altor scandalo di radio deejay infatti arrivo solo 2)......poi quanto riguarda i grandi successi billy more....ann lee......poi ci sono tanti dischi medi o che sono troppo vecchi e quindi non conosco.....per i dischi medi dj dado darude snap...per quelli che non conosco i due segnati per il controllo di power :D il pezzo di dj herbie....

 

poi due pezzi quello di blast e quello dei 3 wonders che non ebbero successo a deejay(almeno io non ho trovato il 2 pezzo e quello di blast rimase pochissimo)

 

pezzo peggiore........veramente brutto (per me)doctor alban....ma che disco e :(:( chi lo ballava?????????

Link to comment
Share on other sites

ecco la tracklist di giovedi.........

 

DJ HERBIE - ATOMIC HOUSE

ALADINO - CALL MY NAME (cece ;) )

BILLY MORE - UP & DOWN

THE 3 WONDERS - SENSITIVE

CHER - BELIEVE

SNAP - THE FIRST THE LAST ETERNITY

URBAN COOKIE COLLECTION - SALE AWAY(qui chiedo aiuto a power per il titolo :ciao: )

UBQ PROJECT - WHEN I FALL IN LOVE (anche qui power)

MAGIC BOX - 4 YOUR LOVE :diav:

DJ DADO - FOREVER

DOCTOR ALBAN - HELLO AFRIKA

BLAST - CRAZY MAN

JK - YOU & I

ANN LEE - 2 TIMES

DARUDE - SUNDSTORM

 

commentino la mia preferita........e n1 della mia chart nel recente passato...magic box...la piu bella(altro che la recente :D )....subitissimo dietro da segnalare il pezzo di jk bellissimo.......poi altre mie preferite....cher(altor scandalo di radio deejay infatti arrivo solo 2)......poi quanto riguarda i grandi successi billy more....ann lee......poi ci sono tanti dischi medi o che sono troppo vecchi e quindi non conosco.....per i dischi medi dj dado darude snap...per quelli che non conosco i due segnati per il controllo di power :D il pezzo di dj herbie....

 

poi due pezzi quello di blast e quello dei 3 wonders che non ebbero successo a deejay(almeno io non ho trovato il 2 pezzo e quello di blast rimase pochissimo)

 

pezzo peggiore........veramente brutto (per me)doctor alban....ma che disco e :(:( chi lo ballava?????????

123,se posso ti do io l'aiuto...

 

Urban Cookie Collective - Sail away

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...