Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade 9 Settembre 2023


Lo Zio

Recommended Posts

19 hours ago, Casssa said:

Quello che fa la differenza è la passione che ti anima nel fare qualcosa nella vita.

Che passione vuoi che abbia Albertino a 60 anni e dopo che il suo momento d'oro musicale è finito da piu di vent'anni?

Come non darti ragione? Perchè anche noi non siamo più ragazzini eppure la passione è sempre quella di quando di anni ne avevamo 25. Di Albertino (a mio parere) ormai è rimasto solo l'atteggiamento da "Io sono io e voi non siete un cazzo" che oltretutto l'ha sempre contraddistinto durante la sua carriera e che comunque gli ha permesso di fare tutto ciò che voleva anche perchè ha quasi sempre avuto modo di essere padrone di se stesso. Se avessi presentato un prodotto come quello dell'ultima deejay parade, il mio capo mi avrebbe preso da parte e fatto un bel discorsetto. Dubito che invece da quelle parti si siano fatti un esamino. E purtroppo mi spiace constatare come lo scazzo (chiamiamolo così) del capo si ripercuota pure su chi lo circonda. Prendi le playlist dei megamix di Fargetta, Molella e Prezioso dell'ultimo anno e mezzo (ma possiamo dire anche 2)...10-15 brani ripetuti costantemente e spesso mixati pure nello stesso ordine. E si che di musica dance dagli anni 90 ad oggi ne è uscita, grazie a Dio. La differenza sta anche nel fatto che per noi presentare una cosa brutta come l'ultima (ma non solo) deejay parade sarebbe una presa in giro per chi ascolta...per loro evidentemente va bene così, in fondo avere un ascoltatore in più o in meno cosa può cambiargli?

19 hours ago, Casssa said:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Tutto giusto, e il tutto è ancora più amplificato dal fatto che:

Quote

per loro evidentemente va bene così, in fondo avere un ascoltatore in più o in meno cosa può cambiargli?

loro oggi purtroppo di ascoltatori NON NE HANNO PROPRIO!

Ma davvero voi conoscete qualcuno dai 14 ai 30 anni che ascolta la Deejay Parade o i Megamix attuali?

Questo fa si' che oltre all'appagamento e alla stanchezza fisiologica dell'esser sessantenni, viene meno anche il timore di perdere un determinato seguito che ti mantiene in alto, cosa che loro per vari motivi hanno perso da un pezzo.

 

Link to comment
Share on other sites

On 9/11/2023 at 6:42 PM, dave2004 said:

Il lato piu' brutto di questa clasisifica è che è rimasta la sigla di 8 anni fa e sinceramente ci ha abboffato a' guallera ma proprio tantoooooooo ! ! !
 

Si si il problema sta tutto nella sigla hai ragione.. perché non gliela fai te una nuova sigla, diggei dave?? 😂😂

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho ascoltato Deejay Time tutte e tre le proposte molto belle soprattutto il nuovo di Fred Again . . . .ma ho bisogno di aiuto. Ascoltando il mix di Molella a 37m50s si è sentito Makeba che nella playlist è Federico Scavo remix ma all'ascolto non è quello in quanto il ritmo oltre ad essere piu' veloce è piu' violento piu' unz unz.
La ricerca su Youtube filtrato per "questo anno" mi trova tantissime versioni ma fino adesso quel remix suonato da Molella mano per sbaglio.  Sto' veramente impazzendo , non lascio niente al caso  (remix ascoltati uno per uno) , si trovano remix piu' o meno simili ma non è quello proposto nel megamix di Molella.

C'è questa Dante Tik Tok remix molto simile ma non ha l'intro solo vocal secondo voi è questa ?

Un grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Non ho avuto modo di sentire il megamix in questione ma potrebbe esserci anche un'altra possibiltà...ovvero che, dato che nel megamix del deejaytime solitamente i pezzi vengono tenuti per poco tempo, può esser stata utilizzata da Molella una cassa più potente qualunque sotto Makeba per caricare un pò di più il fraseggio del brano e poi mixarci su quello successivo.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Ale73 said:

Non ho avuto modo di sentire il megamix in questione ma potrebbe esserci anche un'altra possibiltà...ovvero che, dato che nel megamix del deejaytime solitamente i pezzi vengono tenuti per poco tempo, può esser stata utilizzata da Molella una cassa più potente qualunque sotto Makeba per caricare un pò di più il fraseggio del brano e poi mixarci su quello successivo.

Peccato perche' poteva essere una nuova entrata per un amante dei bpm veloci a questo niente Makeba in classifica giovedi'

Link to comment
Share on other sites

Comunque anche Ilario è sembrato albertinizzato nella prima puntata della M2o chart.

Ha presentato Ava come unico pezzo in italiano in classifica ed aveva già suonato i Kolors e successivamente c'era pure Drillionaire :D

Poi, disannunciando i Kolors, ha detto che si erano innamorati della versione di Marchi appena l'hanno sentita... vabbè è come una conferma che è stata snobbata fino ad allora visto che è uscita a maggio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...