Jump to content
DJP.IT

Pirate Music Attack Revenge!


Recommended Posts

Ieri sera sono andata a Napoli ad assistere a questo evento che aveva come conduttore Albertino e come special guest “le Vibrazioni”.

Sono arrivata verso le 20.00 alla Stazione Marittima dove si teneva il concerto….ed ho iniziato a girare tutta la circonferenza del palco in cerca di Alberto, e chiedendo alla security se fosse arrivato Alba ….mi sono anche sentita rispondere… Alberto..Albertino ….chi ????? E mi sono chiesta….se una persona per lavoro deve difendere un’altra persona o delle persone….come cavolo fa a non sapere chi deve difendere??? Addetti alla sicurezza ma….di cosa?????? E’ una vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!! Sono rimasta allibita !!!!!!! Alle 20.45 sento un boato dal pubblico e vedo salire sul palco le “Vibrazioni” che fanno le prove…..un pò in ritarduccio…e poi i Billow…..un gruppo che stà girando con Alberto per tutte le tappe per farsi conoscere ed è la colonna sonora dello spot della sprite.

Alle 21.00 è arrivato Alberto…ed io sono corsa subito da lui….era salito sulle scalette e stava parlando al cell. Lo chiamo…. lui si gira e mi saluta con un bel sorriso…..poi gli chiedo di scendere e di venire sotto le scalette dove mi trovavo e lui subito viene a salutarmi…..!!!!

Era stanchissimo….mi dice che era arrivato a Napoli alle 18.00 ma che era stato per colpa del traffico bloccato per un’ora e mezza in macchina! Inoltre in radio aveva lavorato tantissimo facendo il deejay time del pomeriggio in diretta, registrando il deejay time di oggi pomeriggio perché stamattina sarebbe partito alla volta di Riccione (dove in quel momento l’aveva chiamato Antonella dicendo che era arrivata con le bambine ed era tutto apposto)….e poi aveva anche registrato “Dance Revolution” per questa sera…..insomma una giornata piena di lavoro…..

Poi gli ho dato due pensierini per le due figliolette e lui si è un po’ arrabbiato perché mi prendo sempre fastidio!!!! Gli ho chiesto inoltre un piccolo quesito riguardante la deejay parade… (gli ho kiesto quando parla con la voce trasformata…. quella voce come la devo scrivere …voce tipo anni ??)….e lui mi ha suggerito di metterla in grassetto…..ma io gli ho spiegato meglio che volevo scrivere la data di quella voce trasformata….perché sono precisina…..e lui si è messo a ridere…. ci ha pensato su…ha detto.... “quella è una voce anni 30 credo” …..poi ci ha ripensato..ed ha detto…..è una voce del secondo dopoguerra….la guerra è degli anni 40..allora scrivi anni 40…anzi..quando è finita la guerra ???…..nel 45-46?? Scrivi 45-46…ma è anche tipo anni 50…fai una cosa..scrivi 45-50 ed è perfetto! Ed io “ ok “ !!!!!! Era un pò arrabbiato perchè le Vibrazioni dovevano arrivare ben 4 ore fà a fare le prove ma per colpa dell’aereo erano arrivate tardissimo…e lui si era innervosito perché era una figuraccia fare le prove pochi minuti prima !!!!! E per questi ritardi il concerto sarebbe iniziato alle 22.00 invece delle 21.30…….

Mi ha chiesto come stavo…ed io ho risposto “ benissimo” !!!! E lui bene sì ?? Mi ha detto che era troppo stanco ed aveva una faccia dalla stanchezza …..orribile…però gli ho detto… che lo trovavo bene.. ed ho aggiunto “ stai benone così con questi capellli” ..e… lui subito “ti piace il taglio eh” ???

“ Sì “ gli ho risposto ma soprattutto che sono da un lato (solo quello sinistro) un po’ bianchi…...e lui..ma noooo !!!! Mi ha svelato che quando sono iniziati a spuntargli i primi capelli bianchi gli sono venute le crisi perché non li accettava…..poi purtroppo si è abituato…ed io gli ho detto “dai che 6 più sexy ed affascinante così” ……e lui mi ha risposto “…grazie ma non li tingo mica..eh..Tina..sono naturali ”!!!! Poi mi sono fatta autografare l’agendina e la cassettina della deejay parade…..e l’ho salutato perché la folla voleva farsi fare gli autografi…!

Alle 22.00 sale sul palco Alba….inizia a fare qualche battuta con il pubblico per riscaldare l’ambiente….ed inizia a dire “io sono una cacca perché dico in ogni città che vado che il pubblico è il migliore d’Italia ..scusate ma io sono proprio così…..una cacca…e tutti…. io compresa….non dico ci siamo scandalizzati ma allibiti….. sì …perchè oltre a questa dolce parolina…..in 30 minuti di spettacolo ne ha dette varie…..e poteva sinceramente risparmiarsele con altri intercalari !!!!!! (Il pubblico era di ragazzini e ragazzine di 12-15 anni circa….e poi saliva sui 30, ma c’erano anche molti genitori che chissà cosa avranno pensato su Alberto). Poi si è messo al mixer ed lì è stato fantastico !!!!!!!!!!! Dopo vari dischi sono arrivati i “Billow” con qualche singolo e poi le “Vibrazioni”. Si era fatto tardino….perché dovevo prendere il treno e sono tornata a casa….ma devo dire che è stata una bella esperienza da ricordare come tutte le altre di radio deejay !

Mentre stavo quasi a Nocera mi chiama Torre per dirmi che stava lì…ed io dalla rabbia l’avrei ammazzato…..perché era arrivato troppo tardi….e perché poteva dirmelo prima che rimanevo lì a vedere tutto il concerto !!!!!!!!!!! Questo è tutto da parte mia…la continuazione del racconto la racconterà Torre….!

Link to comment
Share on other sites

Ah dimenticavo.....poco fa stavo parlando privatamente con Tina della serata e mi sono sentito un po "OUT": ma sono proprio l'unico in Italia a non avere la benchè minima idea di chi siano questi "Billow" e questi "Vibrazioni"?

 

Io non li ho mai sentiti davvero.... :porca:

Link to comment
Share on other sites

Ah dimenticavo.....poco fa stavo parlando privatamente con Tina della serata e mi sono sentito un po "OUT": ma sono proprio l'unico in Italia a non avere la benchè minima idea di chi siano questi "Billow" e questi "Vibrazioni"?

 

Io non li ho mai sentiti davvero.... :porca:

Mai sentito una canzone con questo testo?

 

Le distanze ci informano che siamo fragili

E guardando le foto ti ricorderai

Quei giorni di quiete sapendo che te ne andrai

E io, avendo paura, non ti cercherò più

Più…

 

Vieni da me

Abbracciami e fammi sentire che

Sono solo mie piccole paure

Vieni da me

Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia

E ridere… di questa poesia…

 

I veli trasformano intere identità ma

È guardando le stelle che m’innamorerò

Di tutte le cose più belle che ci son già

Ma che fanno paura perché siamo fragili

Fragili…

 

Vieni da me

Abbracciami e fammi sentire che

Sono solo mie piccole paure

Vieni da me

Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia

E ridere di questi giorni

Dove tutto ciò e stato solo pura

Poesia... e ridere...

 

Vieni da me

Abbracciami e fammi sentire che

Sono solo mie piccole paure

Vieni da me

Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia

E ridere di questi giorni

Dove tutto ciò e stato solo pura poesia

Dove tutto ciò e stato solo pura

Poesia… e ridere… di questa poesia

Link to comment
Share on other sites

beh..dany..i billow sono nuovi come gruppo.....poki li conoscono....!

sono famosi perchè hanno fatto la colonna sonora dello spot della sprite....puoi avere maggiori info sul sito della sprite!

 

per le vibrazioni....dai....te l'ho detto...ricordati "giulia".."dedicato a te"..etc....sono molto conosciuti come gruppo dai !!!!!!!!!! :D

 

"giulia" la devi conoscere per forza dany....ricordi che entrò in classifica grazie a dj lhasa???

 

l'avevano fatta le vibrazioni!!!!!!!!!!!!!!!

 

grazie per i complimenti raga.....e maurino grazie per il testo della canzone!

Link to comment
Share on other sites

beh..dany..i billow sono nuovi come gruppo.....poki li conoscono....!

sono famosi perchè hanno fatto la colonna sonora dello spot della sprite....puoi avere maggioni info sul sito della sprite!

 

per le vibrazioni....dai....te l'ho detto...ricordati "giulia".."dedicato a te"..etc....sono molto conosciuti come gruppo dai !!!!!!!!!! :D

 

"giulia" la devi conoscere per forza dany....ricordi che entrò in classifica grazie a dj lhasa???

 

l'avevano fatta le vibrazioni!!!!!!!!!!!!!!!

 

grazie per i complimenti raga.....e maurino grazie per il testo della canzone!

Giulia è di Le Vibrazioni??? ne sei proprio sicura?? nell'album non c'è! (http://www.testimania.com/artista/793/2123.html)

 

Mauro

Link to comment
Share on other sites

 

per le vibrazioni....dai....te l'ho detto...ricordati "giulia".."dedicato a te"..etc....sono molto conosciuti come gruppo dai !!!!!!!!!!  :D

 

"giulia" la devi conoscere per forza dany....ricordi che entrò in classifica grazie a dj lhasa???

 

l'avevano fatta le vibrazioni!!!!!!!!!!!!!!!

 

grazie per i complimenti raga.....e maurino grazie per il testo della canzone!

 

Tina stai scherzando ???!!!?!?!

Le Vibrazioni non c'entrano un bel niente con Dj Lhasa !

Innanzitutto il pezzo de le Vibrazioni si chiamava Dedicato a te (che a me ricordava molto qualcosa di grande dei Lunapop) per forza Mauro non la trova !

Il pezzo che si chiama veramente Giulia è di Dj Lhasa che ha fatto la cover di un disco di Gianni Togni !

Link to comment
Share on other sites

 

per le vibrazioni....dai....te l'ho detto...ricordati "giulia".."dedicato a te"..etc....sono molto conosciuti come gruppo dai !!!!!!!!!!  :D

 

"giulia" la devi conoscere per forza dany....ricordi che entrò in classifica grazie a dj lhasa???

 

l'avevano fatta le vibrazioni!!!!!!!!!!!!!!!

 

grazie per i complimenti raga.....e maurino grazie per il testo della canzone!

 

Tina stai scherzando ???!!!?!?!

Le Vibrazioni non c'entrano un bel niente con Dj Lhasa !

Innanzitutto il pezzo de le Vibrazioni si chiamava Dedicato a te (che a me ricordava molto qualcosa di grande dei Lunapop) per forza Mauro non la trova !

Il pezzo che si chiama veramente Giulia è di Dj Lhasa che ha fatto la cover di un disco di Gianni Togni !

Avrà fatto confusione visto che nel testo dice Giulia... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Si ma dire: ... ricordi che entrò in classifica grazie a dj lhasa???

 

l'avevano fatta le vibrazioni!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Mi sembra un pò eccessivo :D Vabbè sei perdonata Tinuccia :D

 

Curiosità: Lhasa è la capitale del Tibet

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
e poi aveva anche registrato “Dance Revolution” per questa sera

 

miii... e meno male che in trasmissione dice che e' in diretta!

 

Fa come Gerry Scotti allora... si dice che e' in diretta un programma che non lo e' mai stato :cry:

 

Solo che se in tv e' facile accorgesene, mentre in radio lo e' un po' meno....

 

comunque tina anche a me piacciono molto i tuoi resoconti... beata te che puoi viaggiare spesso... e non esclusivamente per motivi di lavoro :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
stai benone così con questi capellli

 

Non per fare il cattivello, ma non e' che Albertino ne abbia cosi' tanti, di capelli...

 

Fossi in lui inizierei a intraprendere una seria terapia anti-caduta, per non peggiorare ancor di piu' la situazione, he he he :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...