Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 18 Febbraio 2023


djmarkos

Recommended Posts

8 hours ago, galagius said:

Niente di più strano che le due puntate siano state prodotte nello stesso momento e Albertino abbia battezzato con le date sbagliate le 2 registrazioni. Poi chi le ha mandate in onda si sia affidato alla data enunciata.

Cosa molto probabile, anzi ti dico di più: ieri Fargetta, annunciando in collegamento telefonico l'assenza per tutta questa settimana, ha comunque affermato di "esserci per la djp di sabato". Per cui è evidente che la djp del prossimo 25 febbraio sia stata registrata almeno entro il 15.. probabile ne abbiano registrato anche tre nel giro di pochi giorni..

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace molto percepire questa non curanza e menefreghismo da parte loro, quando noi appassionati (seppur rimasti in pochi) ci teniamo e la seguiamo comunque con interesse (se non altro anche per una questione di nostalgia). Meriteremmo piu rispetto e più attenzione

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, HeaveN said:

Mi dispiace molto percepire questa non curanza e menefreghismo da parte loro, quando noi appassionati (seppur rimasti in pochi) ci teniamo e la seguiamo comunque con interesse (se non altro anche per una questione di nostalgia). Meriteremmo piu rispetto e più attenzione

Io credo che rispetto e attenzione non manchino.. purtroppo la realtà è che albertino e fargetta la conducono e basta. Se chi scrive la classifica ha anche altri mille compiti da fare, dividendosi in due radio, i risultati sono questi. Ma quando in una azienda devi tagliare i costi succede anche questo purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, tadde83 said:

Ciao,la classifica di sabato 18 febbraio ha un senso se letta dopo quella di sabato 4 febbraio.  Infatti:

 

Non credo, perché l'11 febbraio fu annunciata correttamente lady gaga bootleg come nuova numero 1. Se fosse come dici tu, questo annuncio sarebbe dovuto arrivare il 18.

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, djmarkos said:

Io credo che rispetto e attenzione non manchino.. purtroppo la realtà è che albertino e fargetta la conducono e basta. Se chi scrive la classifica ha anche altri mille compiti da fare, dividendosi in due radio, i risultati sono questi. Ma quando in una azienda devi tagliare i costi succede anche questo purtroppo.

Guarda onestamente credo ci voglia ben poco a fare una classifica coerente ogni settimana con quella precedente. Io trovo questi 'errori' inaccettabili e irrispettosi

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, HeaveN said:

Guarda onestamente credo ci voglia ben poco a fare una classifica coerente ogni settimana con quella precedente. Io trovo questi 'errori' inaccettabili e irrispettosi

Esatto, ma ad Alba&company non gliene frega nulla della Deejay Parade oggi (e della coerenza della classifica non gliene fregava nemmeno ai tempi d'oro, figurati ora)

Tutto questo per un semplice motivo: la Deejay Parade oggi non ha ascoltatori.

E chi la ascolta e ne discute come noi non lo fa di certo perchè gli piace il programma odierno in sè, ma soltanto perchè siamo tutti ex "amici della cassettina", e abbiamo questo brand scolpito nel cuore.

Triste dirlo ma è cosi'

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Casssa said:

 

E chi la ascolta e ne discute come noi non lo fa di certo perchè gli piace il programma odierno in sè, ma soltanto perchè siamo tutti ex "amici della cassettina", e abbiamo questo brand scolpito nel cuore.

Triste dirlo ma è cosi'

Questo è il succo del discorso, ma vale ormai per tutti i programmi da 10-15 anni.. il mondo della radiofonia è cambiato totalmente, così come è radicalmente cambiato il modo di fruizione della musica. I programmi e gli speaker più ascoltati d'Italia sono quelli nati negli anni 80 e 90.

E hanno ascolti solo grazie all'affetto degli ascoltatori storici.

Non a caso, se fino al 2005 la radio più ascoltata d'italia era Deejay, da 18 anni è rtl, con rds dietro, cioè radio di flusso, soprattutto la prima sappiamo bene che tipo di impostazione ha.

Noi eravamo quelli che aspettavamo col dito sul Rec sperando che il dj non parlasse prima della fine della canzone.. oggi chi ascolta la radio lo fa soprattutto per sentire le previsioni del tempo mentre guida..

Link to comment
Share on other sites

On 2/21/2023 at 6:43 AM, HeaveN said:

Guarda onestamente credo ci voglia ben poco a fare una classifica coerente ogni settimana con quella precedente. Io trovo questi 'errori' inaccettabili e irrispettosi

eh infatti.

Errori che non penso trovino giustificazione. 

Link to comment
Share on other sites

On 2/21/2023 at 11:28 PM, Casssa said:

Esatto, ma ad Alba&company non gliene frega nulla della Deejay Parade oggi (e della coerenza della classifica non gliene fregava nemmeno ai tempi d'oro, figurati ora)

Tutto questo per un semplice motivo: la Deejay Parade oggi non ha ascoltatori.

E chi la ascolta e ne discute come noi non lo fa di certo peDeejay Parade oggi non ha ascoltatori.rchè gli piace il programma odierno in sè, ma soltanto perchè siamo tutti ex "amici della cassettina", e abbiamo questo brand scolpito nel cuore.

Triste dirlo ma è cosi'

Se il format è cmq piacevole (sulla scia di Dance Revolution) sono le canzoni proprio che non vanno.

Una noia terribile tutte le canzoni con i sample degli anni 90, dando per scontato che chi le ascolta debba gradirle.

Deejay Parade oggi non ha ascoltatori perchè, così com'è, è la classifica ipotetica dei più ballati di un pubblico ipotetico di discotecari tra i 40 e i 50 anni :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...