Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 11 Febbraio 2023


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 11 Febbraio  2023

1) Lady Gaga vs Fred Again.. & Swedish House Mafia - Bloody Mary vs Turn On The Lights Again [Djs From Mars Bootleg]  (-1)
2) Dj Snake & Wade - Guddi Riddim  (+6)
3) Bizarrap - Quevedo  (-2)
4) Hugel, Merk & Kremont - Marianela (Que Pasa)  (=)
5) Black Eyed Peas, Anitta, El Alfa - Simply The Best  (+1)
6) Mau P - Drugs From Amsterdam  (-1)
7) Young Marco - What You Say  (+3)
8.) Jengi -Bel Mercy  (-6)
9) The Blessed Madonna - Serotonin Moonbeams (-2)
10) Shakira, Bizarrap - Music Sessions #53  (+7)
11) Benny Benassi feat. Byrn Christopher - One More Night (-2)
12) Keejay Freak & The GoGo Girls - Gimme Fantasy 20th!  (+6)
13) Kevin De Vries - Dance With Me  (-1)
14) Alok & James Arthur - Work With My Love  (+5)
15) Hugel, Blond:ish & Nfasis - Tra Tra  (-1)
16) Oliver Tree & Robin Schulz - Miss You  (-1)
17) Bob Sinclar - Adore  (N.E.)
18) David Guetta & Bebe Rexha - I'm Good (Blue) (-2)
19) Switch Disco feat. Ella Henderson - React  (N.E.)
20) Sam Smith & Kim Petras - Unholy [Acraze Remix]  (=)

 
Escono:

• Gorillaz - New Gold [Dom Dolla Remix] 
• Jamie Jones - My Paradise [Vintage Colture Remix]

Link to comment
Share on other sites

..parliamo piuttosto di musica e della meritatissima numero uno.. un capolavoro anche senza la voce di lady gaga, uno dei dischi house più belli degli ultimi anni a mio parere.

Nulla a che vedere con le finte hit con le basi anni 90, che tra sei mesi nessuno suonerà e ricorderà, come la maggiorparte delle canzoni fotocopia uscite negli ultimi anni e finite giustamente nell'indifferenziato.

Link to comment
Share on other sites

Contentissimo per Quevedo che inizia la discesa, il resto della chart mi lascia indifferente... è uscita una delle poche canzoni che mi piacevano (New Gold Rmx) e le nuove entrate devo ancora sentirle bene..Lady Gaga non mi piace, ma è meno peggio di Guddi RIddim sicuramente

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, HeaveN said:

Contentissimo per Quevedo che inizia la discesa, il resto della chart mi lascia indifferente... è uscita una delle poche canzoni che mi piacevano (New Gold Rmx) e le nuove entrate devo ancora sentirle bene..Lady Gaga non mi piace, ma è meno peggio di Guddi RIddim sicuramente

Nelle ultime 3-4 settimane le n.e. sono davvero di basso livello.. miss you, im good e unholy rischiano di restare ancora un po' in classifica (giustamente a mio parere).

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, djmarkos said:

Nelle ultime 3-4 settimane le n.e. sono davvero di basso livello.. miss you, im good e unholy rischiano di restare ancora un po' in classifica (giustamente a mio parere).

Se si esclude il nuovo di Le Friant il resto delle ultime nuove entra sono mediocri come si è scritto sopra sono tutti remake di canzoni anni '90 & '70.   L'ennesimo remake di Children saranno una decina di canzoni dal 2016 fino ad oggi  . . . . .  
Tuttavia qualche produzione interessante sta' arrivando si veda Essel , Goodboys , Jax Jones & Meduza.  Su quest'ultimo intendo Pegasus è strano che ne' Radio M2o ne' le altre radio non l'hanno lanciata , eppure Pegasus rispetto a precedente Sparks è molto piu' orecchiabile & Mainstream , non si capisce soprattutto perche' Albertino non ha proposto Pegasus visto che è lui per quanto riguarda i Meduza anticipa tutti & tutte.

Link to comment
Share on other sites

On 2/12/2023 at 11:07 AM, djmarkos said:

..parliamo piuttosto di musica e della meritatissima numero uno.. un capolavoro anche senza la voce di lady gaga, uno dei dischi house più belli degli ultimi anni a mio parere.

A me onestamente piace molto poco, anzi direi che tra tutti i dischi su cui ha messo lo zampino ultimamente Fred Again questo mi sembra il più debole....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...