Jump to content
DJP.IT

Ralf - Dance With Us playlist


Recommended Posts

02/10/2021

ROSESKRAIG “LOVE” TERTZAG

SALVIKARIHEN

PRIVATE COLLECTION #1MOODYMANN AKA KENNY DIXON JR

ORIENTALIA [CEDESCIU WAX]DOROTHY’S DREAM

ACOMPAÑADO - ORIGINAL MIXARAPU

YOU WILLFLIP 03

TUTTO SCORREALFREDO E NENIO MAGIC

COG IN THE WHEEL ARTIST EDITUNKNOWN

BEAUTIFUL WORLD - IORI WAKASA RAW DUBRICK WADE

HWLSD028.2MARIO LIBERTI

HIS MONEYBLAWAN

SIENTEME (FEDERICO GRAZZINI REMIX)MANGABOO FEAT. ENZO AVITABILE

ALL NITE (DON'T STOP) - SANDER KLEINENBERG'S EVERYBODY CLUB MIXJANET JACKSON

DRGS003UNKNOWN ARTIST

WHITE LABELUNKNOWN

AHNONGAYKEVIN SAUNDERSON (INNER CITY)

ALL THAT I NEED IS TO BE LOVEDMOBY

GET FITBEN HAUKE

RIDE OR DIEBOYZ NOIZE & KELSEY LU

PRIVATE COLLECTION #2MOODYMANN AKA KENNY DIXON JR

SCARLETT BASSLINE - DUMBDADDYS REMIXDUMBDADDYS

THE ROXYBURY JAM (FRANCESCO DEL GARDA CUT)FRANKIE BONES

NEITHER OR BOTHSAM BATI

Link to post
Share on other sites
52 minutes ago, djmarkos said:

02/10/2021

ROSESKRAIG “LOVE” TERTZAG

SALVIKARIHEN

PRIVATE COLLECTION #1MOODYMANN AKA KENNY DIXON JR

ORIENTALIA [CEDESCIU WAX]DOROTHY’S DREAM

ACOMPAÑADO - ORIGINAL MIXARAPU

YOU WILLFLIP 03

TUTTO SCORREALFREDO E NENIO MAGIC

COG IN THE WHEEL ARTIST EDITUNKNOWN

BEAUTIFUL WORLD - IORI WAKASA RAW DUBRICK WADE

HWLSD028.2MARIO LIBERTI

HIS MONEYBLAWAN

SIENTEME (FEDERICO GRAZZINI REMIX)MANGABOO FEAT. ENZO AVITABILE

ALL NITE (DON'T STOP) - SANDER KLEINENBERG'S EVERYBODY CLUB MIXJANET JACKSON

DRGS003UNKNOWN ARTIST

WHITE LABELUNKNOWN

AHNONGAYKEVIN SAUNDERSON (INNER CITY)

ALL THAT I NEED IS TO BE LOVEDMOBY

GET FITBEN HAUKE

RIDE OR DIEBOYZ NOIZE & KELSEY LU

PRIVATE COLLECTION #2MOODYMANN AKA KENNY DIXON JR

SCARLETT BASSLINE - DUMBDADDYS REMIXDUMBDADDYS

THE ROXYBURY JAM (FRANCESCO DEL GARDA CUT)FRANKIE BONES

NEITHER OR BOTHSAM BATI

Grande lo zio Ralf! L'ho Sempre seguito e sempre apprezzato le sue selezioni! Di alcune di questa playlist ho i dischi! 

Da qui qualcuno potrebbe iniziare ad acculturarsi nonché aggiornarsi realmente, uscendo da ciò che ascolta in palestra facendo zumba😂

Link to post
Share on other sites
On 2/5/2022 at 7:05 PM, vinylmania said:

Grande lo zio Ralf! L'ho Sempre seguito e sempre apprezzato le sue selezioni! Di alcune di questa playlist ho i dischi! 

Da qui qualcuno potrebbe iniziare ad acculturarsi nonché aggiornarsi realmente, uscendo da ciò che ascolta in palestra facendo zumba😂

Puoi dirlo forte ;)

Link to post
Share on other sites

06/11/2021

010FLORENCE

ODE TO STREET MASSIVEBRUNO BORSATO

MISS YOU MUCHJANET JACKSON

BEYOND THE GATES, THEY WERE FREEBARAC

THE TOOLSDANIEL STEFANIK

HAND THE PARADIGMSLEO LEAL

THE WAYGIANLUCA PEGOIANI

TELL MEMEL B

DREAMSCAPEWHALE E ROCCO

WORK ITCOJOC E MOLDOVAN

I WANNA GET TIL’S GONNA WORKDSO A BOY B

HOT IN ERRE (RADIO SLAVE RE-EDIT)JACK SHEARS E TIGA

TIME UNLIMITEDHIGH TIDE

PRIVATE COLLECTIONMOODYMANN E KENNY DIXON JR.

FIRST COSMIC SOLDIERJEROME SYNDENIAN

INSOMNIA (RICCARDO VILLALOBOS 2009 REMIX)FAITHLESS

MY LITTLE KOAL - ORIGINAL MIXFRANK STORM

BREAK ON THROUGH IN GREY ROOMWILLIAM BURROUGHS

PRAISES MM48ANDRES

Link to post
Share on other sites
  • 3 months later...

04/12/2021

KALIMBA DE LUNA (HEAR & NOW REMIX)TONY ESPOSITO

NIENTE DI REGOLAREWHITEMARY

BLENDER (LIVE MIX)PASSARANI

DANCING IN THE DASH LAURYN

RALPH STANLEYNICOLA CAIBI

SO U KNOWOVERMONO

UK TO GNICOLAS DUQUE

HIEROLOGYPHIC BEING (8 BIT HOUSE REMIX)CHITINA

ACAPPELLAEH HILDEGARD & BJORN

ACID SMUDGEEDEN BURNS

BLACK MAGNETICNEOTNAS FEAT. PHILOSOPHER

PARADISE PIZZAMEMORYMAN AKA UOVO

DREAM PARADISEAL JONAS LANG

THIS JOY I (JUNIOR VASQUEZ REMIX)VERNESSA MITCHELL

BEHIND THE MASK - RICARDO VILLALOBOS REMIXSEÑOR COCONUT

MOONRAKER - ORIGINAL MIXFOREMOST POETS

CIELI BLU (DJ RALF REMIX)RAMADORI GIACCHÈ

CALLED THE LAWINTERVIEW WITH MR. WILLIAM S. BURROUGHS

ALDO RITMOSALMO

RBC 808 VGIANLUCA PEGOIANI

MOONJOHN CALE

A JOB MASTERG&D

Link to post
Share on other sites

Salmo è anni luce davanti ai suoi colleghi, ci mette molta dance nei suoi album.

ho apprezzato molte tracce del suo penultimo album, dell' ultimo sto iniziando adesso (es. Kumitè è in classifica)

Link to post
Share on other sites
On 5/30/2022 at 8:31 PM, galagius said:

Salmo è anni luce davanti ai suoi colleghi, ci mette molta dance nei suoi album.

ho apprezzato molte tracce del suo penultimo album, dell' ultimo sto iniziando adesso (es. Kumitè è in classifica)

Infatti.. è uno dei più importanti esempi di artisti attuali che attuano in modo ottimale il cross over.. che è anche ormai l'unico modo per ascoltare qualcosa di davvero innovativo.. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...