Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 22 Gennaio 2022


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 22 Gennaio 2022

1) Acraze feat. Cherish - Do It To It (=)
2) Meduza feat. Hozier - Tell It To My Heart (+2) 
3) Armin Van Buuren & The Stickmen Project - No Fun (+7) 
4) Sjaak - Trompetisto (-2)
5) Sophie And The Giants feat. Benny Bennassi, Dardust & Astrality - Golden Nights (-2) 
6) Purple Disco Machine feat. Tasita D'Mour - Rise (+2) 
7) Faithless, David Guetta - God Is A Dj (-1)
8.) Chris Lorenzo feat. High Jinx - California Dreamin' (-3) 
9) Kungs - Lipstick (-2) 
10) Kryder - Piece Of Art (+3)
11) Sigrid - Mirror [Paul Woolford Remix] (-2)
12) Farruko - Pepas (=) 
13) John Summit feat. Echoes - Human (+3)
14) Coldplay & Bts - My Universe [Galantis Remix] (-3) 
15) Ben Kim - Somebody To Love (=)
16) Mufasa, Hypeman & Dopamine - Weekend (-2)
17) Purple Disco Machine & Sophie And The Giants - In The Dark (N.E.)
18) Oden & Fatzo - Lauren (-1)
19) Alesso & Katy Perry - When I'm Gone (N.E.)
20) Fisher - Just Feels Tight (-1)


Escono:

◎ Joel Corry & Jax Jones feat. Charlie XCX & Sawetiee - Out Out 

◎ Purple Disco Machine feat. Eyelar - Dopamine

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono in casa ammalato (ho preso per la prima volta il Covid19 questo dopo tre vaccini !)pertanto esprimo qualche opinione sulla Purple Disco Machine Parade ehm . . . Deejay Parade

_Ancora Purple Disco Machine ? ! ? !   Ci sta abboffando le palle !
_Il nuovo di Alesso era abbastanza prevedibile
_Farruko & Fisher sono zombie che camminano.  Prossima volta almeno uno dei due fuori.
_Col ritmo della classifica di queste settimane Ben e Mufasa rischiano di farsi un bel po' di settimane in zona bassa.
_Sigrid fuori contesto , bene l'uscita dalla top 10
_Non mi aspettavo il crollo di Golden , pensavo questa settimana scalzasse Acraze
_Con tanti tentennamenti i Meduza toccano la seconda posizione , ce la faranno a raggiungere la vetta
_Benissimo l'uscita dalla top 3 di Sjaak in vetta sarebbe stato da bestemmia
_Acraze ancora una volta trionfa.  Che saranno 6 settimane ?  E pensare che come permanenza in vetta e (quasi) pari o addirittura superiore , toccando epoche relativamente piu' recenti senza scomodare gli anni '90 , Levels , Rise Up , World Hold On , Hung Up , Proper Education , No Stress. .  che hanno sostato per settimane e settimane alla numero uno.   Almeno nella mia classifica I gotta si è fatto 9 settimane alla numero dietro solo alla contemporanea When Love Takes Over con 10 settimane !
Voglio sperare che questa sarà la sua ultima settimana in prima posizione , 6 settimane sono troppe ma raggiungere o superare il record di David Guetta (essendo arrivato quasi alle porte del 2012 è lui che detiene il record assoluto di permanenza alla numero uno) 1)è sacrilegio .
Canzoncina cosi' cosi che se fosse stata contemporanea ai mostri sacri 

Tecnicamente gli stessi problemi dove alcune canzoni saltano proprio .



 

Link to comment
Share on other sites

Appena ascoltata, commentino veloce:

Giusta come nuova entrata la nuova di Alesso feat. Kate Perry, assolutamente prematura quella di Purple Disco Machine che credo di aver ascoltato forse per la seconda volta in tutta la mia vita.

Spesso Albertino faceva queste nuove entrate immediate a pochi giorni di uscita da un pezzo, non mi stupirebbe che abbia suonato lui in anteprima in Italia il nuovo di Purple con Sophie&The Giant, e l'avesse sparata immediatamente in Deejay Parade per "fare lo splendido" 😅

Finalmente fuori Dopamine e Joel Corry, io avrei buttato via anche Fisher che ha fatto un disco andato molto meno forte dei precedenti (anche se a me è piaciuta parecchio Just Feel Tights)

Acraze ancora al numero 1 ci può stare, ma spero sia l'ultima settimana visto che comincia a rompere le palle.

Mi dispiace per la discesa di "Golden Nights", che speravo fosse il pezzo che andava a scalzare Acraze nel breve termine, ma a sto punto credo toccherà ai Meduza.

Tra le due avrei preferito "Golden Nights" tutta la vita, visto che trovo "Tell It To My Heart" parecchio deludente rispetto agli scorsi pezzi dei Meduza.

Per fortuna Trompetisto e il remake di God Is A Dj hanno fatto un passo indietro rispetto allo sbalzo iniziale, perchè sarebbero state scandalose come numero 1.

Poi se ci va Armin inizio davvero a ridere di brutto 😂

Link to comment
Share on other sites

Invece per me Tell it To My Heart è una delle mie preferite dei Meduza, dietro Born to Love ma sicuramente avanti - e parecchio - Paradise e Piece of Your Heart.

Dovendo fare una classifica dei 5 pezzi dei Meduza, la mia personale sarebbe questa, con solo le prime 3 promosse a larghi voti:

1) Born to Love

2) Tell it To My Heart 

3) Lose Control

4) Paradise 

5) Piece of Your Heart 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Luca Dj said:

Invece per me Tell it To My Heart è una delle mie preferite dei Meduza, dietro Born to Love ma sicuramente avanti - e parecchio - Paradise e Piece of Your Heart.

Dovendo fare una classifica dei 5 pezzi dei Meduza, la mia personale sarebbe questa, con solo le prime 3 promosse a larghi voti:

1) Born to Love

2) Tell it To My Heart 

3) Lose Control

4) Paradise 

5) Piece of Your Heart 

Io metterei come prima "Piece Of Your Heart", ma semplicemente perchè quando uscii aveva un sound cosi fresco ed originale che fu apprezzata(e scopiazzata) da mezzo mondo.

Difatti è un disco che ha riportato l'Italia dopo un bel pezzo nelle vette delle chart mondiali, quindi la premierei solo per questo.

Gli altri sono tutti follow-up più o meno riusciti che qualitativamente rimanevano tutti sullo stesso livello, senza discostarsi molto dal primo disco che aveva fatto il boom

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...