Jump to content
DJP.IT

Pirate Music Attack Revenge!


Recommended Posts

 

per le vibrazioni....dai....te l'ho detto...ricordati "giulia".."dedicato a te"..etc....sono molto conosciuti come gruppo dai !!!!!!!!!!  :D

 

"giulia" la devi conoscere per forza dany....ricordi che entrò in classifica grazie a dj lhasa???

 

l'avevano fatta le vibrazioni!!!!!!!!!!!!!!!

 

grazie per i complimenti raga.....e maurino grazie per il testo della canzone!

 

Tina stai scherzando ???!!!?!?!

Le Vibrazioni non c'entrano un bel niente con Dj Lhasa !

Innanzitutto il pezzo de le Vibrazioni si chiamava Dedicato a te (che a me ricordava molto qualcosa di grande dei Lunapop) per forza Mauro non la trova !

Il pezzo che si chiama veramente Giulia è di Dj Lhasa che ha fatto la cover di un disco di Gianni Togni !

Avete ragione....! Mi sono sbagliata....!!!!!!!!! Allora...mi sono confusa perchè "dedicato a te"..con la parola "Giulia" nel testo della canzone.....fà ricordare e fà confondere la gente....!!!!!!!

 

:-)

 

Riguardo djlhasa avevi ragione tu marina...!

Mi sono confusa perchè i singoli delle vibrazioni e di djhasa sono usciti più meno in contemporaneamente...ed alla radio si ascoltavano nello stesso periodo...anche se ricordo che è uscito prima il singolo delle vibrazioni e poi quello di djlhasa!

 

:lol::lol::lol:

 

Geppo purtroppo il programma"Dance Revolutions" non è mai andato in onda in diretta!

 

Eppoi...figuratevi se Alberto e Mario stanno in radio fino a quell'ora!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:D:D:D:D:D:D:D

 

Skordatevelo!!!!!!!!!!!!!!

 

Nel programmi tipo Lunedìretta.....sì......ma allora.....ora non più...!!!!!!!!!!!

 

 

Eppoi geppo basta guardare le webcam....se non vedi nessuno il programma è registrato!

 

Più chiaro di così...! Si muore!

 

 

Per i capelli di Alberto....Geppo....sembra che ne ha pochi....invece se li guardi dal vivo....ci sono ..e....sono pure taaanti!!!!!!

 

:lol::D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Forse quest'anno e' registrato... ma l'anno scorso no.

 

Infatti:

 

1)Ricordo benissimo che albertino disse, in piu' circostanze, che 'Dance Revolution' era in diretta... quando in regia c'era Fabio B;

 

2)Una volta durante il programma, sbaglio' il titolo di un disco dei Planet Funk, citando immediatamente dopo l'email di un ascoltatore, che lo aveva avvisato dell'errore...

 

Albertino disse una frase del genere: 'Come siete precisi, e' vero ho invertito il nome del disco, (era 'Inside all the people', lui disse 'All the people inside'), non vi sfugge mai nulla!"

 

Quindi, in base a questo episodio, era evidente che non potesse essere registrata ma in diretta... almeno quella puntata.

 

Certo, se il programma e' registrato, per me non cambia niente; ma che almeno abbia il coraggio di non dire che il prog e' in diretta, perche' se lo fa si abbassa al livello di Gerry Scotti... che cerca di prenderci tutti per il fondoschiena, quando pure un bambino sa che il quiz, di norma, e' un prodotto registrato :(

 

 

Per qt. riguarda i capelli, mi spiace ma anche qui ti devo contraddire: io sono un vero 'tricomaniaco' , un grande appasionato di capelli, e non mi sfugge mai nulla.

 

Albertino ha un'alopecia androgenetica evidentissima, che si nota gia' dalle profonde stempiature; che cerca di coprire con il ciuffo, e probabilmente anche con qualche 'hair-concealers' (tipo K-max o Toppik)

 

Una volta, quando fu ospite Grignani nel Dj Time, l'argomento cadde proprio sul tema 'capelli', in quanto egli se gli era tagliati da poco, e il noto cantante gelo' Albertino con questa frase: "Si... quelli che ti rimangono..." :eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...